giovedì 23 dicembre 2021

Non baciate i nonni!


Mariagiovanna Maglie: La conferenza stampa che ho visto io: un signore, accolto dalla standing ovation dei giornalisti, annuncia di aver già fatto tutto quello che si poteva fare, che ora intende andare in luogo più consono e meno oneroso per 7 anni garantiti, che i partiti glielo devono. Fine.

Alessandro V: Ha esordito dicendo "L'Italia è il Paese con il più alto numero di vaccinati in Europa". Mission Accomplished, Big Pharma.

Blettakaia75: Pronti per inaugurare la dittatura vera e propria di Draghi al Quirinale. Poveri noi!

Milena Maria Natale P: Ha anche detto che i 2/3 dei decessi sono dei non vax, peccato che è smentito dall'ultimo rapporto ISS! Si deve fare qualcosa per fermare questo demone. Ci sta distruggendo la vita! Il 90% delle persone che conosco, non riescono più a dormire la notte. È un mentitore seriale, un disonesto e, quei leccapiedi, affamati come zecche, che ha intorno sono peggio di lui.

Roberto: Appunto. Eleggere Berlusconi, con l'accordo che sciolga le camere il giorno dopo, elezioni subito e chi racimola più voti, diventa PdC. E Draghi? A casina sua a fare il nonno pensionato di platino, che per l'Italia ha fatto fin troppo.

Roberto Natale: I più entusiasti della (improbabile, speriamo ) salita al Colle del tizio saranno i Greci. Almeno sapranno dov'è. Da non perdere gli eventuali incontri con altri Capi di Stato, specialmente quello ellenico.

alvise barsanti: Draghi al Colle è la fine di quel che resta della Costituzione. Un pericolo da sventare.

2 commenti:

  1. Santa donna la Maglie, dice cose giuste. E poi è pure simpatica, a me, perlomeno. Sembra un putto di Botticelli che ha preso gli integratori. L'unica che, almeno in apparenza, conserva un po' di dignità nei dibattiti televisivi.

    Considerato che ormai l'Italia è un casino da mezza lira, cioè di terza classe, io ci metterei il Berlusca al Quirinale. Avremmo poi le corrazziere, con corazza davanti e cosce ignude, un filino di natica scoperta. Non più di 2 o tre smagliature e bucce d'arancia a piede quadrato. Requisito essenziale per essere assunte. Novelle amazzoni, provette cavallerizze, uno spettacolo il cambio della guardia. Il Draghi ci ha rotto le balle, nonno a disposizione... De chi? De che? Ma ci faccia il piacere! Io avrei fatto il militare a Cuneo, se ci fosse ancora la leva obbligatoria....

    RispondiElimina
  2. E Brunetta lo mettiamo a fare il giullare alla corte del Monarca Berlusca, a fare la majorette coi bastoncini dei tamponi, ben sicuro che a lui, Brunetta, il tampone non lo faranno mai, dato che la sua altezza è inferiore a quella dei bastoncini stessi.

    Zenzero

    RispondiElimina