martedì 13 agosto 2019

In fin dei conti, Salvini cosa ha fatto di buono?


Testo di Adriano Valente (12 agosto)

Avrei piacere che qualcuno mi dicesse cosa ha fatto sino ad ora Salvini. Sono state tolte le accise? Espulsione di 600 mila immigrati? Asili gratis per tutti? Sostegno alla natalità? Raddoppio pensioni minime di invalidità?Incentivazione competizione pubblico-privata per scuola e sanità? Assegni familiari più consistenti in proporzione al numero dei figli? Lotta al terrorismo? Blocco degli sbarchi immigrati e respingimenti assistiti? Rimpatrio di tutti i clandestini?Ampliamento legittima difesa? Poliziotto e carabiniere di quartiere?


Riforma della Giustizia (separazione delle carriere) e giusto processo?
Codice di difesa dei diritti delle donne?
Codice a tutela degli animali domestici?
Nuova disciplina intercettazioni e custodia cautelare? Meno tasse (no imposta su donazioni, successione, prima casa e primo bollo)?
Meno burocrazia?
Meno vincoli europei?
Flat Tax?
Pagamento immediato debiti PA?
Chiusura Equitalia con pagamento rimandato a enti locali?
Abolizione limite uso contante?
Difesa delle aziende italiane e del Made in Italy?
Piano per il Sud?
Uso dei fondi europei per azzerare gap infrastrutturale, ecc... forse mi sono perso qualcosa?

6 commenti:

  1. almeno ci ha provato a fermare linvasione malgrado trenta toninelli tria moavero Mattarella e conte bamilu

    RispondiElimina
  2. Questo con chi pensa di avere a che fare? Gli hanno detto che per fare tutte le cose che ha elencato, ci sono voluti decenni e svariate legislature e ora vorrebbe che Salvini in un solo anno rimettesse tutto a posto, ma chi è Mandrake?

    RispondiElimina
  3. E con i PDementi che cosa vi sarebbe stato di meglio? Porti aperti come i culi aperti. Andate a leggervi sul sito di Zingaretti (Rometti)la Costituente delle idee.ARIA FRITTA. Dell'immigrazione non si fa nemmeno un accenno.

    RispondiElimina
  4. Salvini vuole LA ridistribuzione dei clandestini con gli altri paesi Europei vuole che il morbo afrikano contagi tutta l'europa ,2 volte infame nel volere I'll male anche dei propri vicini gia ' messi male vedi LA Francia ormai diventata Afrika , Salvini non e' contro I negher non e' un fascists nazista razzista , e invece ci vorrebbe proprio gente del genere per salvarci dall'estinzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io che ci vorrebbe qualcuno di più....cazzuto di Salvini, che troppe volte si è fatto prendere in giro dalla Trenta e dai comandanti della Guardia di Finanza e della marina militare.

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    gli antichi Romani usavano dire OMEN NOMEN il NOME è un "destino" in questo caso chi ha postato, il VALENTE, è uno scarso & fazioso politicamente parlando in quanto dovrebbe per la PAR CONDICIO elencare cosa NON hanno fatto anche TUTTI gli altri tanti "politicanti";

    personalmente ho il dente "avvelenato" nei riguardi di NAPOLITANO in PRIMIS e di TUTTI i partiti che hanno indicato e poi votato il "bocconiano" MONTI, come "salvatore !?" della PATRIA assieme alla sua PUPILLA la tanto "discutibile" FORNERO dalle lacrime di coccodrillo;

    pertanto cosa "blatera" costui quando ogni partito ha degli scheletri se NON dei veri & propri "cimiteri" nell' armadio, lo sottolineo che SONO proprio TUTTI "opportunisti" nessuno escluso dall' estrema SX all' estrema DX passando per il CENTRO !!!

    OCCHIO dunque ai FAZIOSI !!!

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina