giovedì 21 marzo 2024

Sordi e vaccinati!


Adriano Valente: Quattro anni fa una delle più grosse Fake della storia. C'era da spaventare le pecore per indurle ai sieri.

School first: Vi hanno plagiato per bene. Però adesso la vostra retorica ha stancato. Come familiari e conoscenti di chi è deceduto per covid potremmo pensare di denunciarvi.

Me: Oggi una mia cliente si è messa a strillare dicendo che è orgogliosa di aver fatto la 5a dose. Me lo ha urlato al termine di una animata discussione sui vaccini. Prima ci odiavano perché li mettevamo in guardia, oggi perché sanno che abbiamo ragione.

School first: In realtà avete stancato. E tanto. La pandemia è finita, ringraziando Dio, ma continua nelle vostre teste. Non riuscite a liberarvene, sta diventando un'ossessione per voi. Io non ho odiato nessuno, ma adesso credo che sia il momento di mettervi uno stop.

Me: "Non riuscite a liberarvene". Io vorrei liberarmene, ma l'OMS dice che ne sta per arrivare un'altra ben più pericolosa. In realtà, la gente potrà liberarsi da queste profezie autoindotte, solo quando non metterà più nei posti di potere quei criminali.

School first: Faremo in modo che alla prossima pandemia voi possiate fare quello che volete e soprattutto farvi curare a casa dai vostri medici. Noi ci tuteleremo come al solito, voi ritenetevi liberi. Non potrete più accusare nessuno, se non i vostri stessi medici.

Me: Abbiamo fatto fin dall'inizio della tragicommedia quello che abbiamo voluto, cioè che ritenevamo giusto. Il fatto che siamo vivi e vegeti, dopo quattro anni di ipnosi a cui vi siete assoggettati, dimostra che supereremo indenni anche la prossima finta farsa.

School first: Con che coraggio parli di tragicommedia e finta farsa? I milioni di morti non sono vivi e vegeti come te, eh! Ha ragione la tua ex cliente a litigare con te, sei un negazionista senza cuore, senza pietas, senza empatia. Ti consiglio di fare meno lo sbruffone sulla salute. Comunque, ho visto gente come te fare marcia indietro e abbandonare certe eresie e deliri complottistici non appena ha iniziato a soffrire di dispnea ed è finita sotto un casco d'ossigeno.

Me: Le lascio l'ultima parola, perché altrimenti diventa una diatriba religiosa. Ognuno ha la sua visione delle cose e pensa che la sua debba essere l'unica valida. Invece, ciascuno di noi crea la propria realtà.

8 commenti:

  1. "non appena ha iniziato a soffrire di dispnea ed è finita sotto un casco d'ossigeno."

    Questa del casco è un classico, l'altro giorno anche a me, quando parlavo dell'esagerazione del covid con una persona, questa mi ha risposto secca "eh si, ma molte che non ci credevano sono finite col casco".
    Un classico.
    Del resto quel "sant'uomo" glassato che sta nell'ombelico della penisola italica, quello che immeritatamente si cinge del titolo papale, è tornato alla carica contro i non sierati. dicendo che sono dei quasi suicidi.
    Zenzero

    RispondiElimina
  2. In tutta questa vicenda ho imparato una cosa : ammesso che abbia ragione ( e d' intuito so di avere avuto ragione ) , non posso " salvare " né indottrinare nessuno.
    L' ho imparato poco alla volta, diciamo per sfinimento, come chi cozza contro un muro sperando di abbatterlo ma si fa solo male alla capoccia.
    Ancora oggi non c' è storia , gli irriducibili penseranno sempre di avere fatto la cosa giusta , mentre chi ha avuto qualche effetto o ha subodorato qualcosa non ammetterà mai che noi avevamo ragione ... esperienze personali ...

    RispondiElimina
  3. Che noi siamo sparpagliati e non "vincoli" , come diceva Pappagone, essi lo sanno benissimo. All'uopo veniamo da qualche tempo catechizzati da tale veterinaria Capua, non sul tipo di croccantini più adatti al nostro cucciolo di schnauzer nano, bensì sulla immanenza di una nuova ancor più terrificante pandemia , in confronto alla quale la pregressa fu roba da principianti, una quisquilia.... Un perito elettrotecnico della scuola Radio Elettra di Torino poscia ci indirizzera' sulla giusta terapia.

    Dei De Filippo io preferivo Peppino. Anche se Eduardo con Filumena Marturano ha toccato vertici sublimi, inarrivabili.....

    RispondiElimina
  4. Anche io preferivo Peppino..era un gran signore ed era, a detta di chi lo conobbe, più sensibile, più spontaneo e più generoso, mentre l'altro era più duro e più con la puzza sotto al naso...anche tra di loro, pare che Edo fosse più intransigente col fratello Peppino, che invece andava d'accordo con la Titina (memorabile nella scena delle posate incatenate al tavolo, e della mosca messa nella zuccheriera per vedere se il marito rubava lo zucchero).
    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Citazione:

    "tale veterinaria Capua"



    Domani toccherà a lei!

    L'ho già pronto.

    RispondiElimina
  6. Questa Capua è una vera terrorista. Dice che senza il vaccino sarebbe stata una strage, mezza Italia defunta. Ma le prossime pandemie o epidemie saranno cento volte peggio del covidde, bisogna prepararsi, vaccini pronti in 24 ore. Certo certo, insiste il truce argentino ateo, il santo vaccino ci salverà (ebbasta con l'Immacolata concezione e la vita eterna).

    RispondiElimina
  7. Ormai è terrore continuo:
    "Batterio carnivoro spaventa il Giappone: alta mortalità"

    https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/batterio-carnivolo-che-spaventa-giappone-alta-mortalit-under-2299111.html

    RispondiElimina