venerdì 3 settembre 2021

Hitler, Mussolini, Stalin, Mao, Pol Pot e....Draghi


Testo di Paolo Becchi

Mentre noi stiamo a disquisire di tamponi, lui ha già in mente la “soluzione finale”: l’obbligo vaccinale per tutti. Credo non esista neppure in Cina. Saremo il primo Paese al mondo ad applicare una tale misura liberticida.

15 commenti:

  1. Il Dragone tenta il BLUFF..: "obbligo" fa tanta scena, fa tanto mascellone-pelatone, ma anche baffone, oppure, buffone (?!) infatti, come lo vorrebbe mettere in pratica?
    Impossibile: per vaccinare me, ad esempio, dovrebbero chiamare almeno quattro sbirri per tenermi fermo, i vigili del fuoco, se mi asserraglio in casa, uno o due Herr Doktor Frankestein per la puntura, inoltre non potrebbero in nessun modo farmi firmare il consenso.
    Dunque moltiplichiamo questo spiegamento di forze e tempo, per 23 milioni di non punturati ed il BLUFF di 'sto spaventapasseri diventa evidente.
    Il punto è..: perchè tutta questa fretta, tutta questa isteria? Per una questione di tempo: chi ha fatto una sola dose non ha diritto al passaporto interno, presto, un mese o due, anche chi ha fatto la seconda dose sarà considerato alla stregua di un no-vax, dunque dovranno convincere tutti alla terza dose, ma "contagi" e morti tra "vaccinati" aumenteranno ed anche i più imbecilli, penseranno che poi verrà la quarta, la quinta... dosi a go go per sempre e da qui, domande, dubbi, incertezze, sensazioni strane... turbamenti che il gregge non deve avere, deve andare al macello con ordine, perchè il piano "finale" non è ancora pronto, ovvero, una guerra asimmetrica tra immigrati armati dagli USA, contro il popolo italiano, che deve perire (parafrasando: Theodore N. Kaufman)
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "contagi" e morti tra "vaccinati" aumenteranno ed anche i più imbecilli, penseranno che poi verrà la quarta, la quinta..."



      Qui si può applicare la legge della massa critica.

      A un certo punto, la massa prende coscienza.

      Speriamo solo che non sia troppo tardi.

      Elimina
    2. leggi un po'....

      https://www.miglioverde.eu/io-medico-e-immunologo-vi-spiego-perche-non-mi-vaccino/

      Elimina
  2. Audaces fortuna juvat, la fortuna aiuta gli audaci...
    In bocca al lupo Rene'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Rene',

      ti ricordo che NON tutti Noi siamo latinisti come Te, pertanto Ti prego cortesemente, come fa il buon Mauro b., di tradurre nel nostro IDIOMA comune quello che "culturalmente" citi !!!

      Molte, GRAZIE

      SDEI/Segio
      (Il MESTRI-conservatore)

      Elimina
    2. Scherzi?
      ...vabè, ti spiego: copi incolli su un motore di ricerca la frase incriminata e scoprirai che è di D'Annunzio, motto dei M.A.S. acronimo di Memento Audere Semper, frase anche citata in "Mediterraneo" (Abatantuono) oltre alla sua ovvia traduzione:"Ricordati di osare sempre" anche motto del cacciatorpediniere "Audace".
      Essendo una frase così nota non pensavo fosse necessario tradurla.
      Renè

      Elimina
    3. Veramente, nemmeno io ne conoscevo il significato.

      Elimina
    4. @Renè,

      ti ringrazio per avermi reso "edotto" del suo reale significato,e risparmiato una peraltro "impegnativa" ricerca, forse sarà molto nota a Voi NOSTALGICI ma NON a Me che NON lo SONO affatto;

      e pensa che ho visionato prima del Green Pass, il film proprio su D' Annunzio un vero UOMO tutto di un PEZZO ma....., con delle numerose TARE psicologiche molto importanti;

      peraltro poi "tradito" dai suoi stessi CAMERATI, ma anche "perdonami" dal vostro DUX "mascellone", ma forse NON è proprio così, come recita l' interessante FILM storico "biografico" !?

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-politicamente GILANICO)

      Elimina
    5. Detesto gl'anglicismi, tanto quanto amo la nostra cultura che è (anche) latina.
      Non sono un feticista dell'ultima parola, ma (mi vien da ridere) NON sono un fascista, ammesso che ne esista ancora qualcuno, questo lo dovevo proprio scrivere ah ah ah
      La MAS era italiana nata nella Grande Guerra, "Mediterraneo" è un film di sinistra e l'Audace era un cacciatorpediniere della Repubblica, non capisco da cosa si possa dedurre che io possa essere un "fascio" ah ah ah
      Se Lei "pensa" di sapere qualcosa circa il D'Annunzio, grazie ad un film che ha visto al cinema, mi permetto di consigliarle la lettura dei suoi scritti e della sua vita: Il Notturno, per l'introspettiva, il Piacere per la prosa, il Cerusico di Mare per il cinismo orrorifico con cui prende in giro E.Zola ed il Verga.
      Ad majora natus sum.
      Renè

      Elimina
    6. @Renè,

      se in qualche modo Ti senti "offeso" da quello che ho scritto mi scuso, credimi NON era mia INTENZIONE farlo, da SPIRITO LIBERO Io rispetto l' ALTRO, che ha magari un' IDEA e CREDENZA diversa dalla mia;

      sono un po meno INDULGENTE per gli ARROGANTI, gli IPOCRITI, gli OPPORTUNISTI, gli ESTREMISTI e/o FANATICI di qualsiasi genere, politico, religioso, scientifico etc.;

      riguardo al D' Annunzio conosco poco di Lui, ho letto che era un accanito "donnaiolo", un grande "sporcaccione" oltre che un bravo scrittore;

      da TRIESTINO quale SONO degli AMICI e CONOSCENTI istriani, mi hanno raccontato che è stato per un certo periodo, il responsabile politico nella Citta' istriana di FIUME, inoltre in FVG abbiamo un paese che è titolato RONCHI dei LEGIONARI(GO), tutto qua !

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-interessato)

      P.S.: sarei più a mio agio, se entrambi si dessimo del Tu, per Me l' educazione e il RISPETTO, NON è certo dovuto al LEI e/o al VOI, così oggi la penso !

      Elimina
  3. La mamma di Draghi faceva i pompini a tutto il quartiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh almeno lei qualcosa di utile lo faceva ma suo figlio fa solo guai un vero flagello dell'umanità
      in Grecia draghi lo maledicono come se fosse L*anticristo

      Elimina