venerdì 10 luglio 2020

Ancora lo fanno parlare, questo assassino dell'Italia!


Testo di Doluccia (Twitter)

Questo essere ridicolo ed inservibile, che viene intervistato per dire le sue ovvietà, mi fa schifo. Ha rovinato l'Italia e ancora lo fanno parlare! E potrebbe pure essere il prossimo presidente della Repubblica. Io non ci sto.




4 commenti:


  1. Bene bravo, sette+ per Diego Fuffaro!


    Basta non se ne pole proprio piú di questi fuffari da pastore!

    https://www.pinterest.com/pin/381398662178968573/

    RispondiElimina
  2. Hace calor hombre, e mi si sta essiccando il cervello, almeno quello che ne rimane.

    Per fare i filosofi bisogna appartenere alla casta, per fare i giornalisti, gli opinionisti, i politici. Anche per fare i personaggi televisivi, i cantanti, gli attori di successo. Il guadagno è sicuro, chi può sceglie una parte oppure una posizione, fa finta di appartenervi, indi eroga le relative fregnacce ai suoi supporters.... La sera, sovente, presunti nemici vanno a cena insieme. Famosa l'amicizia che legava un noto sindacalista anni 70 con gli Agnelli...
    Il popolo minuto non può e non deve fidarsi di nessuno. Duro da dirsi ma corrisponde alla verità, almeno secondo il mio punto di vista. Non so cosa bisognerebbe fare, non mi vengono più idee in mente, né posso consigliare qualcosa a qualcuno. Fare il proprio dovere, non fare del male al prossimo, confidare nei propri mezzi. Se non nati da magnanimi lombi, sperare molto nella buona sorte. Da un certo punto di vista, non vedo l'ora di andare di là per litigar con Cristo, come diceva mio nonno.

    RispondiElimina
  3. ci vadano loro di la...Noi serviamo qua. Che non sarebbero disposti a fare per qualche oto traditore in più. Io di rom Frodi non mi fido, né del Caccaliere. Uno degno dell'altro. vediamo se salvini meloni abboccano. Li eleggeremo per sputtanarli. Se eletti, dovranno mostrare il loro vero volto: leccacUE...come tutti

    RispondiElimina
  4. Stesso punto di vista tuo Mauro, mi ci ritrovo pienamente, poi neanche io saprei cosa fare e tanto meno potrei dare consigli. Dici bene, fare il proprio dovere e non fare male al prossimo, ma per il resto devo dare ragione a bambilu, ci vadano loro di là!
    Grazie per le vostre riflessioni, aiutano le mie.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina