sabato 10 ottobre 2020

La Destra storica chiede le dimissioni del ministro dell’istruzione



Testo di Isabella Rauti (Twitter)

Il ministro Azzolina è stata bocciata a scuola e dalla scuola, dagli studenti, dai genitori e dai docenti. Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale chiedono le sue dimissioni per manifesta incapacità.







10 commenti:

  1. Una decerebrata uscita dai film porno di serie b.

    RispondiElimina
  2. Questa qui chissa'dove l'hanno adescata mettere una ministra dell'istruzione così 'mah! una che tra la faccia da succi e il cervello da gallina che si ritrova non ci si capacità di come quello psicotico di Grillo l'abbia scelta quali peculiarità 'qualità' pregi attitudini forse lo so meglio che non lo dica per non cadere nel triviale

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che la Azzolina avesse un dottorato. Questo spiegherebbe il suo interesse per la politica. Oltre a non avere un futuro avrà pure da ripagare i debiti. Se gli italiani avessero un minimo di interesse per i figli "propri" e altrui queste situazioni allucinanti non succederebbero, ed ora ci sarebbero degli adulti in parlamento. Passando alle cose serie: pare che nella sua tesi abbia citato Galimberti, quello che afferma con convinzione che la scienza (la tecnica crociana :)) sia il risultato dei passi del Genesi "partorirai ecc., col sudore ti guadagnerai il pane, eccetera; sono contento che questo intellettuale abbia un' influenza sui campi accademici più disparati. :)

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah. Galimberti ! Xche non Nubius ?! O Adriano lemmi o albert Pike o tutta l'alta vendita! Mortacci loro io ai massoni gli impicc... Tutti per la lingua, il Duce e 'stato troppo buono! troppo! e' stato un coglione doveva essere più cattivo con tutti e difatti ha perso e adesso ci ritroviamo quei figli di Caifa come Fiano a governarvmci e a legiferare assieme ai comunisti e ai gay, bella fine avete fatto, vergognatevi essere ridicolizzato Da gente come Casalino Zingaretti grillo il gay il brutto e il cattivo

    RispondiElimina
  5. Sembra che la Azzolina abbia saccheggiato, da altri, circa 1.600 parole nella stesura della tesi oppure nell'elaborato per l'abilitazione all'insegnamento. Non ricordo esattamente. Curriculum corposo. Fidanzata a suo tempo con un mobiliere di Cantù. Questo spiega la sua competenza negli arredi, anche scolastici.

    Vanta anche una breve ma significativa esperienza nel mondo artistico. Ebbe una parte non da protagonista in un film stracult, filone horror fakeporn. Il famoso "Dracula cercava sangue di vergine. Morì di sete...." Pellicola osannata dalla critica. Stroncata al botteghino.

    RispondiElimina
  6. Me l'aspettavo il tuo colpo di fioretto.... E giunto al fin della licenza...diamoci del tu. Buona domenica.

    RispondiElimina