giovedì 1 ottobre 2020

Kurt Cobain come Rino Gaetano



Testo di Tatan Mejia

Kurt Cobain. Avete notato che nel satanico video dei Nirvana, ′′Heart Shaped Box ", appare un uomo in un letto ospedale con un feto nella borsa endovenosa? Adrenocrome: Curt Cobain già lo sapeva, del culto satanico dell'élite oligarchica degli Illuminati parassiti, che governa il mondo, e del loro vizio di ammazzare i bambini per rimuovere la pineale e ricavare l’adrenocrome o il ′′succo della gioventù′′. In diverse occasioni Kurt ha denunciato in intervista i responsabili della manipolazione dei burattini nel mondo e ha dichiarato cosa è successo a coloro che non hanno rispettato il patto con l'élite, che controlla le banche e le società che finanziano e comandano in quasi tutto il pianeta. Non si è suicidato.

8 commenti:

  1. Il mondo dello spettacolo è in mano alle Elites. Non si spiega altrimenti il successo planetario di gaglioffi quali i Beatles oppure i Rolling Stones. Imposti dall'alto,fatti piacere. Degni neanche di suonare al matrimonio di mio cugino Peppino.

    Probabilmente il ragazzo, come altri, si era pentito del patto sottoscritto per avere successo. Conosceva alcune cose orrende, le ha rivelate. Lo hanno fatto secco. Normale, purtroppo. Ravvedimento operoso. RIP.

    Si fa fatica, a volte, a credere, ad accettare certe notizie. Vorremmo non fossero vere. Troppa crudeltà, troppa cattiveria, troppo di tutto. Si preferisce ignorare, per sopravvivere. Umano, comprensibile.

    RispondiElimina
  2. Mauro b Élite e'un po troppo generico sia più preciso di grazia, e 'come se dicesse che ci sta una squadra nel campionato italiano di serie A che ruba, faccia il nome lo sanno tutti la squadra che ruba da secoli ecco lo stesso vale per lei faccia il nome della Tribù padrona di Holliwood e dei media e delle banche ecc abbozzi il nome ci renda partecipi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sed. Evitare di dire il vero nome dei responsabili fa solo peggiorare le cose

      Elimina
  3. Elites basta e avanza. Comprende tutti i copricapo, kippah, mitra, tricorno. Oppure tutti i capi ignudi. Idra ha più di una testa. Chi si ostina a vederne una sola può avere un problema di diottrie, oppure è animato da una pervicace ostinazione, volta più a convincere se stesso che gli altri. Le consiglierei Freud, ma, essendo egli ebreo.... Per la verità Freud non convince tanto neanche me, e non lo dico per razzismo. Il sesso dappertutto... Doveva essere un po' fissato. Se ne scelga uno ariano, di comprovata indubbia paternità e maternità, più che altro. Meglio se ateo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Idra di Lerna mi sembra un ottimo paragone per identificare gli Illuminati.

      Elimina
    2. Mo 'mi tira fuori l'idra xche non briareo, mi vien da pensare che Mauro b sia veramente uno in Malafede xche' x non riconoscere che tutta holliwood è 'in mano a quelli con il centrino da tavolo in testa e' veramente da abbacinati in Malafede (visto che mi si dice che difetto di vista io rispondo)

      Elimina
  4. completamente d'accordo con Mauro b. I cacofonici strimpellatori belatori NON piacciono neanche a me, a partire dagli scarafaggi e dalle pietre rotolanti. Il covid ha degli aspetti utili. Concertoni via dalle scatole ! ah, che sollievo !

    RispondiElimina
  5. @Mauro B. & SIMILI,

    è risaputo ormai da TEMPO per chi si interessa del MONDO delle ENERGIE che certe MUSICHE/SUONI hanno delle basse VIBRAZIONI sonore classificate anche come "SATANICHE", una di queste è proprio il ROCK ancora di più quello duro seguito poi da una pletora di altri stili come il METAL etc.;

    in proposito ricordo che più volte anche in questo BLOG sono stati pubblicati dei POST che raccontano l' ARMONIA che creano certi SUONI naturali, esempio la risacca del MARE sulla spiaggia lo stornire delle FOGLIE in un BOSCO l' alitare del VENTO sulle ROCCE e così via;

    quando si fa una MEDITAZIONE con qualsiasi tecnica da SEMPRE come sottofondo la MUSICA è ARMONICA nelle sue VIBRAZIONI, è poi dimostrato anche SCIENTIFICAMENTE che in mezzo ad un VIGNETO far suonare della MUSICA CLASSICA migliora la QUANTITA' & la QUALITA' organolettica dell' UVA e poi del VINO prodotti;

    ma NON è finita si hanno dei risultati incredibili con questa MUSICA anche nel MONDO ANIMALE ad es. nell' ALLEVAMENTO di GALLINE ovaiole, queste producono un numero più regolare di UOVA con delle caratteristiche nutrizionali migliori a parità di MANGIME invece somministrato in altri ALLEVAMENTI "tradizionali";

    lo stesso discorso vale per le BOVINE da LATTE e PERCHE' no in certe ATTIVITA' umane dove la MUSICA armonica, ma di quanti HERZ ditelo VOI, favorisce la QUALITA' del LAVORO e riduce lo STRESS lavorativo a livelli sopportabili lo stesso VALE come rilassante nella SPESA nei SUPER MERCATI e/o NEGOZI ci avete fatto caso !?

    SDEI
    (Il MESTRI/PROMOTORE AGROALIMENTARE)

    RispondiElimina