mercoledì 6 novembre 2019

Quando i Gojim si risvegliano, gli ebrei li mandano in guerra


Tutto quanto aiuta a fuorviare la massa abbrutita è benvenuto. Quando i trucchi non bastano più, quando il sistema salta in aria, allora mano al randello! Alla mitragliatrice! A tutta la confetteria! Si tira fuori tutto l’arsenale, al momento giusto. Con il bell’ottimismo delle Risoluzioni estreme. Massacri a miriadi, non c’è guerra dal Diluvio in poi che non abbia avuto per musica l’Ottimismo. Tutti gli assassini vedono rosa nel futuro, fa parte del mestiere. Così sia.
(Ferdinand Céline – Mea culpa, 1937)

2 commenti:

  1. Ahhh e poi se legge la Bella rogna e' la ciliegina , lei da ex maestro si commuovera' ,vedra' se mi sbaglio , su sdei se posso insisto nel voler sapere dove ha appreso tutte quelle certezze forse da maghi da cartomanti da veggenti fattucchiere da qualche negromante da qualche figlio Della vedova da chi ? Lo dico xche' mi sono scontrato Bella lettura di " clotilde berson l'eletta del dragone , quando sento di quelle pubblicazioni massoniche infami mi viene in mente Goebbels che metteva mano alla fondina ,uhhh tra I massoni e gli ebrei non so chi farei Fuori prima piu volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto un tono di disprezzo nelle sue parole "maghi, cartomanti, veggenti fattucchiere, qualche negromante".

      Ma sbaglia.

      Trattandosi di argomenti seri e utili ai fini del risveglio spirituale, sono stati infangati da chi, quel risveglio, non lo vuole.

      E' necessario non farsi ingannare dalla propaganda diffamatoria del Mainstream.

      Elimina