mercoledì 4 ottobre 2017

Putin l'ebreo



 I Russi ordinari pensano che Putin sia un Russo etnico. Se capissero che Putin è un Ebreo, non voterebbero per lui. La foto in alto a destra mostra la somiglianza di Putin con un Ebreo dell’Era degli Zar”. “In Russia l’eterna domanda è: Chi vive bene in Russia?”. In diversi momenti, ci sono stati diversi popoli, ma adesso tutti sanno che la vita è buona soltanto per i super-ricchi oligarchi, la maggior parte dei quali sono Ebrei”. 


Putin cerca di rendere la Russia comoda per il nemico Ebreo. Forse questo farà luce sul perché lui tratti i nazionalisti e gli orgogliosi patrioti Russi come gli Ebrei trattano gli animali. Il loro scopo è creare, al posto della Russia e della civiltà Russa, un nuovo pseudo-impero sovranazionale all’interno dello schema del Nuovo Ordine Mondiale. Sotto la guida di un élite ebraica, la maggioranza Russa verrà gradualmente rimpiazzata da migranti asiatici. Naturalmente, non possono riconoscere apertamente tutto questo perché causerebbe delle proteste di massa e verrebbero rapidamente spazzati via. Per cui danno da bere al popolo un’ideologia ufficiale di costruzione di una società prospera, di giustizia sociale, e di pace interetnica. Ma non possono comunque nascondere la verità, specialmente da quelli che hanno accesso all’informazione oggettiva. Di conseguenza, il silenzio delle cerchie di potere viene comprato con enormi benefici materiali da un lato, e con l’intimidazione dall’altro. 

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Livelli superiori di trollaggio da parte di Reset alias Veg Anna, non c'è che dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlare di superiorità nei confronti di Reset/Veg Anna/Monja ecc. è una contraddizione in termini.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. lo avevo gia letto l'intera lettura fa capire meglio che LA Russia E' sempre sotto il dominio ebraico .Hanno fatto I'll gioco delle sedie ,fingere di andarsene muovendo le sedie mentre invece si rimane.Per la catalogna in internet si puo trovare LA foto del presidente Della catalogna Artur mas con LA kippah in testa Sara' un caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se negli USA gli ebrei la fanno da padrone, in Russia sono più defilati, stante l'antico antisemitismo del popolo russo.

      Elimina
  5. Ma tutta questa brava gente si prodiga per il bene dell'umanità..!!?

    RispondiElimina