la STORIA ci insegna che con il passare del TEMPO ci SONO dei CORSI e dei RICORSI storici e che TUTTO ha: un INIZIO una CRESCITA una STASI una DECRESCITA una FINE;
ogni CIVILTA anche la più LUNGA e POTENTE ha subito e sta subendo questo immutata LEGGE terrestre vedi ad es. la CINA che ha dominato a lungo in ASIA, poi si è ridimensionata ed è diventata una COLONIA dell' OCCIDENTE oggi è RINATA sia dal lato socio-politico-militare che ECONOMICO più forte che MAI;
così è per l' IMPERO OTTOMANNO dominatore incontrastato dell' ASIA MINORE per secoli e parte dell' EUROPA SUD ORIENTALE arrivando fino alle porte di VIENNA, poi anche lui si è RIDIMENSIONATO ma ora è tornato nuovamente leader socio-politico di quell' area nevralgica es. vedi il BOSFORO;
con a capo ERDOGAN "novello" SULTANO della grande e potente strategica TURCHIA con la quale voglia o no bisogna fare i CONTI, mi ripeto la STORIA ci insegna ogni COSA basta SAPER capire e vedere NON solo con gli OCCHI ma anche con la MENTE !!!
I corsi e ricorsi storici si stanno presentando in tutta la loro prepotenza anche col covid. Il modo in cui stanno gestendo questa falsa pandemia (falsa in quanto la mortalità è più bassa di quella delle malattie di cuore, del cancro e dell'aids, che sono le prime tre cause di morte al mondo), lo dimostra: paura, terrore, notizie false, imposizione, minacce, censura, unilateralità nel fare informazione (mai che si dia voce a quella parte di scienza che sta confutando i falsi miti dei vari Bassetti, Galli, Rezza, etc), proposta di confinamento per i positivi con la scusa della salute pubblica ,vaccinazioni di massa (che in realtà sono trattamenti sanitari stile Mengele) e sto abbreviando perché lungo è l'elenco....! Questa faccenda del covid-19 (che sarà anche 20, 21, 22, e via dicendo perché già ci stanno preparando alle varianti) riassume in sé quanto di più fetido ha devastato la storia umana: la caccia alle streghe i processi per eresia le dittature. Ci sono tutti ma proprio tutti gli elementi che hanno contraddistinto quanto di più iniquo e nefando l'uomo ha dovuto sopportare nei secoli, solo che ora ce li troviamo TUTTI in un colpo solo. E il popolino tace, accetta, si inginocchia e si caga sotto. Una volta poteva esserci la scusante che la gente era mediamente ignorante, incolta, abbruttita dalla miseria, ottenebrata dalla paura inflitta dalla chiesa, non c'era informazione, nè tv, ma...ora? Con tutti i modi per informarsi, non è lecito pensare che si sia TUTTI ignoranti, non scolarizzati, analfabeti e rozzi. Invece il popolino continua a rimanere sempre popolino: pauroso, intimidito, incapace di reagire, inetto, imbelle, senza orgoglio, e prono a mettere la testa sul ceppo, con una differenza dal passato: una volta il ceppo lo mettevano in piazza e si veniva condotti al patibolo da boia, ora il ceppo glielo stiamo fornendo noi. Probabilmente tutta questa fretta che hanno di svolgere il loro compito è data dal fatto che anche i malavitosi delle élite mondialiste hanno paura di quella parte buona e sana del popolo (NON popolino) che vede chiaro cosa succede e stanno correndo ai ripari.
Grazie. So di non essere "breve", mi premeva scrivere ciò. lo so che molti di noi già lo sanno, ma a volte aiuta mettere nero su bianco. Non stupirti se seguiranno altri scritti che non hanno il dono della sintesi. La sintesi mi costa poco: è tutto uno schifo.
Personalmente non mi sento offesa. Qui le cose sono due: - soffro di disforia di genere, quindi non riesco ad identificarmi nel mio genere; - non riesco ad identificarmi nella von der Leyen, nel senso che non la riconosco come donna e, a voler essere onesta fino in fondo, nemmeno come Essere Umano, tutt'al più ci vedo un 'caso umano'. Sarebbe poi interessante capire a quali diritti allude l'invasata di turno. Di abortire? Di fare tutto quello che mi pare e piace, in cxxo a qualsiasi ritegno e buon senso, purché non mi metta in testa di avere figli sani e cresciuti a modo mio e non loro? Se questi sono i diritti che mi vogliono garantire vadano pure a farsi...una bella serata di gala. Pare che in Francia ci siano posti che offrono ottimi menù e serate divertenti vecchio stile...
I servi in soccorso della padrona.
RispondiEliminaImmagino come si stia cagando sotto Erdogan
RispondiElimina@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminala STORIA ci insegna che con il passare del TEMPO ci SONO dei CORSI e dei RICORSI storici e che TUTTO ha:
un INIZIO una CRESCITA una STASI una DECRESCITA una FINE;
ogni CIVILTA anche la più LUNGA e POTENTE ha subito e sta subendo questo immutata LEGGE terrestre vedi ad es. la CINA
che ha dominato a lungo in ASIA, poi si è ridimensionata ed è diventata una COLONIA dell' OCCIDENTE oggi è RINATA sia dal lato socio-politico-militare che ECONOMICO più forte che MAI;
così è per l' IMPERO OTTOMANNO dominatore incontrastato dell' ASIA MINORE per secoli e parte dell' EUROPA SUD ORIENTALE arrivando fino alle porte di VIENNA, poi anche lui si è RIDIMENSIONATO ma ora è tornato nuovamente leader socio-politico di quell' area nevralgica es. vedi il BOSFORO;
con a capo ERDOGAN "novello" SULTANO della grande e potente strategica TURCHIA con la quale voglia o no bisogna fare i CONTI, mi ripeto la STORIA ci insegna ogni COSA basta SAPER capire e vedere NON solo con gli OCCHI ma anche con la MENTE !!!
SDEI
(Il MESTRI/STORICO)
I corsi e ricorsi storici si stanno presentando in tutta la loro prepotenza anche col covid.
RispondiEliminaIl modo in cui stanno gestendo questa falsa pandemia (falsa in quanto la mortalità è più bassa di quella delle malattie di cuore, del cancro e dell'aids, che sono le prime tre cause di morte al mondo), lo dimostra:
paura, terrore, notizie false, imposizione, minacce, censura, unilateralità nel fare informazione (mai che si dia voce a quella parte di scienza che sta confutando i falsi miti dei vari Bassetti, Galli, Rezza, etc), proposta di confinamento per i positivi con la scusa della salute pubblica ,vaccinazioni di massa (che in realtà sono trattamenti sanitari stile Mengele) e sto abbreviando perché lungo è l'elenco....!
Questa faccenda del covid-19 (che sarà anche 20, 21, 22, e via dicendo perché già ci stanno preparando alle varianti)
riassume in sé quanto di più fetido ha devastato la storia umana:
la caccia alle streghe
i processi per eresia
le dittature.
Ci sono tutti ma proprio tutti gli elementi che hanno contraddistinto quanto di più iniquo e nefando l'uomo ha dovuto sopportare nei secoli, solo che ora ce li troviamo TUTTI in un colpo solo.
E il popolino tace, accetta, si inginocchia e si caga sotto.
Una volta poteva esserci la scusante che la gente era mediamente ignorante, incolta, abbruttita dalla miseria, ottenebrata dalla paura inflitta dalla chiesa, non c'era informazione, nè tv, ma...ora?
Con tutti i modi per informarsi, non è lecito pensare che si sia TUTTI ignoranti, non scolarizzati, analfabeti e rozzi.
Invece il popolino continua a rimanere sempre popolino:
pauroso, intimidito, incapace di reagire, inetto, imbelle, senza orgoglio, e prono a mettere la testa sul ceppo, con una differenza dal passato:
una volta il ceppo lo mettevano in piazza e si veniva condotti al patibolo da boia, ora il ceppo glielo stiamo fornendo noi.
Probabilmente tutta questa fretta che hanno di svolgere il loro compito è data dal fatto che anche i malavitosi delle élite mondialiste hanno paura di quella parte buona e sana del popolo (NON popolino) che vede chiaro cosa succede e stanno correndo ai ripari.
Ottimo commento!
EliminaSe non fosse che ho trattato questo argomento già un'infinità di volte, lo pubblicherei in prima pagina.
Accetto testi da pubblicare anche come Anonimo, se mandati al mio indirizzo mail.
Grazie.
EliminaSo di non essere "breve", mi premeva scrivere ciò.
lo so che molti di noi già lo sanno, ma a volte aiuta mettere nero su bianco.
Non stupirti se seguiranno altri scritti che non hanno il dono della sintesi.
La sintesi mi costa poco: è tutto uno schifo.
Personalmente non mi sento offesa.
RispondiEliminaQui le cose sono due:
- soffro di disforia di genere, quindi non riesco ad identificarmi nel mio genere;
- non riesco ad identificarmi nella von der Leyen, nel senso che non la riconosco come donna e, a voler essere onesta fino in fondo, nemmeno come Essere Umano, tutt'al più ci vedo un 'caso umano'.
Sarebbe poi interessante capire a quali diritti allude l'invasata di turno.
Di abortire?
Di fare tutto quello che mi pare e piace, in cxxo a qualsiasi ritegno e buon senso, purché non mi metta in testa di avere figli sani e cresciuti a modo mio e non loro?
Se questi sono i diritti che mi vogliono garantire vadano pure a farsi...una bella serata di gala.
Pare che in Francia ci siano posti che offrono ottimi menù e serate divertenti vecchio stile...