giovedì 23 maggio 2019

Il Papa considera l’Italia una sua colonia


Danilo Santini: La Chiesa contro Salvini per l’utilizzo del Rosario: ”No all’utilizzo di simboli sacri per fini politici“. E intanto il Vaticano si muove per boicottare Salvini e far confluire il voto cattolico altrove. Io sono cattolico, ma non voterò mai quello che mi indica la Chiesa.
Doria Orestina: L'Imbroglio avrà voti da suore e preti, ma sicuramente non da veri cristiani!
Dimissioni di Papa Bergoglio: Noi Italiani non ci siamo mai intromessi negli affari della Chiesa, stanno veramente esagerando con queste ingerenze! Non siamo una loro colonia!




2 commenti:

  1. Beh se vogliamo dirla tutta LA chiesa cattolica fino al 1870 e' stata padrona di Mezza Italia per piu di una migliaiata di anni , solo col Duce ha trovato LA pace l'uomo Della provvidenza ,se adesso la chiesa non vuole chinare I'll capo davanti all'ebreo Salvini che sta ingannando gli Italiani fa solo bene , lui e Di maio sono ennesimi burattini Ebrei , io aprirei I porti cosi tocchereste veramente I'll fondo l'ultimo gradino della Schifezza invasi da tutte le razze piu abbiette e cenciose sulla crosta terrestre , solo dopo aver toccato I'll fondo I'll comatoso popolo italico potra reagire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver toccato il fondo, il comatoso popolo italiano rimarrà in coma. Irreversibile.

      Il Papa vuole il NWO. Salvini, probabilmente, pure, ma sta facendo di tutto per frenarne l'attuazione.

      La scelta tra il Papa e Salvini è, per me, obbligata, giacché il NWO sarebbe una feroce dittatura come non se n'è mai viste.

      A chi piacciono le dittature?

      Elimina