martedì 13 agosto 2019

Per la Sinistra, Bibbiano è tutta una bufala


Testo di Marina Pagano (13 agosto)

Commento di una mamma ligure al presidente della regione. Può fare qualcosa anche per i bambini strappati dalle assistenti sociali? A me hanno tolto il grande due anni e mezzo fa senza una motivazione reale. Però il piccolo che è nato dopo e adesso ha due anni me lo hanno lasciato senza problemi. E alla fine sono risultata una mamma idonea e che loro avrebbero sbagliato. Ma intanto l'altro bimbo nessuno me lo sta riportando a casa e sta soffrendo tantissimo, perché per lui io sono il suo tutto, non vuole stare senza di me. Parla tutti i giorni della sua mamma, ma nessuno lo vuole ascoltare veramente, è da più di un anno che gli danno false speranze, che sarebbe tornato a casa, ma alla fine lo hanno messo in affido e lui da quando è in affido sta regredendo. Vede il suo fratellino a casa con la mamma e lui no, è ingiusta questa cosa nei suoi confronti. Ed è in affido ad una famiglia poco distante da casa mia, altra cosa senza senso. La donna che lo ha preso in affidamento lavora con i servizi sociali che gli hanno dato l'affido. Credo che ci sia conflitto di interessi. E la mia famiglia ha dovuto pagare una retta da 1000 € al mese alla comunità. Io il mio compagno e il bimbo piccolo viviamo con 800 € al mese, quindi perché dobbiamo darne 1000?

2 commenti:

  1. Onestamente anch'io ho pensato ad un esagerazione xche' in un mondo cosi e' scontato che ci stiano dei depravati satanisti massoni ebrei pronti ad appprofittare dell'altrui ignoranza e poverta' digitate" lion LA strada verso casa streaming altadefinizione" lei free animals sapendo della sua ormai famigerata empatia piangera' come un vitello

    RispondiElimina