mercoledì 20 marzo 2024

L'imperativo dell'impero è spaventare la gente!


Adriano Valente: Quattro anni fa, una delle più grosse Fake della storia. C'era da spaventare le pecore, per indurle ai sieri. 

Jan Oblak: Vieni a Bergamo a dirlo o a fare il fenomeno a famiglie che hanno perso tutti i cari.

Me: A Bergamo sono stati sacrificati un certo numero di italiani. Da chi? Dispiace dirlo, ma dal governo italiano, asservito al potere mondiale delle multinazionali. E' paradossale, ma i sacrifici dei sudditi vengono compiuti da molto tempo dai governi stessi.

6 commenti:

  1. In che senso "sono stati sacrificati un certo numero d'italiani" e dal governo italiano? Penso che sia circolato un virus non altamente letale che ha fatto un certo numero di vittime, soprattutto fra gli anziani e con malattie pregresse. C'è stata anche apparentemente una lieve ipermortalità causa covid, ma non mi sembra che il governo abbia "sacrificato" qualcuno, cioè l'abbia ucciso o lasciato morire.
    Ricordiamo che OGNI GIORNO muoiono in tutto il mondo circa 200'000 persone, cioè circa 75 milioni l'anno. "Da la morte nessun homo vivente po' scappare" poetava San Francesco. Il numero delle vittime per covid in tutto il mondo sembra essere stato di 20 milioni, forse meno - in tre anni. Dicono che senza vaccino sarebbe stata una strage (decine, forse centinaia di milioni di morti). Io non sono vaccinato e sarei un no vax, cioè un criminale secondo i sierati. Fin dal primo momento (marzo 2020) si era capito che volevano vaccinare, incassare miliardi e terrorizzare la gente. Per mettere a punto un vaccino ci vogliono ANNI DI SPERIMENTAZIONI SEVERE, anche dieci anni. I moderni apprendisti stregoni l'hanno creato in quattro e quattr'otto, in poche settimane. Che geni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le morti per COVID sono state gonfiate: intanto lasciavano la gente senza assistenza medica , col protocollo " Tachipirina e vigile attesa " , nessun medico di base poteva andare a visitare nessun paziente , che finivano tutti stremati ( i più deboli ) in p.s. e da qui , sempre seguendo i protocolli criminali, venivano mandati in terapia intensiva dove venivano intubati .
      Avevano proibito le autopsie, solo grazie ad alcuni medici coraggiosi che le hanno fatte di loro iniziativa, si è scoperto che la " malattia " era una normale infiammazione interstiziale polmonare , curabile con banali antinfiammatori , come è sempre stato fatto.
      Il pompaggio dei morti era dovuto al fatto che in quel periodo CHIUNQUE entrasse in uno studio medico o un pronto soccorso doveva essere sottoposto a tampone , tamponi taroccati , inaffidabili , eseguiti con un numero di cicli talmente alto che qualcosa trovavano per forza .
      Quindi , se da statistiche pregresse in Italia la mortalità è di circa 700mila l' anno , in questa cifra , col metodo del tampone positivo si poteva attribuire a piacimento il numero di decessi per covid , perché, ad esempio , se uno cadeva dalla finestra accidentalmente pulendo i vetri, appena entrato , in fin di vita ,in una struttura sanitaria veniva sottoposto a tampone , se positivo e poi moriva veniva catalogato morto per covid .
      Questa è stata una strage di stato senza se e senza ma , non e esistito nessun covid se non una banale influenza trattata VOLONTARIAMENTE nel modo che ho descritto sopra.
      La vera arma batteriologica è stato il vaccino , di cui si vedono ora gli effetti, anche se i media di regime tacciono sul numero esagerato di morti improvvise , soprattutto fra giovani e anche bambini.
      Questo per dovere di cronaca .
      Chiedo scusa per lo sfogo , ma non ne posso veramente più di vedere passare sottobanco queste stragi programmate col consenso dell' opinione pubblica.

      Elimina
    2. C'era bisogno di un certo numero di morti per spaventare la gente, sulla base del principio " colpiscene uno per educarne cento" e hanno visto che a Bergamo nell'inverno o nell'autunno precedente era stata fatta una campagna di vaccinazione di Massa. Poi è arrivato il freddo e quindi è arrivata l'influenza, compreso questo virus modificato geneticamente, e a Bergamo si sono verificate le condizioni ideali per portare alla morte un certo numero di anziani, se poi ci mettiamo anche quelli che sono andati in ospedale per farsi curare, ma sono arrivati troppo tardi perché gli avevano detto di stare a casa con l'aspirina, e poi li hanno intubati, mettendogli nei polmoni l'ossigeno, anche questi sono stati conteggiati come morti per il Covid e devono essere considerati come un sacrificio di sangue atto a dare inizio alla Farsa, alla tragicommedia. Freeanimals

      Elimina
  2. Che la foto sia la stessa lo si capisce da un sacco di dettagli, quindi, perché abbindolare il popolo oon mezzucci così piccini?
    Non si sono nemmeno sprecati a fare un fake con la A.I....insomma anche un sempliciotto poteva arrivarci da solo, conta delle persone, delle bare, stesso ambiente, posizioni dei corpi dei vivi identiche, compresa una sacca posta a terra, stessa posizione..quindi a me viene da pensare che ci ritengano tanto stupidi da bere qualunque , ma proprio qualunque cosa.
    Noto con dispiacere che purtroppo, c'è ancora gente che ha creduto al siero maledetto, e che a ancora oggi, a dispetto di tutte le magagne scaturite dai vaccini, è stra-convinta che aver fatto tre pere al braccio, sia servito a fermare il contagio.
    Piccolo aneddoto: a mia madre, quando era in ospedale, le si è avvicinata un'infermiera, che senza nemmeno avvisarla, le si è parata davanti col cotton fioc del tampone covid (SIAMO NEL 2024, PORCO MONDO),e stava già infilandolo nella narice; mia madre le ha preso il braccio con fermezza e le ha detto " ma lei lo sa che io posso rifiutarmi? Se ne vada"...l'infermiera se ne è andata coda fra le gambe.
    Penso che se fossimo stati nel 2020 o nel 2021 sarebbe successo un finimondo.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avrebbero cacciata dall'ospedale. E riguardo alla tua domanda iniziale, può essere che quattro anni fa l'intelligenza artificiale non fosse così elaborata e sviluppata come oggi? Freeanimals

      Elimina
  3. Ma anche se la A.I. non era come oggi, esistono già da ANNI software e programmi per taroccare le foto in modo convincente.....c'è riuscito qualche fotografo degli anni 40 con dei miseri e arcaici trucchetti di fotomontaggio, a mettere su dei tarocchi, figurati nel 2020.....perfino un programma come photoshop , sarebbe stato sufficiente.
    Rimane quindi quello che ho scritto: basta una manciata di noccioline per attirare nell'inganno.
    Zenzero

    RispondiElimina