Mascherine anche in casa. Ormai i DPCM non hanno più limiti, la libertà personale viene attaccata persino nelle mura domestiche. Grandissimo intervento di Sgarbi.
Il servo Ment-anal con la mascherina. In questo modo come farà a leccare il deretano del pagliaccio di turno? È proprio vero che chi striscia non inciampa.
Ho paura che per prendere una boccata d'aria uno/una si dovrà spacciare per gay o lesbica. Ieri a Milano garrule emule di Saffo cinguettavano e si sbaciucchiavano sul palco. Mascherine quasi assenti. Polizia completamente.
Di questo passo chissà dove andremo a finire.
RispondiEliminaIl servo Ment-anal con la mascherina. In questo modo come farà a leccare il deretano del pagliaccio di turno? È proprio vero che chi striscia non inciampa.
RispondiEliminaHo paura che per prendere una boccata d'aria uno/una si dovrà spacciare per gay o lesbica. Ieri a Milano garrule emule di Saffo cinguettavano e si sbaciucchiavano sul palco. Mascherine quasi assenti. Polizia completamente.
RispondiElimina* vedi anche articolo su Voxnews.
L'ovino-caprino Ment-Anal era partito benino diversi anni fa. Si sta rivelando un logorroico frescone allineato e..... mascherato.
RispondiEliminaUn vigliacco sprepuziato, servo dei servi dei servi.
RispondiElimina