martedì 4 dicembre 2018

I Troll a caccia di boccaloni


Massimo Dusi: Come si permette questo qua di lanciare minacce?
Francesco Macina: Manco fosse il padre di Di Maio!
Bario Daresi: Massimo Dusi, per fermarlo, invece di arrabbiarti condividi sulla tua bacheca, così tutti potranno sapere.
Massimo De Rosa: Perché pubblicate queste minchiate? Per vedere quanti boccaloni ci sono in giro?
Benny Lo Forte: Ma questo è il padre di Di Maio. Coglioni chi pubblica queste cose!
Nardone Maria: Ma vai a quel paese tu e i tuoi stronzi pensieri!
Fabrizio Carmazzi: Nardone Maria, è il padre di Di Maio!

6 commenti:

  1. Vede freeanimals quel che mi divide da lei e il Prof e' che voi fate distinzioni leziosi snervanti del tipo questi Negri Si questi no questi musulmani pure van bene questi equadoreni perche' no ,a ragionare cosi non se ne viene mai a capo LA situaziome degenera e questa gigantesca calata di Topi continua ininterrotta . I Nazi caricherebbero sta gente sui camion e navi e fouri dalle Balle e se tornano ci sparano addosso naturalmente senza dimenticare Ebrei e massoni sciagura dell'umanita a loro pero prima spetta qualche trastullo d'intrattenimento ,e' doveroso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché lei abbia avuto questa impressione.

      Io penso che in piccola misura anche gli stranieri possono trasferirsi qui da noi. E sottolineo in piccola misura, perché il troppo stroppia.

      Si tratta di reciprocità: anche noi bianchi possiamo trasferirci in Madagascar o in Thailandia, se ci va. Concerne la libertà del singolo.

      Elimina
    2. Quelli di cui dovremmo liberarci, sono i parassiti che, indipendentemente dal colore della pelle o nazionalità, sono presenti in gran numero in questa barzelletta di paese. È per liberarci, intendo proprio farli fuori. Altrimenti il problema nn si risolve

      Elimina
  2. Controllato...questo in effigie è il padre di Di Maio.
    La stessa foto appare anche su San Diego Zoo Global, ovviamente senza nessuna scritta. E poi si dice che Google è il non plus ultra degli algoritmi. Questo qui ha bevuto troppa coca cola e s'è "disturbato" psichicamente !
    Se non si tratta di un DOPPIAGGIO, il padre di Di Maio, ALMENO si scusa, non è ARROGANTE come quello del bullopuffo di rignano, su cui "le iene" del sacro
    osso dell'inquisizione non misero zampa. Quando mi capita in incrociare Le Iene da qualche parte mi ricordo la fake Nadia Toaff e la sua co-fake Emma Ninobo !

    RispondiElimina
  3. Mi scusi ma dissento LA mia permanenza qui piu che un soggiorno o residenza di piacere e' una missione semino mance e oboli come pollicino ho sempre le Mani in Tasca a rovistare per trovare qualcosa da dare a sta gente ,ahh ma io metto tutto in Conto se non in questa magari in un altra vita ma prima o poi I circonsisi mi dovranno refund ,gli Italiani dovrebbero andare piu fieri della propria patria e della propria italianita l'ho capito girando ovunque Italy e' marchio di qualcosa di speciale ,I francesi inglesi American I pure ma tanti sono negher il che fa cadere la cocolla

    RispondiElimina
  4. Digitate:" il padre di di maio si scusa su Facebook" sembra l'ex presidente Della region Sicilia,il Duce si rigira nella tomba lui che era un chiavatore di donne a vedere I politici fru fru di oggi

    RispondiElimina