lunedì 25 marzo 2024

Meme da social che pretende di far ridere!


Trovo vergognoso accostare "vegetariano" a "satanico". Satanico è chi mangia carne! Questa sibliminale propaganda è nauseante.

11 commenti:

  1. Non c' è solo vegetariano , c' è anche ateo , mariuano, metallico , ci manca terrapiattista, no vax , no UE, no green ...
    A voglia di trovarne di luoghi comuni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho i nervi scoperti con questo genere di diffamazioni. Perché per esempio l'alimalismo viene unito alla sinistra? Non si può essere animalisti e anche un po' fascisti? Freeanimals

      Elimina
  2. A proposito : gi caco la fri significa Giovani cattolici contro la frivolezza ; in pratica il salto della quaglia di chi non ha niente da dire e passa da un estremo all' altro pur di avere un identità.

    RispondiElimina
  3. Il ragazzo si è dimenticato di specificare: antifascista . Molto grave. Carriera stroncata sul nascere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando gli sbirri gli stavano ammazzando i maiali nel santuario, tra i pianti e le lacrime, quei fessacchiotti di animalisti si sono messi a cantare "Bella ciao". Intanto i veterinari gli ammazzavano i maialini. Freeanimals

      Elimina
  4. Non me ne frega niente a me. Comunque, non mi piacciono le categorie. Perché devo essere chiamata vegetariana?
    E riguardo a quella storia del santuario, dei maialini ammazzati; ma quelli lì dell'associazione non potevano portarli via, nasconderli in qualche posto di campagna? O erano tutti microchippati, quegli animali? Scusate l'ignoranza.
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa domanda che ho fatto io a uno dei volontari del santuario.

      Purtroppo, la maggior parte degli animalisti è legalista. Il che significa che, nonostante tutto, hanno fiducia nelle istituzioni, agiscono secondo le vie legali e in quel caso provavano a spiegare alle autorità sanitarie che i loro ospiti animali erano totalmente domestici e sani, esenti da qualsiasi contagio.

      Le autorità hanno fatto orecchio da mercante, e quando sono andati al santuario con i veterinari si sono fatti accompagnare, per maggior sicurezza e tanto per dimostrare quanto buoni siano i rapporti tra quegli animalisti e le autorità, da una squadra di agenti in assetto antisommossa.

      Elimina
  5. Il satanismo spirituale non prevede sacrifici di anima-li.anzi.poi venne quel geova(giove)con tutti i suoi accoliti.
    Prima del cristianesimo c'era belzebù(enki).

    RispondiElimina
  6. CORREGGERE: Subliminale non Sibliminale

    RispondiElimina