lunedì 2 maggio 2022

Quando Mafia USA chiama, picciotto va e fa!


Culex Pipiens Molestus: Draghi col distintivo della NATO anziché col tricolore. Quest'uomo, pur di realizzare la sua patologica ambizione personale - sembra che brami il ruolo di Segretario Generale del Patto Atlantico - sarebbe disposto a rischiare la stessa sopravvivenza della sua nazione.

Digennal: Questo, del paese o dell’onestà verso la patria, non sa cosa sia. E’ un rettile a sangue freddo e la “ speranza” è che possa raggiungere presto i 10/12 gradi al massimo.

Banche di Stato, NO Usura: Io sui rettiliani nutro sei dubbi, ma non v’è dubbio alcuno che costui ha una faccia da rettile.

Nuria Monfort: Vorrei sapere che effetto fa sui draghi condurre il loro Paese verso la guerra, obbedendo alle ingiunzioni di un signore non più giovanissimo, che stringe la mano a un amico immaginario alla fine di ogni discorso (che ha faticosamente letto su un laptop). A me darebbe fastidio.

Yugen: Tanti anni fa a Sigonella Craxi rese l'Italia un paese sovrano. Oggi, con Draghi, un paese sottomesso agli Usa.

Nutria Mannara: Che vada alla NATO, così c’è lo leviamo dalle palle.


Marco Rizzo: Eccola la solita “manina” sulla spalla che i presidenti USA mettono ai loro sottoposti. Dopo l’aumento delle spese militari fino al 2% del Pil, adesso Biden ordina all’Italia di stanziare altri tre miliardi di $ nel conflitto per procura che si svolge in Ucraina. Alla faccia!

13 commenti:

  1. ... la Patria, in Italia, è morta definitivamente l'8 settembre 1943.
    Ammesso che, ventennio escluso, qualcuno ci abbia mai creduto davvero.
    Escluso ovviamente i soliti ingenui e onesti ...
    Un saluto
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. Ordini cavallereschi, società segrete, cui devi appartenere se intendi scalare il successo, la fama, in politica principalmente, pure se nasci da magnanimi lombi devi sottostare alle regole, alle pantomime, imposte dall'Impero. Pantomime, riti, a volte orgiastici, demoniaci eccetera eccetera. L'impero, intendo quello Romano tuttora regnante ed imperante, solo cambiato di buccia, di scorza. Apparentemente.

    Questi personaggi fra cui quello in questione, sono controllati dai vescovi, mentre chi realmente esercita la funzione di vicere' in ogni paese della terra, è il cardinal vicario generale, il primate, che governa su mandato del Papa, il quale papa è quasi sempre un mero altoparlante dei gesuiti eccetera eccetera.

    La Vatican Corporation è la sede dell'impero Romano versione regnante, i vescovi sono i controllori degli scherani che opprimono il popolo. Capi pastore,controllori dei pastori, talche' questo è uno dei significati della parola vescovo: controllore, funzionario.

    Al buon pastore non saranno lesinati onori e prebende, agi e mollezze. Una sorta di paradiso in terra. Non credo i satanassi si sbilancino troppo sul destino pei potenti post mortem. Parere personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo quindi considerare Costantino e Teodosio come punti di giuntura, per far continuare l'impero romano nei panni di una nuova religione, venuta dal vicino Oriente e che ebbe un enorme successo di pubblico.

      Elimina
    2. Sopra il pontefice c'è il Papa Nero che comanda.
      E la vera rettile è la moglie del Drago, la Serena.. Cassandra

      Elimina
  3. Si, penso di sì. Comunque le mie sono critiche al Sistema, analisi. Lungi da me giudicare la fede, gli onesti credenti. Tengo a ribadirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli onesti credenti si sarebbero anche accontentati della precedente religione politeista, ma qualcuno in alto loco decise un cambio di paradigma.

      Un po' come succede anche oggi, sul versante politico-economico.

      Elimina
  4. tutto va nella direzione programmata.
    Ma da questo deficiente mai me lo sarei aspettato...

    https://verita-globale.blogspot.com/2022/05/il-sindacato-dei-lavoratori-favore-del.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Landini si sa che e'un Giuda
      in questi 2 anni ha accettato tutto a 90 gradi
      In modo vergognoso
      Ricordo Rizzo dei comunisti italiani che faceva notare
      La Posa Massonica dove draghi metteva la mano sulla spalla di Landini
      Non si capisce Come mai Landini sia ancora vivo con tutti gli accidenti che gli hanno tirato

      Elimina
  5. Viene a mente la frase del film di Leone "
    Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me"
    Con Draghi avete scelto il Top !
    Peggio di lui
    c'e' solo L'inferno

    RispondiElimina