Testo di Carmine D’Adamo
Gli argini sono rotti. "Il vaccino antinfluenzale rafforza il sistema immunitario e quindi ti protegge anche dal covid". Se si permettono di spargere menzogne così eclatanti, restando impuniti, vuol dire che ormai hanno capito che possono permettersi tutto. Gli argini hanno ceduto e la piena della menzogna, fatta sistema, inonderà ogni residuo barlume di verità (che sarà considerata eversiva). Hanno capito che il popolo è così rintronato sotto i colpi di mesi di terrore (lo hanno capito anche dalle ultime elezioni) che possono agire indisturbati, come i ladri che sono riusciti a disinnescare l'allarme.
Molto più semplice del previsto, fanculo Bill Gates, e portati pure appresso quella segaligna della Melinda. Basta il vecchio vaccino dell'influenza. Vecchi rimedi non tradiscono mai. Letto, latte, lana, oppure "con Aspro passa, ed è vero!" ed anche "una Cibalgina fa sempre bene, e due ancora meglio...". Il purgone poi, è il rimedio sovrano per tutti i mali. Frughero' nei cassetti che non apro da 40 anni e passa, quelli della mamma e della nonna. Le vecchie medicine andavano bene per tutto, quindi.... Per una volta non farò caso alle scadenze. Anche io, del resto, ero best before..... Mi sento un sopravvissuto ad un epoca remota, mille anni luce. Che nostalgia.
RispondiEliminaIl morbo ci fa un baffo a noi ragazzi del cinquantuno. Abbiamo i rimedi della nonna. E chi ci ammazza....
Citazione:
Elimina"Frughero' nei cassetti che non apro da 40 anni".
Controlli bene che le medicine non siano scadute.