martedì 6 agosto 2019

C’è poco da gioire quando i padroni del mondo esigono sacrifici umani


Non gioisce nessuno, al contrario, è una pena sapere di queste tragedie. Ma è proprio questo il punto: ora ci sono i mezzi di informazione che prima non c'erano. Possibile che noi poveri diavoli dobbiamo essere messi in mezzo in qualcosa che invece dovrebbe trovare risoluzione ad altissimi vertici? E non parlo del governo italiano. Siamo di fronte ad una continua strage di esseri umani, senza che chi realmente può muova nemmeno un dito. Tutto l'universo politico mondiale dovrebbe sedersi in fretta a un tavolo, altro che sapere e far sapere senza muovere un dito!




3 commenti:

  1. Il problema non si risolve salvando i migranti in mare(migranti?).Il problema si risolverebbe se ci affrancassimo da questo governo mondiale(che gia' ci gestisce) che strizza l'Africa ricavandone beni di ogni tipo ed espellendone esseri umani.Ma anche affrancandoci da tale governo ci dovremmo poi affrancare dai loro padroni(del governo mondiale).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che sta avvenendo oggi è solo l'epilogo finale di sei secoli di colonialismo, la ciliegina sulla torta, da quando i portoghesi diedero inizio alla tratta dei negri alla fine del XIV secolo.

      Se soltanto la gente capisse questo!

      Altro che piagnucolare lamentandosi dei morti in mare!

      Elimina