martedì 8 dicembre 2020

Il carmelitano scanzo ha scritto un libro


Testo di Andrea Scanzi

Questo è il mio nuovo libro. Si intitola “La congiura dei peggiori”. E' possibile ordinarlo in libreria o nel vostro store online preferito. Acquistalo ora qui. Negli ultimi anni il panorama politico e culturale del nostro Paese è stato caratterizzato da un crescendo preoccupante di intolleranza, ignoranza esibita, complottismo e spregiudicatezza, abbiamo assistito increduli a episodi e sparate al limite dell’assurdo. In questo libro vi ricordo cosa ci aspetta se tarderà ancora a crearsi un vero polo progressista, capace di superare con il dialogo le divisioni tra schieramenti diversi, in vista di un obiettivo comune: restare umani. Sono sicuro che “La congiura dei peggiori” vi piacerà. E vi farà sentire meno soli. 

6 commenti:

  1. ... praticamente parla di quelli come lui ... tutta gente da ricovero
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Scanzi? Capisco dare spazio a tutti, ma ora si esagera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicare Scanzi a me ha permesso di capire perché ieri ho litigato con un amico cattocomunista che frequento da 15 anni.

      Se il mio amico, persona colta e laureato in storia, legge libri come quello di Scanzi, è chiaro poi perché mi fa obiezioni sulla questione coronavirus al limite della provocazione. Facendomi perdere la pazienza.

      E lo fa, con convinzione, perché crede in quello che dice.

      Elimina
  3. Gia ordinato ... sono rimasto senza carta igienica

    RispondiElimina
  4. ... se "scrivono" Fabio Volo e la Littizzetto, può scrivere anche la nullità scanzi ... con i due citati va a braccetto ... adesso mancano solo, tra gli "scrittori" ( o forse non li ho notati) fedez e augusta consorte ...
    un saluto

    RispondiElimina
  5. Va beh ma scanzi ti da la sicurezza che ti può dare un preservativo rotto ha l'attendibilità di una di quelle signorine che ci stanno qui dalle mie parti a Pattaya che si vendono per pochi spiccioli
    stiamo parlando di un gran zoccolone da redazione da studio televisivo, questo Scommetto che si e'fatto imbragare fino all*ombelico da chissa'quanti editori colleghi ecc ecc mi fermo altrimenti sforo nell'odio xche'su youtube mi minacciano ah ah ah.! I poveri tapini non sanno con chi hanno a che fare ah ah ah il james Bond dei poveri !

    RispondiElimina