Testo di Pietro Ratto
Volete escludere chi non si vaccina? Chi non si vaccina escluderà voi. Sciopero elettorale, sciopero fiscale. Se si tratta di percentuali alte (in Inghilterra, per esempio, sembra che più del 60% non intenda farsi inoculare il siero), potrebbe diventare un fenomeno difficilmente contenibile. Ecco: in casi come questo, io conto sulla globalizzazione. La globalizzazione della Disobbedienza.
Ma secondo me così a naso la disobbedienza sara'facilmente arginata,
RispondiEliminail popolino davanti alla forza bruta china sempre il capo pero' ci rimane anche sempre una minoranza riluttante poco virtuosa alle imposizioni ai DPCM di sto cazzo di quella mezza sega di conte, questa minoranza di genti nonostante tutto e'"pur sempre disposta a tutto, qui da me in thailandia tutti i giorni si sente in TV un attentato, una bomba un omicidio una strage tentata ecc ecc tutto ciò 'avviene nel sud della thailandia sempre e il governo come sempre non ci può fare niente xche'i thai musulmani da quelle parti compiono questi atti terroristici e si muovono a casa loro! Si muovono come un pesce in mare continuano da anni a fare atti terroristici non mollano vogliono l'indipendenza,
da quelle parti i turisti non ci vanno,
non credo che conte voglia che lo stesso avvenga in Italia anche xche' 1 italiano ne vale una decina di ste mezze pippe sono tutti magrolini denutriti ma tosti, io desisterei fossi in conte xche' 60 milioni di Italiani arrabbiati sono qualcosa che può far male
Citazione:
Elimina"1 italiano ne vale una decina di ste mezze pippe".
Mi ricorda qualcosa......fosse Ardeatine....superiorità ariana....
La disobbedienza è prima di tutto una condizione mentale che parte dalla consapevolezza delle nostre potenzialità. Il resto è reazione , un atto che se non supportato dalla condizione sopra non porta a niente.
RispondiEliminaCi ho provato più volte ad introdurre questo argomento, che sento dentro ma evidentemente fatico ad esternarlo.
Propongo un breve video , da vedere depurati da tutte le credenze che ci hanno inculcato nei secoli
https://www.youtube.com/watch?v=nrb7sEjk0J0
Che coincidenza!
EliminaL'avevo visto proprio oggi!
E' l'autore preferito da Luca Nali.
Igor Sibaldi l'avevo già sentito nominare, ma ora mi iscrivo al suo canale.
Parla come Beruschi , già che siete se fossi in voi mi prenoterei un posticino al camposanto!
EliminaSe vai ad uno statale (e tra gli statali ci sono anche i servi delle forze dell'ordine) e gli dici "se ti fai vaccinare, tutto continua così", secondo voi cosa risponde? Sono troppi e sono il vero male di questo paese.
RispondiElimina