Testo di Vin Shanti
Arcuri: "Sarà più urgente vaccinare chi non ha avuto il Covid perché non ne è immune. Per chi lo ha avuto, il periodo di immunità si concluderà e quindi sarà ragionevole che siano vaccinati anche loro”. Conclusione. Quindi, cari italiani, non rompete i collioni. Noi abbiamo acquistato 200 milioni di dosi ed a qualcuno le dobbiamo pur fare, anche tre volte. Che poi già abbiano avuto il Covid e sono immuni, chi se ne fott'.
Sono disperati. Non credo che gli andrà così bene come sperano. L'Italia ha la fortuna di essere un paese frammentato e abitato da egoisti menefreghisti. In questo frangente potrebbero essere caratteristiche decisive. Le loro facce, le facce lugubri del potere, sono piene di inquietudine e terrore.
RispondiEliminaDigitate"arcuri minaccia giornalista "
RispondiEliminaio che vivo in mezzo a finocchi e trans dalla mattina alla sera lì riconosco subito e questo e'un bel attempato Omosessuale italiano, aveva ragione Himmler quando diceva che i gay cercano sempre di aiutarsi di favorirsi l'un l*altro per l'accaparramento dei posti di lavoro più ambiti e difatti ormai hanno occupato tutti gli scranni il più Bello però e'Fico,
oggi ci stava un tedesco col PC aperto, parlavamo del più e del meno gli ho chiesto cosa pensava di Conte e lui secco "e'gay" così gli ho fatto sentire e vedere Fico in video alche' il crucco mi ha guardato storto chiedendomi se ero gay pure io ah ah ah italia nazione di Finocchi !
e'inutile prendersela se poi ce lo prendiamo tutti nel c...e vi piace Ah ah ah
Arcuri minaccia i giornalisti.
EliminaSe gestisce le fialette come i banchi a rotelle non abbiamo nulla di che proccuparci
RispondiElimina@ il Griso ex padre Oreglia
RispondiEliminaCosa ci fa un uomo d'arme rude come lei, un bravo al servizio di Don Rodrigo, fra i finocchi ed i travestiti? Forse non riesce a scrollarsi di dosso il suo passato di ecclesiastico, per la verità alquanto tiepido nella fede. Ne è testimonianza il suo passaggio dal sacro al profano, tutto l'opposto di quel rompicoglioni di padre Cristoforo... Ne avrà conosciuti di froci e travestiti durante la sua opera pastorale, ne avrà conosciuti a josa. Rammentiamo le sue accalorate filippiche contro gli ebrei, responsabili del deicidio di nostro signore Gesù Cristo, responsabili di occhiute rapine ai danni dei cristiani timorati di Dio.... Lei aveva la straordinaria dote di riconoscerli, gli ebrei, al fiuto. Adesso l'istessa dote le consente di riconoscere il maschio che si corica, a guisa di moglie, con un altro maschio. Aldilà di ogni ragionevole dubbio, a fiuto.
Ahi serva Italia di dolore ostello/
Nave senza nocchiere in gran tempesta/
Piena di ebrei e di finocchi in festa/
Paese poco serio, un gran bordello!
Ho voluto mettergliela sul dischetto così da farle fare il cucchiaio alla Totti, l'ha fatto ! Bene.! Mi e'sempre piaciuto immaginarmi al servizio di un potente reverendo o nobile di turno,
Eliminabisognerebbe chiedere al merovingio sdei il santone che passa di qua a fare il veggente con i sui vaticini, lui che crede nelle vite precedenti dovrebbe avere delle risposte
Apprezzo la benefica influenza che il colto e forbito Mauro b ha su un rude avventuriero brontolone, odiatore di ebrei, che per una volta tanto lascia da parte le invettive per elevarsi sui piani alti della letteratura, magari solo per un momento.
EliminaVi ringrazio entrambi.
Arculi...
RispondiEliminaNel frattempo la Lamorgese si porta avanti, facendosi trovare "contagiata", proprio in questi giorni in cui si va dicendo che chi ha già contratto il Covid non si dovrà vaccinare subito. Se proprio proprio magari più in là. Adesso mi aspetto contagi a valanga dentro i palazzi del potere.
RispondiEliminaNon hanno un briciolo di pudore.
A tutti una buona notte.
Contagi strategici.
EliminaE poi vaccinate anche i guariti, anche quelli sani... Siamo sulle spese, dobbiamo finirli, sti vaccini! Durante i progrom staliniani vigeva anche il metodo della quartierizzazione. Senza apparente motivo, si fucilavano tutti gli abitanti di in quartiere di una città, oppure di un villaggio. Finito il massacro, un altro plotone più fresco, fucilava il primo plotone di esecuzione, compreso l'ufficiale comandante. Per prudenza, non si sa mai, non si abbiano a spargere delle voci.... Mica assisteremo ad una replica di tali orrendi misfatti?
EliminaCiò che tu affermi, sulla "quartierizzazione" non l'ho trovato nel "libro nero del Comunismo", ma siccome non l'ho ancora finito, non posso escludere che sia vero.
EliminaInvece, poiché i responsabili bolscevichi avevano quote di....controrivoluzionari da fucilare, quando non riuscivano a raggiungerle, fermavano a caso la gente per strada e la arrestavano, avviandola alla pena di morte, ovviamente senza processo.
Digitate" parigi diventa un campo di battaglia nel corso delle proteste " gli italiani invece stanno alla finestra... attendono... Annuiscono abbozzano se lo menano cincischiano si danno delle pacche sulle spalle ( sul computer ormai e'li la loro vita corpo e mente tutto sta nel PC) solo che non capiscono e non vogliono proprio capirlo che presto attenderanno dietro le sbarre già 'adesso siete in una bella gabbia Prigione mentale dove i più sensibili sbroccano
RispondiElimina, io fossi li'comincerei a chiamare a raccolta i lupi quelli che conosco che riconosci a naso non ci vuole tanto li riconoscerei ad occhi bendati nella brughiera nella nebbia delle mie valli,
la conosco la mia gente vogliono solo una cosa il Capo!
Una persona che goda della Loro fiducia più totale incondizionata si abbandonerebbero come i gesuiti fanno con il loro generale il loro preposito il Papa nero lo seguirebbero ad cadavere
I Capi spesso vengono traditi dai sottoposti. Vedi Gesù.
EliminaParigi.