Testo di Fausto Maraldi
Ti fai domande sul Covid? Negazionista!
Ti fai domande sull'UE? Fascista!
Ti fai domande sul 5G? Complottista!
Ti fai domande sui "migranti"? Razzista!
Ti fai domande sui vaccini? No vax!
Ti fai domande sulla sovranità monetaria? Fascista!
Morale?
Sei sveglio, colto e socialmente accettabile solo se ti fidi ciecamente del governo e ti bevi in modo acritico qualsiasi cazzata sparata dai "professionisti dell'informazione".
Normalità=adesione alle norme=demenza
RispondiElimina... salve
RispondiEliminaa me, circa quarant'anni fa, mi diedero del fascista perchè avevo fatto notare al tizio che guidava l'auto dove ero paseggero con altri due che era passato con il rosso e che era una cosa da non fare per il bene proprio e altrui ...
un saluto
... chiedo scusa per il me mi; disattenzione
RispondiEliminaun saluto
Questa mattina presto, un omino vestito da gelataio, si è recato a rendere omaggio ad una statua della Madonna posta in cima ad una stele.
RispondiEliminaLo sfacciato vegliardo dovrebbe innanzitutto cambiar colore alle vestimenta, posto che il bianco virginale mal nasconde o cela un corpo non più fresco, non nasconde né cela gli inevitabili miasmi dagli augusti sfinteri, irrimediabilmente allentati, dilatati... Lo sfacciato ha adorato una statua, capito Sed? Una statua.... Idolatria pura, niente è cambiato da Babilonia, sono sempre gli stessi che si ripropongono.
Per fare in modo che quest'omino andasse a presentare le sue scellerate riverenze, sono stati mobilitati centinaia di uomini e di mezzi, pagati dal contribuente italiano. Non dalle casse Vaticane,giammai.
E noi continuiamo a domandarci ancora chi comanda, perlomeno un socio della malfamato congrega lo abbiamo sgamato stamattina presto, a Piazza di Spagna.
La parola alla difesa, nella persona di Sed Vaste alias al quadrato, detto anche il Perry Mason del Sacro Soglio.
Papa Francesco in piazza di Spagna.
EliminaI preti nn pregano,i preti ringraziano!
EliminaRingraziano che ci sia una tal massa di coglioni,pronti a credere alle più grandi stronzate e che li pagano pure, per dirle.
Va bene Daniele !
Eliminaallora in chi vuoi credere ? In allah.? In budda ? In che cosa? Nel liberalismo massonico ? In jeovah ? In cosa buon Dio vuol credere daniele ! In niente ahhh ma ne fai della strada a non credere in niente ! Vuoi credere solo in te stesso.? Mo 'un novello Napoleone che si affaccia alla ribalta in quella landa desolata che e' diventata l'Italia !
Le dico in cosa credo io.
EliminaCredo di essere profondamente ignorante, ma di essere anche impegnato a ridurre, giorno dopo giorno, tale mia ignoranza.
Personalmente credo nell'opportunismo delle persone, di quello che gli altri credono nn me ne importa una cippa.
EliminaTrovo, però, schifoso l'ipocrisia con cui i sacerdoti di qualsiasi confessione religiosa, si approfittino dei bisogni della gente.
Credere è una faccenda privata e se a te sta bene pensare che il tuo credo sia il migliore fallo, l'importante è nn rompere le palle al prossimo.
Il pensiero e la convinzione di tanti e ' quella di svegliarsi domani e vedere che tutto e' tornato come prima,
RispondiEliminacome no '!
! come gli asini che volano, poveri illusi.!
ma scusate Giuseppi ve lo ha detto chiaro e tondo all' inizio di sta truffa "niente sara' come prima" voi credete che sia stato Facile per questi Mentecatti aver bloccato il Mondo intero per 9 mesi,
aerei turismo economie confini ecc cosa credete che l'abbiano fatto così per gioco per testare la vostra indole,
ma vah!
questi ebrei e massoni che sono una cabala di mentecatti depravati satanisti sanno di aver tutto!
soldi polizie governi eserciti volonta'... tutto hanno tranne i popoli!
solo che i popoli vedi anche in Francia se continuano con i gilet gialli a fare guerriglia urbana a rompere cassonetti monopattini vetrine ecc non combineranno mai niente di serio
, creeranno solo Kaos funzionale,
ad un esercito bisogna contrapporre un altro esercito non si scappa !
se non lo fate allora tanto vale rinchiudersi nella propria camerettea ad ammazzarzsi di pugnette
Ad aspettare la morte che soppraggiunga liberatrice oppure come un popolo vinto vigliacco e affamato statevene sotto una Bella pioggia di schiaffoni morali e ad andare mascherati tutti i giorni da belfagor puzzando come cani bagnati
I padroni di Conte sono, tra le altre cose, anche maghi neri e conoscono il potere delle parole.
EliminaPer cui, mettono in giro il concetto che il mondo, dopo il Covid, non sarà più come prima, ma non perché abbiamo ragione, bensì perché sanno che le idee e le parole che le accompagnano hanno una forza intrinseca tale da fare in modo che la cosa si realizzi.
Una volta che la gente ci crede, si formano le eggregore che lo fanno diventare realtà.
Citazione:
"ad un esercito bisogna contrapporre un altro esercito".
C'è già, non si preoccupi.
Solo che noi non li vediamo.
I due eserciti stanno combattendo anche in questo momento.