Fanny Riva: In realtà la popolazione è in continua crescita. Quindi o stanno sbagliando qualcosa o non funziona.
Doria Orestina: In Marocco non si accetta grano al glifosato! L'Italia è sottoposta a vaccinazioni di massa, ci sprayano incessantemente giornalmente, ci impongono di acquistare grano al glifosato dal Canada e agrumi dal Marocco! Noi, figli non ne facciamo, ma importiamo pance piene dall'Africa! Come la mettiamo?
Fanny Riva: Ma crederai mica alla panzana delle scie chimiche? Ma davvero? Oh signore... Riguardo ai vaccini, quando non c'erano si moriva di più. Noi non facciamo tanti figli perché vogliamo istruirli e crescerli non come animali, ecco perché siamo superiori, e lo resteremo, nonostante ciò che vogliono infilarci nella testa per indebolire la nostra consapevolezza. Riguardo all'alimentazione, basta fare la spesa con intelligenza, leggendo le etichette. Se il grano non è italiano, quella pasta non la compro. Semplice. E te lo dice una che ha pochissima disponibilità economica, eppure so scegliere. Ecco come la mettiamo.
Doria Orestina: Le scie chimiche sono una realtà, come le strane polmoniti e i problemi gastrointestinali, i danni da vaccino sono sempre maggiori e io ne so qualcosa! Quasi tutti i pastifici di marca italiana acquistano grano dal Canada al glifosato!
Nessun commento:
Posta un commento