giovedì 23 maggio 2019

L’Italia non è un paese normale



Questa che vedete nella foto e' una ragazza che si chiama Deborah. Era andata a cercare lavoro. Dopo due mesi è tornata nella sua casa a Sassari ma l’ha trovata occupata da una decina di persone, che si sono prese il suo appartamento e hanno gettato tutta la sua roba nel cassonetto della spazzatura, comprese le foto dei figli, i vestiti e mobili. Ha deciso di incatenarsi alla recinzione, nel cortile interno della sua casa, facendo uno sciopero della fame ad oltranza fino a quando non riavrà la sua casa. la denuncia in Questura e alla Procura della Repubblica non è servita a nulla. Nemmeno i rappresentanti del Comune si sono fatti vivi. Aspettava una visita dell’assessore alle Politiche Sociali, ma niente. Adesso lei si ritrova sola, senza casa, senza lavoro, senza più nulla.

6 commenti:

  1. Io una proposta ce l'avrei Propongo LA ricostituzione del partito fascista ,disertare I seggi elettorali non perche' incostituzionali visto che LA costituzione e' stata sottosritta da ebrei e massoni e traditori Della Patria ,ma bensi disertare le aule dei seggi per non farsi prendere per I fondelli ulteriormente da dei pagliacci ventiloqui del padrone ebreo rappresentanti dei governi d'occupazione con una moneta l'euro moneta d' occupazione , Salvini e Sopratutto I 5stelle parlano di progresso e portano le barbarie ma che si fottano tutti , aveva ragione il Duce quando disse "del parlamemto ne avrei potuto fare un bivacco di manipoli potevo sprangare ma non lo feci almeno per ora " ecco bisogna farlo invece !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non cambierà nulla, ma una piccola curiosità sull'esito dei partiti sovranisti in Europa ce l'ho, devo ammetterlo.

      Non sarebbe la prima volta che i piani della Massoneria, riguardo al nuovo ordine mondiale, subiscono una battuta d'arresto.

      Elimina
  2. Le diro free animals Provo una certa soddisfazione xk ho notato che il mio spomparmi in giro per I'll Web per suppoertare LA causa fascista e' iniziato nel gennaio 2017 e da allora e' una marea in Crescita un onda che si innalza , Sull' antisemitismo strisciante in aumento poi mi sento lusingato vuol dire che ho nel mio piccolo capacita' oratorie persuasive digitate" giulietto chiesa Barbara Lerner" ecco una chicca ! Nel caso vi fossero problemi
    freeanimals Dia sempre e comunque tutte le colpe a me riceverei volentieri chiunque dato lo stato di semi abbandono in cui mi trovo lost in Asia adesso tra l'altro mi devo ancora spostare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente, il suo scopo nella vita, in questa esistenza, è puntare il dito accusatore verso un popolo che si definisce eletto e che approfitta di ciò per fare i suoi comodi.


      Chiesa e Lerner.

      Elimina
  3. rISPOSTE FUORI TEMA. Quella donna avrebbe dovuto chiamare un fabbro e rientrare nella SUA casa. I carabinieri non si sarebero potuti opporre perché vi è stata una spoliazione. E poi denunciare chi abusivamente ha preso possesso del suo appartamento. Ha il codice penale e civile a suo favore. Quello civile prevede anche l'uso della forza da parte del proprietario senza attendere che intervengano i carabinieri,i quai avrebbero dovuto per legge sporgere denuncia per violazione della proprietà privata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, casi di questo genere ne vengono raccontati continuamente, in televisione, e vanno a colpire di solito persone anziane e sole.

      Sicuramente, le autorità fanno troppo poco, se non nulla, per ripristinare la legalità.

      Elimina