venerdì 31 dicembre 2021
Una risata vi seppellirà!
Dopo i bambini, i comunisti mangeranno anche gli adulti!
Lory: Secondo Nostradamus, nel 2022 avremo: fame, cannibalismo e dominio dei robot, ma la cosa incredibile è: come faceva nel '500 a conoscere il PD?
Peonia40: Il "pd" è sempre esistito! Arroganza, prepotenza, supponenza, prevaricazione, appropriazione silenziosa dei poteri, corruzione, ecc. ecc.
Mister Wolf: Cannibalismo? Chi mangia chi? La Boldrini chi la digerisce? E Letta?
paola chiarore: Speranza non è buono neanche per fare il brodo.
Marco: Il PD non so, probabilmente conosceva i grulloni.
Antonio selva: Il PD, il cancro malvagio, non comprate robottini che puliscono casa!
Dedicato a tutti i miei utenti
Con questo video intendo dirimere una controversia metodologico-filosofica che da tempo si sta trascinando sul blog, senza la pretesa che quanto affermato da Michele Giovagnoli sia la sacrosanta verità. Le sue tesi che, inutile nasconderlo, condivido, servano dunque da spunto di riflessione per tutti noi. In particolare per un utente che abbiamo imparato ad amare o a odiare per la sua alta frequenza e per il suo stile. Egli, vivendo all’estero (ma questo potrebbe non essere determinante), divide i suoi interventi in tre categorie: 1) gli insulti retorici agli italiani; 2) il suggerimento rivolto a noi di seguire siti antisemiti e 3) l’invito alla rivolta violenta contro la dittatura sanitaria. Tralasciando, in questa sede, gli insulti, che lasciano il tempo che trovano e che non sono diretti a noi lettori di Veritas Vincit, e mettendo da parte anche i numerosi spunti di ricerche antisemite, vorrei porvi la seguente domanda: il Potere sanitario oppressivo attualmente all'opera si stronca con gruppi armati organizzati o con la paziente attesa che si sgretoli da solo, implodendo su se stesso? A tutti è nota l’allegoria induista dell’individuo offeso che si siede sulla riva del fiume aspettando di veder passare, trascinato dalla corrente, il cadavere del suo nemico. Ma a tutti sono note anche le vicende storiche, insegnateci fin dalle elementari, di rivolte, insurrezioni e rivoluzioni armate, costate fiumi di sangue sulla superficie dei quali hanno galleggiato più i cadaveri delle vittime che non quelli dei loro carnefici.
San Felpino Papettaro, proteggici dalle dittature!
Testo di RIC (con modifiche del redattore capo)
Saluti dall'Italia, a tutti i paesi totalitari. Qui va abbastanza bene, siamo liberi di dire tutto quello che vogliamo (se non tocchiamo certi argomenti), siamo liberi di andare dappertutto dove hanno deciso i governanti, che sono i servi dell'Europa, provincia yankee liberal liberista, votata al sevizio USA. Tutto sommato si sta bene, se vediamo le statistiche. Ognuno di noi ha un reddito pro-capite di 37mila euro, una famiglia qualsiasi con tre persone ha un introito di oltre 100mila euro. Poi si vedono girare qualche Ferrari e qualche Porsche, segno evidente di un benessere diffuso. E’ vero, stanno salendo i prezzi dei beni essenziali, ma questo farà aumentare notevolmente il PIL, con grande soddisfazione dei mercati finanziari. Poi, siamo protetti dal Felpini Papettaro che vigilerà sulla quota 100 per i pensionati, garantendo che non superi la quota 110 prima di tre anni, perciò siamo in una botte di ferro. Siamo liberi, tutti sono liberi nel nostro paese di Alice delle Meraviglie, sono libere tutte le multinazionali che ci vendono prodotti fatti in Pakistan e pagano regolarmente le tasse ad Aruba, siamo liberi di vedere le aziende nostre che delocalizzano, con tanto di tricolore, siamo liberi di farci invadere da mezza Africa.
Sono stanca, capo!
Lukas_Vangelis: Pure io sono stufo e stanco di versare ogni mese un sacco di soldi per mantenere una dottoressa che perde solo tempo a scrivere cose di una gravità inaudita. Da radiare all'istante.
Fioresimo: Questo sta a dimostrare quanti svolgono questo lavoro per passione e quanti per i maledettissimi soldi! Poi quelli buoni (vedi De Donno) li ammazzano!
Giova74: Imbecille te e tanti altri sanitari, voi siete pagati per curare i malati indistintamente. Poi, dai dati, mi sembra che i contagiati siano i vaccinati con più dosi!
Angedavi d: Ma come si fa a decidere di non curare? Certi medici hanno perso l’anima e sono fuori legge. Ricordo che il vaccino non è obbligatorio! Ripeto: non è obbligatorio. Non sono no vax, ma sono No Green Pass obbligatorio. ...una buffonata!
EnzoErre77: Da radiare. Contro ogni etica e deontologia professionale.
giovedì 30 dicembre 2021
State attenti, covidioti, all'ira dell'Agnello!
Marco Mmatrix: Questi figli di puttana ce l’hanno fatta! Mio fratello insegna musica in un centro diurno per persone in difficoltà. Svolge un lavoro molto nobile dove ci vuole tanta pazienza. Parliamo di gente che ha provato a suicidarsi, depressi, anoressici, gente in preda a crisi di ansia. Mio fratello gli regala un po' di serenità con la musica! Sono in 60 tra addetti ed ospiti: 59 inoculati e mio fratello unico no! Il direttore gli ha detto un paio di giorni fa che o si fa inculare o da gennaio non potrà più esercitare e verrà sospeso senza stipendio! Mio fratello ama la musica e soprattutto ama il suo lavoro! Stiamo cercando di capire se per vie legali si può risolvere questa situazione ma mio fratello si è praticamente arreso dopo mesi di mobbing! Un bombardamento continuo, tutti i giorni, nonostante abbiano avuto 35 contagiati a dimostrazione del fatto che non serve a un cazzo! Concludo. Se mio fratello alla fine cederà definitivamente facendosi inoculare e starà male o gli succederà qualcosa, andrò personalmente dal direttore e conoscendomi…. uscirò sul giornale! Maledetti bastardi! Questa me la pagherete!
La Piramide: Ho appena parlato col mio carissimo medico di famiglia. Non ci vuole dare medicine contro la tosse (che abbiamo, tutti) perché non sono contemplate dal "protocollo". Ve lo dico sin da subito, appena esco lo ammazzo.
L'archetipo dell'antisemitismo
Testo di Aurora
De Pierro: "auspico che sulle case dei no vax venga apposto un segno identificativo. Un marchio per gli untori che stanno seminando morte". No, ma non è nazismo. Gli ebrei con la stella di David giocavano.
Il pollo senza testa
Claudio Pasqualini: Io non mi capacito di come ancora non sia crollato tutto questo castello costruito sulle menzogne!
Welfare: Perché la maggior parte delle persone non segue o non ha tempo di seguire i canali social alternativi, che spiegano cosa accade realmente. Credono solo alle tv di Stato e a quelle private, colluse ambedue. E' un bombardamento continuo di menzogne da due anni!
Andrea Lucangeli: È puntellato da una narrazione mainstream davvero esasperante e totalmente pervasiva. Viviamo in una "bolla mediatica" senza precedenti nella Storia di una democrazia liberale occidentale. Un delirio. Un incubo collettivo. Quasi tutti colpevoli. Si salvano in pochi, pochissimi.
Mery: Per me siamo già a buon punto che il palco si frantumi. Ancora un po' di pazienza.…
Claudio Pasqualini: È crollato, ma riescono ancora a tenerlo in piedi grazie alle menzogne, retribuite, dell’informazione mainstream.
Dany: Perché alla gente, con il vaccino, hanno iniettato altro ed è clonata.
Pippo Pluto Maria Natale: Perché la Menzogna è arrivata ad un livello tale di grandezza che si autoalimenta. Sanno che è tutto falso, e sanno che noi sappiamo che è tutto falso. Ma agiscono per inerzia e continuano a mentire senza curarsene. E' un pollo che continua a camminare anche con la testa tagliata.
Il tramonto del Pensiero
Testo di Oswald Spengler (Il tramonto dell’Occidente)
Un tempo non era permesso a nessuno di pensare liberamente. Ora sarebbe permesso, ma nessuno ne è più capace. Ora la gente vuole pensare ciò che si suppone debba pensare. E questo lo considera libertà.
Il lupacchiotto obbediente che ulula alla luna
Maurizio Lupi: Niente quarantena per chi ha tre dosi di vaccino, calmierare i prezzi delle mascherine Ffp2 e introdurre misure restrittive per i no-vax. Questi i primi interventi da fare per contrastare il diffondersi del covid senza bloccare il Paese. Una minoranza non può fermare la ripartenza.
Tosca Russo: Sarebbe la minoranza, super controllata dai tamponi a creare i problemi? Mentre i trivaccinati, contagiosi, saranno liberi di infettare? Lo sa che da quando i vaccinati fanno i tamponi, il numero dei positivi è schizzato alle stelle? Ammettere il fallimento pare brutto, eh?
mercoledì 29 dicembre 2021
Se chiedete l'esenzione, i medici danno fuori di matto
Lucy: Medico vaccinatore inveisce contro uno studente che era andato al centro vaccinale per ottenere il certificato di esenzione per la madre, invitando i presenti a pestarlo: l'episodio è accaduto ieri pomeriggio al hub vaccinale di Casoli (Chieti).
SplendorSolis: Io avrei voglia di denunciare il mio attuale medico, ma non so se servirebbe a molto. Per una cosa simile (ma non minacce violente), ma non successa direttamente a me, ma a una mia familiare.
A Wowww (Natale Maria): In due anni distrutta la reputazione della classe medica italiana a qualsiasi livello. Poi ci sono una minoranza di veri angeli che si sono distinti per professionalità ed umanità, ma questo è un altro discorso.
Miry: Guadagnano troppo, i soldi gli danno alla testa!
Cri: Ma non solo i soldi, pensano di poter fare tutto quello che vogliono: a me il "medico" dell'hub si è permesso di cancellare quello che avevo scritto nell'autodichiarazione.
Anna: Non fanno l'esenzione a nessuno. Schifosi! Spero in una Norimberga2 entro breve! E la gente ancora non capisce!
Gabri G: Dal titolo pare che sia stato un no greenpass ad aggredire qualcuno.
walter.b: Un altro medico che ha fatto il giuramento sbagliato.
Meira: Rifiutano le esenzioni (uno può anche morire) ed incitano all'odio e tutto questo mentre vengono pagati profumatamente con i nostri soldi. Merde!
Cassandro Forever: Nazisti dentro, pezzi di merda in camice bianco fuori!
Danzatori dervisci alla sfilata di moda
Giuseppe Pellegrino: Probabilmente i due modelli lo fanno per lavoro, ma quello da rinchiudere è lo stilista che ha disegnato simili orrori.
Nina Ricci: Non riesco a capire perché debbano ridicolizzare in questo modo gli uomini, anzi lo so e mi fa schifo.
Pietro Nigro: Il problema vero non è né lo stilista, né lo sono i modelli. Il problema è il pubblico che non si piega in due dalle risate e che non rumoreggia a fischi e pernacchie.
Alessandro: Ma io proprio non capisco niente di moda. Ma forse ci provo anch'io a disegnare un paio di vestiti, vedendo questo. Magari faccio i soldi.
Fabrizio: Al Ku Klux Klan piace questo elemento.
Vince: Scusa, ma chi andrebbe in giro vestito, come un Babbo natale, in lutto?
Cosa succede con la terza dose?
Luisa Galperti: Oggi terza dose… tutto ok, nessun sintomo, nè febbre! Alle 02,30 iniziato con dolori agli arti, freddo come fossi in una vasca di ghiaccio, tremolio forte alle mani (tremano, non riesco a tenere il bicchiere fermo), tosse, ed ora provo la febbre, perché mi sa che ho pure quella.
Gianluigi Bocchi: Non dirlo a me cosa ho provato per cinque giorni, ora sto meglio. Non ho chiamato il 112 perché non erano usciti nemmeno quando ho avuto il covit.
Luisa Galperti: Pure tu la febbre? Io non riesco a sdraiarmi, a parte il male, bruciore agli occhi e la tosse secca che non mi dà tregua! Ora prendo Tachipirina 1000.
Gianluigi Bocchi: Io febbre no, io non riuscivo a stare in piedi, comunque anche tosse secca, ma ora sta andando via, spero.
Roberto Nicolosi: Tosse secca col fischio, senza febbre, con la terza dose.
Gabriela Sandra Di Giuseppe: Tranquilla, dura un paio di giorni, sono stata così una settimana dopo la terza dose. Riguardati e tachipirina.
Luisa Galperti: Spero finisca in fretta, con i primi due vaccini per me è stata la stessa cosa! Che rabbia, quest’anno il Natale è stato proprio ……..! Volevo godermi il piccolo Mattia, ma tutto è andato al contrario! Tutto sommato nessun dispiacere …anzi “gioie”.
Annamaria Parmigiani: Ho fatto anch'io la 3a dose ieri sera e per ora sto bene, come con le altre due dosi... in bocca al lupo!
L'umile Bill
Fonte: Amami
Quest'uomo, che in abiti umili fa la fila per comprare un panino da un ambulante, è Bill Gates. Ha cambiato la nostra vita, ha un patrimonio di 95 miliardi di dollari e ne dona molti altri in beneficenza. Provate a ricordarlo quando vi gonfiate come pavoni per una candidatura al consiglio comunale, per un SUV comprato a rate, per una borsetta Gucci, perché state mangiando sushi o perché vi credete i Principi della vostra categoria professionale. L'umiltà è dei grandi. Il narcisismo e la presunzione sono solo patologie.
Il vizio di discriminare
Titan Motherhood: Guai a dire che viviamo tempi simili a quelli degli ebrei.
Ciccio Romano timido del 21 secolo: Eh sì, non si fanno i paragoni, vero?
Gianluca Fedeli: Poi cala il fatturato e lui frigna!
FabioFZ: Comunque, anche se avessi il supernazipass, da un coglione del genere non andrei mai!
Sara: In un negozio? Ma questo è da denuncia perché va oltre. Nei negozi si può entrare anche senza GP.
Tornado: Reato o no, nessuno può negare l'evidenza. Questi cartelli si trovano dovunque, da nord a sud.
Luca Crippa: Io entrerei e gli farei una spesa per qualche centinaio di euro poi al momento di pagare me ne andrei allegramente lasciandogli la merce sul banco, non prima di averlo "affettuosamente" salutato.
Mary Ellen: Io non ci entrerei proprio, come già faccio nei locali che richiedono il green pass.
Un ministro per attuare il NWO
GeMa7799: Curati e fatte un bel piatto di scarafaggi, buffone!
Cdaria: Da chi? Chi sarebbe l’autore del progetto? C’è tanta materia per uno psichiatra nelle parole di costui.
Me: Le Georgia guidestones parlano di 500 milioni, ma il ministro si è tenuto largo!
martedì 28 dicembre 2021
Quanti baristi in Italia controllano il green pass?
Diario di Ana Nusa: Oggi al bar dei cinesi ho sentito dire alla proprietaria che lei non vuole chiedere Gp perche le rovina gli affari. Non vuole stare alle regole dello stato italiano.
Francesco: Carabinieri al bar: "Così lei beve il caffè senza GP?" - Purtroppo sì. Non partecipo alla sperimentazione. "Mi dia una giustificazione" - Non trovo nessun nesso logico e sanitario nel non bere un caffè al bar, lei lo ha trovato? Salutano e se ne vanno senza farmi verbale. Tutti muti.
Cobra: Hai solo trovato dei carabinieri con un po' di sale in zucca, se avessi trovato i soliti fenomeni ti avrebbero sanzionato. Questo fa capire che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Il dottore della Barbie
Adry.W.2: Dagli States.
Antonio Buccieri: Da loro mi aspetto questo e altro.
umberto lucio carlo pavesi: Ussignur, a quando i virologi italiani? Bassetti dovrebbe essere il primo, poi gli altri.
Clarissa Frau: Lo voglio per fare una bambola woodoo.
Fabio c'è: Prendetelo e infilateci gli spilli. Poi lanciate qualche anatema a piacimento.
paolo scollo: Accetto scommesse che questo individuo andrà in galera.
A Natale siamo tutti più vaccinati
Anto61: A Natale siamo tutti più buoni… Ah già! Ma oggi è il 27! Ok allora.
Aurora: Che livello di maleducazione e poca raffinatezza.
Massimo: Mentre emana questo fetore ‘sta stronza non sa d’essere già morta e putrefatta.
Stefano: Il mamba, se non trova una preda da mordere, muore del suo stesso veleno. Questo è ciò che merita ‘sta gente.
Anna: Meno male che ha premesso che il male non si augura a nessuno. Poveraccia!
Joseph Maria: La classe non è acqua…complimenti a chi l’ha cresciuta!
Ivan Giorgi: Ci andrai prima tu!
Ale Duò: Peccato che sia sparita dai radar questa simpaticona …….. introvabile.
Quantum_solipsism: La tolleranza prima di tutto.
Napoli, l'avanguardia!
Testo di Minuteman
Appena stato in due bar, Napoli, quartiere Fuorigrotta, nessuno controlla più nulla. Anzi, rispetto agli ultimi giorni si è pure assai ridotto il numero di mascherinati all’aperto. La parola d’ordine tra la popolazione sembra essere ormai quella di ignorare le grida del Governo. Stavolta si attaccano, nessuno autocertificherà più nulla. Sanzioni? Carta straccia. Qui al sud nessuno si farà più confinare. È finita, se lo ficchino in testa.
Il Piano Marshall non finirà mai!
Testo di Mauro Bartoli
Arriva la United States Navy, pepperepè, la marina americana, con il gas per le nostre cucine economiche, riscaldamenti, eccetera. Supplisce alle discontinue forniture russe, sì ma per quanto? Ci hanno fatto passare al gas, di prepotenza. Il metano ci dà una mano... La beffa oltre al danno. La realtà che ci circonda, o la finzione, è soltanto un esperimento laico. Ci saranno tre giorni di buio sulla terra, e durante questo periodo.... Probabile, anzi, quasi sicuro. Stanno facendo in modo che le fonti energetiche siano razionate, ergo qualche interruzione catastrofica di corrente, per esempio, avverrà senza meno. Prima o poi. Con conseguenze inimmaginabili. Improbabile la venuta di un messia energetico, in tuta bretellata griffata Eni Gas & Luce, che, anziché resuscitare i morti, riapre la valvola del gas, moltiplica i kilowatt, eccetera.... Tutto preventivato, come i piani di spesa condominiali per l'anno a venire. Basta aggiungere un prudenziale 15% in più.... Lo stesso discorso vale per il covid, non ci aspettiamo un messia sanitario, un buon medico. The good doctor, come la serie televisiva. Il Massimo Fattore, come lo chiama il melenso Manzoni, non credo che, ove esistente, si sarebbe impelagato in tali e tante puttanate, ridicolaggini,creando esseri a Sua imago e somiglianza però cattivacci. Che fanno pure la cacca e le puzzette… Come nei laboratori "scientifici", dove l'eccesso nelle colture di germi o batteri viene smaltito, le cavie vecchie o contagiate vengono soppresse.
lunedì 27 dicembre 2021
Il paradosso dei nostri tempi
Testo di unerum ego
Incredibile! Illegittimamente ho perso il lavoro, i diritti civili, da mesi sono chiuso in casa come un sorcio, sono sano malgrado due anni di terrore, eppure i vaccinati per scelta con tre dosi, che non hanno perso nulla, mi odiano e mi augurano le peggiori cose, compresa la morte.
E’ morto il capo dei sioux
Dayne: È nuovamente morto il capo dei novax.
Maya: Ma fosse vero che le troupe televisive entrano ed escono liberamente dalle terapie intensive come nulla fosse, e la privacy del paziente dove la mettiamo?
Michele Lomuscio: Ciò che sorprende è l'espressione dello pseudo paziente, ancora di più (falso assoluto!) il colore della pelle. Il maxi tatuato a letto in terapia intensiva, set cinematografico: come la maggior parte dei servizi Tg. Per mestiere, lo dico. Nessuno bada alla luce a favore di telecamera.
Simone G.P.G.203: Ma perché Fanpage deve continuare a scrivere cazzate dalla mattina alla sera, perché? Possibile che siano così venduti, corrotti, appecorati ed asserviti ai loro padroni? Ma un po' di dignità professionale e propria mai? Ma che razza di "giornalisti" sono?
Giulio Gaia: La vera notizia è dei tanti vaccinati che con due e tre dosi finiscono in terapia intensiva e purtroppo decedono per Covid. Ma ci vorrebbero veri giornalisti!
Anna: Incredibile! In tutti gli ospedali l'ingresso per visita ai malati è limitato a un solo parente o alternativamente a parenti strettissimi. Nelle rianimazioni dove stanno novax entrano truppe televisive al completo.
Denise: Ma per diventare capo dei novax devi lasciarci le penne? É lì che ti viene riconosciuto?
Sabrina: Ma dove li trovano tutti ‘sti capi novax? Quando leggo i tweet non ho mai trovato nessuno che si definisse tale. Mainstream, fai sempre più vomito.
Risvegli miracolosi
Optimusprime2: Almeno qualcuno ha capito.
WalFlaTho: Ma neanche noi non vaccinati ce l'abbiamo con i vaccinati! Anzi. Finalmente state aprendo gli occhi e se torniamo ad essere uniti, mandiamo a Fanculo ‘sto governo di merda e tutti i suoi ministri!
AnimaZen: Io non ci credo che lo abbia scritto davvero.
Fraleks: Una deliziosa eccezione che conferma la regola, purtroppo.
P Zac: Meglio tardi che mai.
Il Simposio di Efesto Natalizio: Ogni tanto qualcuno che si sveglia c'è.
Rominix( Maria Natale): Ancora troppo pochi. Ma sono fiduciosa.
Alessandro Franchi: Il vento sta cambiando, evviva!
Ziolara: A forza di farsi sodomizzare, due sono le cose: o ti piace o ti svegli.
Chi si espone è perduto!
Greta Rossini: La storia è finita così, dopo le interviste. Bartolomeo Pepe, preso, ricoverato d’urgenza, intubato e morto! Cosa vi sembra?
Anna3: Dico solo una cosa, Brosio, nel periodo che è stato ricoverato per Covid, notò una cosa strana. Su alcuni ricoverati intervenivano subito con farmaci, altri li lasciavano nel letto ad aggravarsi per poi intubarli. I primi guarivano, i secondi generalmente morivano.
Greta Rossini: Ordini del governo. Gli anziani devono morire! Milioni di pensioni non erogate, oltre al genocidio programmato!
Giorgio De Rose: Sembra una storia del Cile di Pinochet.
Greta Rossini: Sì, purtroppo, ma in questi due ultimi anni ne hanno fatti fuori a centinaia in tutto il mondo! La Cina, all’inizio della fantapandemia, ha assassinato 34 medici che sapevano ed avevano incominciato a parlare. È una guerra universale!
domenica 26 dicembre 2021
Siamo tutti a bordo di una gigantesca nave dei folli
Marco R. Capelli: Hotel e ristoranti stanno chiudendo. I negozi sono dimezzati, le piccole medie imprese sull'orlo del fallimento ed il governo dichiara che servono 150.000 lavoratori a bassa specializzazione all'anno. Vi piace l'Italia che hanno immaginato per il futuro dei nostri figli?
Lymond: Lo hanno voluto le loro organizzazioni di categoria, il fallimento dei piccoli esercenti.
Na: Per usare una immagine bifronte metaforica: o non capiscono un cazzo o ci stanno prendendo per il culo.
Marlin Maria: Manca la terza ipotesi, svendita a chi di dovere. Ecco qua, il piatto è servito.
Francois Brancaleoni: Eh, purtroppo 'sti maledetti vogliono rovinarci a tutti costi, speriamo che presto una punizione divina arriverà per loro!
Caterina Deregibus Ayele: Per "Economist" l'Italia è in ripresa!
gianpaolo ceprini: Mario Draghi, lei è un mentitore seriale e con lei quei pagliacci al seguito. Questa è la sua ripresa? Sa bene che dandoci i soldi del pnrr poi verremo commissariati dai suoi compari e avremo svenduto il Paese a pezzi. Lei Mario Monti, e tanti altri traditori, andate processati.
GC Trader: Draghi lo aveva detto: 95% PMI italiane; lui lavora per i big; di voi/noi gli frega zero.
Per ora, la guerra tra Pro Vax e No Vax è puramente virtuale
Aurora: La guerra che si è creata tra vaccinati e non vaccinati è una guerra subdola, ma non vedete? Vi tolgono il 99% della vostra dignità, vi “restituiscono” l’1% e voi lo sbandierate come se fosse la salvezza eterna… Non vedete che più obbedite e più va di male in peggio?
Il vecchio dentro: No, non lo vedono. Ed è proprio questo il dramma. Detto ciò, se la massa di coglioni è ampia non vuol dire che anche io debba adeguarmi.
Aurora: Già, mi spiace anche per loro che si son fidati, ma hanno fatto male, se ci troviamo in questa situazione la colpa non è nostra.
Mb: Per fortuna, nella mia esperienza (perciò senza alcun valore statistico) è una guerra mediatica più che reale. I vaccinati che conosco e a cui voglio bene hanno ceduto per ricatto, odiano questo sistema. Purtroppo in alcuni casi invece smettono di pensare e questo preoccupa.
Paolo: Ti tolgono la libertà e ti fanno credere che il riscatto che devi pagare sia la libertà. Letteralmente l’Anonima sequestri.
A forma di stella sarebbe stato più carino!
Macognanese: Brutti segnali.
il Matsuto: Cosa ti lamenti, non è nemmeno una stella.
ElettraBesito: Dai, ci hanno messo anche il numerino. Non come agli ebrei.
NelloPaolo Mario Maria Mario: Infatti. Noi stiamo peggio!
Davedee: Una stella sarebbe stata più carina!
C'è chi ci scherza su
Rossy de Carta B: Pandementi.
PrimoCheCapita: Spero sia fatta per scherzare sulla demenza imperante.
In Viaggio per Saturno: Il covidiotismo è caratteristico di chi non capisce che è una foto fatta per scherzare, con tute da imbianchino. Com'è che dite sempre? Ah, sì: "Sveglia!”. Sono tute da imbianchini, è chiaramente una cosa umoristica. State davvero messi male voi novax, fatevela una risata ogni tanto.
GrazianoG: La "speciazione", quadro impressionista del primo "covidiotismo". E’ interessante osservare che l'autore cerchi un barlume di logica sui volti dei presenti e l'unico ad averla è il gatto.
GiorgioCameranesi: Conosco persone che quando rientrano a casa vanno in una stanza, si spogliano e disinfettano i vestiti, poi si fanno una doccia con il disinfettante, quindi prendono i vestiti e li lavano con il disinfettante! Giuro è vero! Non vi dico cosa fanno sugli autobus! Follia pura!
E se avesse ragione zio Carmelo?
Cambiacasacca: Come prevedevo, qui al sesto bicchiere sono partite le teorie complottiste. Mio zio Carmelo, che il vino non l'ha mai disdegnato, è arrivato ad affermare che ha avuto notizia certa che tutti i no vax a febbraio saranno deportati in Ssrdegna.
Shardana: Per fortuna, allora non mi devo spostare. Dopo che saranno arrivati i novax staccheremo la Sardegna dall'Italia.
SplendorSolis: Mi piace la Gallura profonda e l'entroterra selvaggio. Il mare è da fichette, son più montanara!
Beatrice: In Sardegna ci sto. Quando si parte? Io Alghero. Grazie.
Gabriella Sartini: Costa Smeralda è meglio!
Sylvie Maria: Fatemi sapere dove, così prendo la macchina e raggiungo con caffè e seadas per tutti gli amici.
Oberdan Baciro: Magari. L'Isola da sempre è luogo magico.
paola maria natale: Porto Cervo, grazie.
EtVentisAdversis: Ci va anche bene! Pensa la destinazione fosse stata la Valpadana!
sabato 25 dicembre 2021
La verità, quando meno te l'aspetti!
StopCensura: Giornalista sbaglia intervistato: “Siamo in un sistema fatto di bastardi e mafiosi”
Anna Maria Natale: Uno spaccato di vita reale. Di solito li selezionano in anticipo gli intervistati. Chissà che cazziatone s'è presa la giornalaia!
Anna: Fantastico. L'imbarazzo della giornalista ci dà la misura dello stato penoso dell'informazione.
Vademecum per spiriti liberi
Testo di SDEI
Gentili e attenti LETTORI, mi è arrivato proprio OGGI, che è un giorno SPECIALE per molti di NOI, un importante MESSAGGIO che ci riguarda TUTTI, o quasi. Lo leggerete con ATTENZIONE e capirete, così, che MAI niente succede per caso. Pertanto, buona e utile LETTURA, accompagnata dai miei più SENTITI e SINCERI AUGURI di NUOVI lieti e sereni GIORNI, ma anche di tanta tanta tanta SALUTE. Vi SALUTO con un grande "collettivo" ABBRACCIO virtuale, e un forte e profondo MANDI !
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
Lo spirito del Natale, che affratella Vax e No Vax
Angelo – ItaliaSovrana: Oggi pranzo con amici! Sei adulti (4 vax e 2 non vax) e due bambini! Non riuscirete mai a rovinarci il Natale, potete continuare a calpestarci finché volete, ma alla fine saremo noi a calpestare voi. E non ci sarà posto in cui potrete nascondervi. Le pagherete tutte!
Il Para: Noi siamo due novax e cinque vax (per obbligo).
Patrizia: Oggi pranzo mix: vax, no vax, più cagnolino (anche lui no vax). Alla faccia di chi ci vuole male! Buon Natale.
paola maria natale: Ah... ho scritto la stessa cosa! Si vede che ci vuole proprio questa frase: alla faccia di chi ci vuole male!
Mariomariani: Spero tanto che vada a finire come dici. Buon Natale a tutti noi, popolo di stupidi!
La vera stella cometa di Natale
Deborah: Il Capo ha parlato! Ha ammesso che i tamponi non sono mai serviti ad una ceppah. Vari Presidenti africani sono stati ammazzati ad inizio Pandemenza per aver denunciato la stessa cosa. Ma lui può dirlo, tanto nessuno capisce.
Me: Bassetti con la stella di David sulla fronte! Su Facebook non sarebbe consentito. Facebook oggi mi ha sospeso per l'ennesima volta perché ho scritto che le camere a gas non sono mai esistite. Chi sono i più gradi mentitori della Storia?
Deborah: Io ho vinto un blocco su Facebook di 20 giorni per avere postato un documentario della BBC...
I mass-media fanno da sponsor a Draghi
Testo di Ms. Kowalski
I giornali cominciano a tirare la volata a Draghi: avrete austerità, agenda green, cessione completa della sovranità nazionale, trasferimento della proprietà delle riserve auree e tutto quello per cui gli euroinomani si bagnano da anni. Un vero incubo!
Il martirio dei baristi
Diego B: L’inizio della fine è stato accettare le aperture in sicurezza e non aderire compatti a “Io Apro”.
Febodena: Tutti i baristi intervistati al telegiornale erano felicissimi, strano!
Cassandra63: Mi ricordo bene certi commenti sprezzanti di alcuni "colleghi" nei confronti della battaglia tenuta dalla sig.ra Rosanna, della torteria di Chivasso. "Non rispetta le regole, se lo merita". Solidarietà zero. Sto dalla parte di Antigone. Ci sono i principi da difendere, al di là delle regole arbitrarie. I bar si sono accontentati dell'elemosina governativa invece di difendere il loro lavoro e di conseguenza la libertà. Questo è il karma.
Laura27: In quel preciso istante, di quasi due anni fa, si sono dati definitivamente in pasto al mostro. Li terrà in pugno con ricatti per sempre. Bastava ribellarsi in quel momento e non prostrarsi a 45 gradi.
Chicco eda: Ubbidire per aprire.....questo è stato l'inizio della fine. Il tranello ricattatorio.
Candice White Andrew: Adesso cinese tuo negozio complale a pochi euro. A te bene stare. Sayonara!
Vincenzo: Non mi vaccino per andare al lavoro, figurati se faccio due vaccini più tampone per prendere il caffè al bar.
Marco: Altro che "fine"! Ancora la maggior parte degli italiani non sa o non ha capito in quale pozzo senza fondo ci stanno buttando.
venerdì 24 dicembre 2021
Il Babbo Natale laico che dispensa i doni del dissenso
Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi.
Non esiste la verità assoluta.
Non smettete di pensare.
Siate voci fuori dal coro.
Siate il peso che inclina il piano.
Siate sempre in disaccordo perché il dissenso è un’arma.
Siate sempre informati e non chiudetevi alla conoscenza perché anche il sapere è un’arma.
Forse non cambierete il mondo, ma avrete contribuito a inclinare il piano nella vostra direzione e avrete reso la vostra vita degna di essere raccontata.
Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.
Caro Babbo Natale, uccidi nonno Mario! (così facciamo prima)
Testo di Zenzero
L'uomo dà il meglio di sé nei momenti peggiori
Willie Shake: Trieste. Sei sospeso? Non lavori? Hai bisogno? Passa in piazza Unità a ritirare un dono.
Tiziana P: Lodevole iniziativa, ma posso dire che mi fa rabbia sapere che ci sono persone sospese che magari, per tirare avanti, dovranno vincere la "vergogna" (non è il termine giusto, ma so che capirete cosa intendo) e ritirare uno di questi pacchi?
Serena Maria Natale: Che iniziativa meravigliosa!
Il gaio pastore protestante
Fonte: InFormazione cattolica
La chiesa luterana di St. Luke di Logan Square a Chicago ha recentemente organizzato una "Ora di preghiera della Drag Queen", in cui un pastore appena ordinato con un vestito e una parrucca ha guidato un servizio per i bambini. Il pastore, Aaron Musser, ha chiesto ai bambini se avessero mai visto una drag queen prima, e non l'avevano fatto. Così ha spiegato loro: "io sono un ragazzo la maggior parte delle volte, quando sono qui, ma oggi", ha detto agitando i capelli avanti e indietro, "sono una ragazza". Il presidente del Ruth Institute statunitense, la dott.ssa Jennifer Roback Morse, ha commentato: "Se un uomo ha bisogno di indossare un vestito per essere gioioso, non sta bene. Chiunque guidi un servizio di preghiera non dovrebbe richiamare l'attenzione su di sé. Dovrebbe richiamare l'attenzione su Dio. Quest'uomo travestito davanti a un altare, parlando ai bambini piccoli dei suoi sentimenti e di quanto sia bello, richiama in ogni modo l'attenzione su di sé. Sta distogliendo l'attenzione da Dio e dalla verità di Dio. Chiaramente, Aaron Musser rifiuta Dio e la creazione di Dio, a favore di se stesso e della sua autocreazione. Questo gruppo di persone che si definisce una congregazione cristiana, in un edificio che chiamano chiesa, si è preso gioco di Dio, della sua chiesa e del suo popolo".
La Morse ha aggiunto: "alcuni che sentono parlare di questa parodia potrebbero dire: “Oh, che carino”. La considerazione corretta dovrebbe essere: “Oh, che tristezza. Oh, come è m...... Oh, che blasfemo!”.
E' il momento delle scelte epocali
Testo di Matteo Gracis
È arrivato il momento di fare scelte coraggiose. È arrivato il momento di andare oltre le parole e la teoria. Di andare oltre la delusione, la tristezza, la rassegnazione e le incazzature. È arrivato il momento di guardarsi allo specchio e fare i conti con se stessi una volta per tutte, per decidere se vogliamo essere padroni del nostro destino o burattini nelle mani di quattro miserevoli ciarlatani (che presto o tardi dovranno anche rispondere dei crimini e degli illeciti che stanno commettendo). Ognuno di noi ha la propria storia, ognuno di noi la propria sfida da affrontare. Per alcuni è arrivato il momento di lasciare un posto di lavoro sicuro e di reinventarsi. Per altri di mollare l’università e magari partire, con uno zaino in spalla da riempire con esperienze che valgono più di qualsiasi laurea. O semplicemente di prendersi un anno di pausa da dedicare alla crescita personale, ai propri interessi e le proprie passioni.
giovedì 23 dicembre 2021
Se casca il mondo io mi sposto un po’ più in là!
Martinetus: Se vogliono rinchiudermi in un lockdown sappiano che a me bastano i miei libri e il mio computer; se mi impongono il supergreenpass per i trasporti pubblici, sappiate che sono abbastanza ricco da pagarmi il taxi anche per andare al cesso di casa.
Claudia Maria Silva: Bello andare al cesso in taxi col brivido da lockdown. Ci proverò.
L'Estraneo: Il problema è solo per noi straccioni.
Flavia Izzo: Se vogliono rinchiudermi in un lockdown sappiano che mi farò fare gli stessi permessi che mi sono fatta fare durante tutte le zone rosse; se mi impongono il supergreenpass per i trasporti pubblici sappiano che ho una fottuta macchina e posso andare dove sfaccimma voglio.
cinzia berardi: Io invece sono sfacciata quanto basta per continuare la mia solita vita e benestante quel minimo che serve per pagare un'eventuale multa. Che si fottano!
Benvenuti al circo Italia!
Testo di Mauro Bartoli
Considerato che ormai l'Italia è un casino da mezza lira, cioè di terza classe, io ci metterei il Berlusca al Quirinale. Avremmo poi le corrazziere, con corazza davanti e cosce ignude, un filino di natica scoperta. Non più di due o tre smagliature e bucce d'arancia a piede quadrato. Requisito essenziale per essere assunte. Novelle amazzoni, provette cavallerizze, uno spettacolo il cambio della guardia.
Mi dia due etti di protocollo!
Protocolli dei savi Anziani di Sion. Falsificazione propagandistica antisemita, redatta probabilmente da un agente della polizia segreta russa, apparsa in forma abbreviata nel 1903, e integralmente nel 1905, ma diffusasi soprattutto negli anni successivi alla Prima Guerra Mondiale. Consisteva nel presunto resoconto di alcune sedute segrete tenute a Basilea al tempo del congresso sionista del 1897, nelle quali sarebbe stato elaborato un piano di dominio mondiale degli Ebrei attraverso l’alta finanza e l’agitazione terrorista. In realtà l’opera, come dimostrato già nel 1921, era in gran parte un riadattamento in chiave antisemita di un libello contro Napoleone III del 1864. Nonostante la comprovata falsità, i Protocolli sono stati più volte ripubblicati e hanno continuato a costituire uno strumento di propaganda antisemita.
Babbo Natale non esiste (e se esiste, è gay)
Testo di Domenico Frasca
Si chiama Bacio Perugina Dolce Vita. Sulle suadenti note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, scorrono sul piccolo schermo momenti di pura passione lgbtq+, tra un cioccolatino fondente e uno al latte. Così anche il tradizionale dolcetto italiano si è piegato al politicamente corretto sventolando la bandierina arcobaleno. Dopo le panchine pubbliche, i murales, le strisce pedonali e i calzini del Sindaco più chic d’Italia, ci dobbiamo sorbire pure lo spot delle noccioline coperte di cioccolato in salsa “Love is Love”, anche in fascia protetta, con buona pace per la libertà all’educazione dei minori. Ma l’apoteosi dello spot più “petaloso” d’Europa è quello delle Poste norvegesi, che consacrano la loro immagine con un bacio appassionato tra Santa Claus e tale Harry, sessualizzando un’icona che proprio non ne aveva bisogno e distruggendo contemporaneamente l’eroe ideale di ogni bambino durante le feste natalizie. Di questo passo non oso pensare quale sarà il tenore dei “messaggi d’amore” che leggeremo nei Baci Perugina di qui a breve! Ma è di tutta evidenza che le élite vogliono accelerare la realizzazione dell’agenda neoliberista di trasformazione della nostra società anche attraverso l’allineamento commerciale in chiave gay-friendly. Insomma, l’ennesima finestra di Overton si è aperta sull’uomo nuovo post-identitario, che dovrà essere sempre più fluido e unisex, possibilmente meticcio e sradicato, concepito grazie all’utero in affitto, credente nella religione universale ecologista, non più cittadino soggetto di diritti e doveri, ma consumatore apolide di merci, in poche parole, lo schiavo ideale.
Non baciate i nonni!
Mariagiovanna Maglie: La conferenza stampa che ho visto io: un signore, accolto dalla standing ovation dei giornalisti, annuncia di aver già fatto tutto quello che si poteva fare, che ora intende andare in luogo più consono e meno oneroso per 7 anni garantiti, che i partiti glielo devono. Fine.
Alessandro V: Ha esordito dicendo "L'Italia è il Paese con il più alto numero di vaccinati in Europa". Mission Accomplished, Big Pharma.
Blettakaia75: Pronti per inaugurare la dittatura vera e propria di Draghi al Quirinale. Poveri noi!
Milena Maria Natale P: Ha anche detto che i 2/3 dei decessi sono dei non vax, peccato che è smentito dall'ultimo rapporto ISS! Si deve fare qualcosa per fermare questo demone. Ci sta distruggendo la vita! Il 90% delle persone che conosco, non riescono più a dormire la notte. È un mentitore seriale, un disonesto e, quei leccapiedi, affamati come zecche, che ha intorno sono peggio di lui.
Roberto: Appunto. Eleggere Berlusconi, con l'accordo che sciolga le camere il giorno dopo, elezioni subito e chi racimola più voti, diventa PdC. E Draghi? A casina sua a fare il nonno pensionato di platino, che per l'Italia ha fatto fin troppo.
Roberto Natale: I più entusiasti della (improbabile, speriamo ) salita al Colle del tizio saranno i Greci. Almeno sapranno dov'è. Da non perdere gli eventuali incontri con altri Capi di Stato, specialmente quello ellenico.
alvise barsanti: Draghi al Colle è la fine di quel che resta della Costituzione. Un pericolo da sventare.