sabato 3 ottobre 2020

Con l'abolizione del contante, inizierà la guerra civile


Testo di Russo Anna Maria

Tutto è pronto per decimare la razza umana!Sempre più aziende, alberghi, negozi e ristoranti chiudono per fallimento, la disoccupazione dilaga ovunque e le pattuite cassaintegrazioni sembrano essersi volatilizzate nel nulla. In questo contesto, luce e gas ritornano a rincarare i costi, il promesso Recovery Fund si scopre che verrà elargito soltanto se pianificheremo l'eliminazione del contante, e per questo il governo ha già deciso che la proroga dell'emergenza verrà spostata al 31 gennaio 2021 mentre prepara un bonus per le carte di credito al fine di incentivare ogni pagamento a mezzo elettronico. Senza più contante in circolo i soldi li terremo tutti in banca e questo garantirà alla commissione europea di poter intervenire con prelievo forzato sui conti correnti privati dei singoli cittadini qualora il governo non riuscisse a far fronte alla restituzione del debito.




Se avete compreso cosa avete letto, dovreste rendervi conto che avete accumulato per il turbamento, nessuna salvezza verrà dal denaro! “L’abbondanza che appartiene al ricco non gli permetterà di dormire”, dice Ecclesiaste 5:12. Infatti, il luogo comune secondo cui col denaro si possono comprare felicità e sicurezza farà parte del “potere ingannatore della ricchezza” (Marco 4:19). Mentre il diabolico piano sul fronte economico viene attuato all'insaputa della massa, oramai composta da vittime deboli perché troppo ignoranti e inerte, i nostri bambini vengono abituati tramite la scuola ad un futuro nei lager, condizionati da una paura che palesa un esempio innegabile dato dai grandi, adulti vaganti con l'obbligo di indossare la mascherina in ogni dove, persino all'aperto!


Gli ospedali gestiscono una moltitudine di positivi asintomatici che vogliono essere ricoverati per guarire da una malattia che non hanno, pretendendo una cura che non esiste, ansimando per un vaccino che li decimerà. In questo scenario così incredibilmente demenziale, i mass media navigano pretestuosamente nelle acque del terrorismo mediatico studiato ad hoc dai marionettisti del criminale regime massonico! Chi si ravvede? Chi comprende che, eseguendo gli ordini di assoldati psicopatici, molto presto diverrà parte di un inevitabile suicidio di massa? Tutto è pronto per sterminare la stragrande maggioranza degli esseri viventi, sarà un decimazione semplice, indotta dal terrore, perché pochissimi moriranno per il virus, ma moltissimi moriranno per la paura del virus!

7 commenti:

  1. Bel pezzo, sontuoso. Condivido.

    Stamani facevo una considerazione piccola piccola piccola. Le Elites, i caporioni, le teste regnanti siano essi ebrei, kazhari, gentili eccetera, non amano il loro prossimo come loro stessi. Lo odiano, lo vessano, lo sfruttano. Anche le persone comuni, si odiano spesso l'un l'altro. Quindi non c'è partita. Aspettiamo il triplo fischio dell'arbitro. Confidiamo nella ripresa o secondo tempo. Meglio nel girone di ritorno.

    RispondiElimina
  2. Ormai le cose sono andate troppo oltre per sperare di risolverla a parole.
    I lupi, che travestiti da pecore,sono piano,piano entrati nel gregge prendendone il comando e nutrendosi dei più deboli sotto lo sguardo indifferente delle altre pecore, ora hanno buttato via la finta pelle ed hanno rivelato le loro intenzioni:mangiarsi tutto.
    Resta solo da sperare che la paura di morire, convica il gregge ad uccidere i lupi.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Citazione:

      "hanno rivelato le loro intenzioni".

      Luca Nali ha messo in evidenza che stiamo vivendo gli ultimi giorni dell'Apocalisse, che in certe versioni della Bibbia si chiama....Rivelazione.

      Ecco, Rivelazione.

      Ogni cosa viene rivelata.

      Chi è consapevole e chi non lo è.

      L'uno sarà preso, l'altro sarà lasciato.

      Tutto viene rivelato!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non mi piace il verbo "rivelare", mi viene in mente aggiungere un altro velo, ri-velare. Preferisco "svelare", opinione personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è proprio quello il senso!

      Quando per esempio si dice: "Ti rivelo un segreto", s'intende che viene detta una cosa rimasta segreta fino a quel momento.

      Rivelare nel senso di svelare.


      Oggi è chiaro a molti che le istituzioni sono nostre nemiche e che l'inganno è tale per milioni di "ciechi", ma non per noi che abbiamo maturato la Consapevolezza.

      Rivelazione (apocalisse), cioè chiarezza sulla realtà.

      Una realtà che porterà milioni di morti.

      Elimina