domenica 3 giugno 2018

Ebrei, Neri, Musulmani, Comunisti, Omosessuali, Consumatori di carne, Massoni, Magistrati, Militari, Finanzieri e banchieri, globalisti delle merci e quelli che non credono agli UFO


Testo di K

Poiché dobbiamo vivere in questo mondo, e poiché sappiamo che il regno del Cristo "non è di questo mondo", dobbiamo trovare un compromesso, tra le finalità dell'altro mondo e la contingenza di questo. Ciò detto, anch'io tenterò di spiegarmi meglio, come fatto dallo stimato amico Freeanimals.

Ebrei: dunque, il 75-80% sono Khazari convertiti al Giudaismo. Etnicamente discutendo, i Khazari NON sono semiti. Rigetto già da adesso una sua potenziale accusa di "antisemitismo". E comunque, si legga il Talmud (libro più sacro della stessa Torah), così scoprirà il pensiero etico-religioso dei Khazari relativo a noi goyim. I Khazari ortodossi non possono ancora esplicitare le loro idee talmudiche perché altrimenti si alienerebbero il sostegno dell'opinione pubblica occidentale, soprattutto si alienerebbero la simpatia di quei farisei americani detti 'evangelici' di cui abbiamo già discusso in codesto blog.


Neri: esiste anche il razzismo contro i bianchi. Zimbabwe e Sudafrica docet. 

Musulmani: non sono un fautore della società multireligiosa. Essi sono zoofobici e misogini, ed io ritengo che questo sia inaccettabile. Debbono avviare quanto prima un processo di secolarizzazione così come fece Atatürk. Ritengo che Saddam Hussein sia stato uno statista dinamico e patriottico. Io sono dell'opinione che il multiculturalismo sia imposto dalla Cabala anglo-sionista, che vuole una forte polarizzazione sciovinista dell'Occidente, ed infine dare l'avvio alla definitiva espansione militare levantina di Israele. 

Comunisti: io promuovo l'esperimento socialista-primitivista dei Khmer Rossi di Pol Pot. Sono affascinato dal Maoismo. Oggigiorno, dato il mio orientamento anti-imperialista, sostengo Cuba e la Corea del Nord, anche se non approvo la politica di distensione avviata dal Glorioso Compagno Kim Jong-Un. 

Omosessuali: la sessualità deve essere qualcosa di estremamente privato, intimo. Sovente, i gay si macchiano di discutibili atti di esibizionismo. Sono altresì convinto che l'omosessualità sia la conseguenza di problematiche sorte durante l'infanzia o l'adolescenza. In ogni caso, il sesso frequente - sia eterosessuale sia omosessuale - è una perversione della società post-moderna e cosmopolita. Bisogna vietare la propaganda pro-gay. Il mio suggerimento è di praticare l'astinenza, proprio come facevano i Catari.

Consumatori di carne: beh, se muoiono, io mica me ne dolgo. 

Massoni: soggetti che soffrono di megalomania, e sono estremamente dannosi per noi "profani". Disprezzo anche i muratori cosiddetti 'progressisti' come Gioele Magaldi. Carogne. 

Magistrati: sono sadici. Ci sono magistrati che meritano di essere presi a martellate sui testicoli, così da ricambiare il loro sudicio sadismo. La 'giustizia' odierna è ingiusta sotto tutti i punti di vista. Sono per l'abolizione completa dei codici civile e penale, che debbono essere sostituiti dalla seguente Unica Suprema Legge: "Frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente." 

Militari: sono i guardiani del Nuovo Ordine Mondiale. Sono necessariamente nostri nemici. Gli Illuminati seguono un'ideologia molto militarista. La NATO è la più grande organizzazione terroristica del globo. Il Pentagono è un santuario del Male. Alcuni analisti chiedono il ripristino della 'naja' perché Washington ha fretta di combattere contro Mosca. Non voglio eserciti stranieri sul suolo italiano. 

Finanziari e banchieri: sono i primi colpevoli dell'odierno disastro economico. Con loro urge il gulag siberiano. 

I globalisti delle merci: respingo l'americanizzazione e la globalizzazione.

Quelli che non credono agli UFO: sono deficienti. 


Bene, spero di non avere scandalizzato alcuno.

P.S.: Totò Riina era un sant'uomo se paragonato a quel criminale di Giorgio Napolitano.

2 commenti:

  1. K se chiamasse Ebrei e non sionisti sta gentaglia sfiorerebbe LA perfezione ,detto CIO gradirei non essere l'unico a stare male percio digitate:" aaargh Italia" troverete Bagatelle di Celine inpdf gratis e pure " LA Bella rogna" o " LA scuola dei Cadaveri" lo dico al Negri che mi sembra una persona intelligente ,vedere tante persone intelligent allo scuro di tutto e' una vergogna di cui I nostri politici voltagabbana traditori impenitent I si devono vergognare ,LA loro collocazione vicino a Gerione sarebbe l'ideale

    RispondiElimina