Forte dell’ingenuità della gente questo arrogante e grezzo tamarro arrivista sta davvero rompendo il kazzo. E tante sono le capre che lo hanno votato. Che schifo. Ho vergogna di essere italiano. Voglio andarmene. Scappai da ragazzo dalla provincialità che ho sempre detestato e sbagliai a tornare sperando che questo Paese potesse risorgere dalle caligini dell’ignoranza. Popolo di babbei. Ma com’è possibile lasciarsi fregare da un cotal Kretino?
Sono solo dei servi che sfruttano il quarto d'ora di celebrità. Questo è la feccia che risale il pozzo.
RispondiEliminaParole sacre.
RispondiEliminaOh servo sciocco! Oggi il padrone ti loda. Domani ti percuotera'.
RispondiEliminaEhhh i maroni fregar una cippa i campani li ho conosciuti me li ricordo bene!
RispondiEliminala loro lena lavorativa al quanto carente mentre per quanto riguardava il salario gli assegni famigliari e altre forme di assistenzialismo erano più informati di un principe del foro, va la ' che se l' hanno votato hanno avuto le loro buone ragioni direi ottime ragioni 600 mila redditi di cittadinanza di ragioni, a sbafo! più chissa'quante altre pensioni d'invalidita'per micidiali unghie incarnite o acciacchi della durata di mezza giornata che spariscono in un modo sbalorditivo
De Luca, è stato votato dai campani, perché e l'espressione del parassitismo che domina la regione.
RispondiEliminaDa un luogo dove l'essere furbi e riuscire a vivere del sacrificio del prossimo è motivo di prestigio,cosa vi aspettavate?
Digitate" radio savana imbarazzo conte vede la merkel " da dei deficenti del genere ci si può 'aspettare di tutto
RispondiElimina