domenica 24 marzo 2024

Non esistono terroristi, ma solo servizi segreti


Fonte: Nicolai Lilin

L’auto dei terroristi proseguiva verso il confine con l’Ucraina, dove i terroristi speravano di raggiungere i loro curatori della CIA. L’auto non si è fermata al posto di blocco di polizia a cento chilometri dalla frontiera con l’Ucraina. Gli agenti hanno sparato alle ruote, nella fase di allontanamento l’auto si è ribaltata, i terroristi hanno provato a fuggire, però sono stati bloccati e costretti ad arrendersi. Un particolare saluto a tutti quelli che blateravano della responsabilità di Putin, dell’attentato organizzato dai servizi russi, dell’impronta cecena e altre idiozie diffuse ampiamente dai media occidentali pur di non ammettere la semplice e triste realtà: questo, e molti altri attentati terroristici sul territorio russo, sono organizzati dalla CIA, dal MI6 e da altre cloache terroristiche occidentali che, non riuscendo a sconfiggere la Russia economicamente e sul campo di battaglia, usano il terrorismo. Niente di nuovo sotto il cielo.

9 commenti:

  1. Anche questa è una versione di parte.
    A me sembra più verosimile la versione di Greg , forse perché è la prima che è venuta in mente anche a me.

    https://youtu.be/ZpTXCA1MvI0?si=NBa8KZqTA6LeNQxf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto!

      Convincente!

      Una sola domanda: i morti sono veri o non è morto nessuno?

      Si parlava di 140 vittime, ma anche di 200...

      Elimina
    2. Difficile da dire.
      La sceneggiatura può prevedere manichini, crisis actors o anche vittime innocenti come nel caso dell' 11 settembre.
      La verità non si saprà mai , ma quello che conta è l' effetto.

      Elimina
  2. Certo, tutto è possibile.... Ma anche i colpi di teatro mi sembra comincino a stancare, vengono dietro la cistefellea di Kate Middleton, le bizze di Meghan, il prolasso di Camilla eccetera. Ci avviamo al tombone avec le diademe sur les jeux, con il diadema calato sugli occhi....Anche se ciò mi riguarderà marginalmente, e forse non mi riguarderà affatto, stavo pensando a come sarà il mondo di qui a poco. Stati Uniti sempre più ispanici, Europa un mix di islam e negritudine, i formicai cinese e indiano, solo la Russia ultimo baluardo, si fa per dire, della civiltà dei visi pallidi? Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto: "Ci avviamo al trombone" e non capivo. Si vede che sono ottimista. Eppure, penso ogni giorno alla morte. Freeanimals

      Elimina
  3. Tombone inteso come suicidio collettivo, dal tombone dei navigli di Milano dove, a causa dei forti mulinelli, trovavano la morte sicura coloro che avevano deciso di togliersi la vita...

    RispondiElimina
  4. Ci tengo a precisare che , un conto è pensare logicamente e verosimilmente che tutto sia la solita montatura , ma un altro è rimanere coi piedi a terra nel pensare altrettanto logicamente che gli eventi futuri si svolgeranno a partire da ciò che questa montatura determina.
    Per quanto si possa pensare che questa non sia la realtà, chi opera a livelli alti si comporta come se lo fosse ... anche perché creata da loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' altamente probabile che Trump e Putin facciano parte del gioco dei mondialisti, nei ruoli di "poliziotto buono".

      Tuttavia, grazie alle posizioni che prendono, rappresentano indubbiamente il meno peggio.

      Trump, che vuole uscire dalla NATO e Putin, che difende la cultura e la tradizione religiosa dell'Occidente cristiano.

      Elimina