lunedì 7 gennaio 2019

In molti glielo vorremmo dire



Leoluca Orlando contestato a Palermo mentre presenziava ad uno stand di Confartigianato. Una presenza sgradita per alcuni cittadini che lo hanno rimproverato di rimuovere l’immondizia solo in occasione della visita del Papa e di non aver presenziato alla visita del premier Conte. “Con quale coraggio si presenta?” gli hanno chiesto. Il sindaco chiede silenzio ma la discussione degenera fino a quando un uomo gli rivolge l’insulto: “Orlando lei è un cornuto”.

[N.d.R. Ringrazio Francesco per la segnalazione]

2 commenti:

  1. Orlando che se ne vada affan... In Africa su di un cammello razza di mafioso traditore del popolo italiano , gente come lui e mimmo lucano e quella zoc... Della boldrini hanno rovinato l'italia ,comodo fare gli umanitari quando si ha LA scorta e tutti I privilegi ,vorrei vedere LA Boldrini da sola con 4 negroni come quelli che hanno fatto fuori LA Desiree,gli italiani hanno paura di scrivere su internet figuriamoci di and are in piazza come I Gilet's gialli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orlando tempo fa diceva che ci sarà un "processo di Norimberga" e che politici come Salvini saranno processati e condannati.

      Parlava come un esaltato, senza rendersene conto.

      Elimina