lunedì 7 dicembre 2020

L'inferno è lastricato di DPCM


Testo di 
Paolo Sensini

Sarebbero disposti anche ad arrestarvi e mettervi in prigione, ovviamente per salvaguardare la vostra salute! Chi è che non vorrebbe avere dei governanti così amorevoli e sapienti, gente che pur di farvi star bene è disposta a chiudervi in casa e sguinzagliare polizia e carabinieri per tenervi rinchiusi dentro? In altre parole, v'impediscono di vivere terrorizzandovi con la paura di morire, e intanto sottraggono a un'intera popolazione ciò che vi è di più prezioso: la libertà! Proprio vero che, come recita un famoso detto popolare, l'inferno è lastricato di buone intenzioni.

7 commenti:

  1. Il governo non ha soldi o almeno dovrà aspettare fino alla fine del prossimo anno quando arriverà 'la "podenza" di fuoco promessa dall' Europa al Giuseppi ,
    le regioni non hanno soldi sono in perenne emergenza tonalita' rosso bancarotta,
    i soldi del Mes chissa'se arriveranno e quando arriveranno e allora in voi popolino bifolco dove ancora qualche persona che pensa pero' c'e'ancora dovrebbe sorgere una domanda!
    Chi e'che paga tutto questo dispiegamento di forze di mezzi di paghe salari straordinari ecc ecc ecc chi e'il regista occulto ? O anche meglio il produttore occulto che ci caccia la grana.? Ci deve pure essere qualcuno che olia tutto l'ingranaggio.!
    Chi e'il benefattore segreto ? Chi e'che anticipa il soldo per pagare tutte le spese?
    Chi è '? toc Toc chi e'? I gesuiti? Ah ah ah ! Il Papa? Ah ah ah ! Trump con tutte le gatte che ha ? Ah ah ah!
    Forse i Russi? Ehhhh sono finiti i bei tempi in cui stalin ungeva a piene mani le tasche di tutti i partiti comunisti nel mondo ! Allora la Cina? Come no meta'della popolazione cinese va avanti a forza di ciotole di riso e calci in culo?
    E allora per finire vi chiedo chi sono i padroni della finanza mondiale che hanno tutte le borse banche holliwood TV Giornali Media ecc ecc?
    Ecco sono loro! Sono
    quelli che hanno attraversato le ere facendo gli strozzini i Truffatori e mentendo sempre su tutto facendo fare le guerre agli altri di modo che a loro popolo di Giuda rimanessero le spoglie dei vincitori e degli sconfitti ! Sono quelli che io amo chiamare "i Cacati da Mosè '" pensateci su rifletteteci su! oddio il morbo di zaia che colpisce il cervello come l' ameba succhia cervello, zaia e'contagiosissimo un deficente del genere bisogna metterlo in condizioni di non nuocere come hannibal lecther nel" silenzio degli innocenti "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta per passare la moda di strozzare il prossimo per prosperare. Secondo il programma "Grande Reset" toglieranno la proprietà privata , daranno un reddito universale ( equivalente alla ciotola di riso ) e le criptomonete le gestiranno a mo' di gioco di società

      Elimina
    2. Citazione:

      "toglieranno la proprietà privata".


      Se tu hai una casa di proprietà, cosa fanno, te la confiscano e ti cacciano via o ti lasciano vivere lì senza che la casa sia più tua?

      Elimina
  2. Il proverbio veramente recita: le vie dell'inferno sono lastricate di buoni propositi. Motto stupendo, profondissimo, si potrebbero scrivere volumi, avendo il tempo e la capacità.

    Detto questo, come va di moda dire adesso, non ci sottraggono solo la libertà, concetto peraltro abbastanza astratto. Mettono in pericolo il nostro futuro, che poi si può tradurre nella paura di veder decrescere le scorte in dispensa. Ovviamente, così facendo, mettono in pericolo anche la nostra sopravvivenza... Abbastanza prosaico il concetto, molto prosaica l'umanità. La libertà si apprezza molto di più con il pancino pieno. Vorrei dirne 4 anche al Griso, ma lo grazio, per questa volta....

    RispondiElimina
  3. Digitate"isabella rauti conte dimettiti " al minuto 0:25 ora se sta donna che e' Senatrice dice il vero dicendo che sono illegittimi tutti sti DPCM di conte bisogna Capire xche'gli italiani devono essere così pirla da seguirli !
    Che lo si dica senza tante storie che siamo in dittatura così ognuno sceglie da che parte stare,
    Io l'ho detto se rimango senza soldi appena torno cerco di imitare Nerone me ne sbatto le balle di finire all'inferno non me ne fraga niente di imitare i francesi o altri popoli che scendono in piazza,
    io non vado da solo disarmato a pigliare botte contro eserciti di robocop come fanno i francesi,
    Mi sentirei un Fesso questi hanno protezioni scudi spray pistole con proiettili di gomma(si spera) non mi va di essere trattato come una stuoina da cesso malmenato rigato picchiato grondante pieno di sangue, no no no col cazzo che ci vado !
    E non me la voglio giocare nemmeno alla pari xche'loro i puffi hanno mezzi super tecnologici la Giudaglia lì rifornisce di tutto e allora cheffffffare direbbe Lenin quell*ebreo quando se la faceva sotto per paura dello Zar !cheffffare.?
    Semplice!
    Come da me!
    nottetempo vi e'stata un "autocombustione" notturna 3 macchine dei puffi inceneriti ora i bamba vanno in motoretta ! Ah ah ah.!

    RispondiElimina
  4. In famiglia avevo 2 nonni fascisti ma più di comodo che di fede mentre un parente zio era invece uno sfegatato della prima ora pare che avesse fatto la marcia su Roma o perlomeno che l*avesse fatta fino ad un certo punto per via delle tradotte dei treni interrotte comunque sia lo zio era mica partito a mani vuote... in casa ci stanno ancora i cimeli " l'attrezzatura" pareva rambo ah ah ah capite.!?!?!
    Quando sentite qualche coglione gridare alla rivoluzione e dire " a Roma!" ricordategli che i Fascisti a Roma ci sono andati e' vero ma la rivoluzione l'hanno mica fatta armati di cartelli e con temibili casalinghe di Voghera al seguito accompagnate da vecchietti con la dentiera scollata e noooo ! e questi vorrebbero impensierire Casalino ?!?!

    RispondiElimina