venerdì 15 marzo 2024

Il mondo non è impazzito, ma solo manipolato!


Mor: Dove stiamo andando?

Giuseppe P: Ma non si dovrebbe dire cagna? Di solito ci tengono così tanto.

Nick Arghi: Mia cognata a Los Angeles vide 20 anni fa una donna con la guinzaglio un uomo o donna cane ai giardini. Allestito da cane perfettamente. Forse è un pezzo che siamo alla frutta.

Mor: 20 anni fa? Mio padre mi parla sempre dei punk che vide a Londra, con tanto di guance bucate

Jessie Lee: Ha dei seri problemi psicologici!

Massimo Signori: Io la metterei al canile, cibandola con crocchette, forse cambia idea.

Gianni Vanacore: Quando eravamo meno civili e molto meno buoni, simili persone erano ospitate in appositi luoghi, dove personale in camice bianco li assisteva continuamente e alla bisogna somministrava loro specifici farmaci. Il periodo di soggiorno variava a seconda dei casi, se ne usciva però sani.

Me: Il bersaglio siete voi! Cioè, noi utenti dei social che ci beviamo tutto. Prendono il primo balordo che passa, gli propongono di fare la parte dello scemo e lo pagano. Qual è il messaggio? Che l'umanità è impazzita? Che gli animalisti sono fanatici?

4 commenti:

  1. Mi viene in mente la mitica battuta di Carlo Verdone in 'Viaggi di Nozze':
    Lei a lui "Come lo famo ?"
    Lui a lei "Lo famo strano".

    RispondiElimina
  2. Sono arrivati a fare il TSO a gente che non portava la mascherina....come mai a questa non lo fanno?
    Per il semplice fatto che questi individui (cosplayer, influencer, etc), sono marionette che devono interpretare un ruolo, e quindi sono solo degli attori...del resto chi è a vedere se vive così tutta la giornata?
    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Gli anglosassoni mangiano troppe uova, la qual cosa provoca la pazzia, un controllo sommario delle membra. Così mi diceva un italo americano, titolare della pizzeria di faccia al Madison Square Garden, dove mi ero fermato a fare uno spuntino . Mal me ne incolse ché il trattore aveva vissuto anche a Firenze, prima di emigrare in America, e perdipiu nel mio stesso quartiere. Ero lì per lavoro ed il pizzaiolo, nato in Sicilia, non voleva mandarmi via...

    Nelle fredde, insensibili, disumane megalopoli del mondo non è difficile imbattersi in personaggi bizzarri. A prescindere dagli influencers, dal consumo di uova.

    RispondiElimina
  4. ho un pastore tedesco che vorrebbe accoppiarsi ..

    RispondiElimina