L'albero della vita. Nessuno sa come sia iniziata la vita. La maggior parte delle prove è stata distrutta dagli eventi catastrofici che hanno costellato gli albori della storia della Terra. Quelle che abbiamo fanno pensare che il tutto sia iniziato da un unico antenato comune. Le prove in nostro possesso suggeriscono che i primi esseri viventi preferivano le alte temperature. Forse, la vita sulla Terra è emersa nelle acque intorno a fumarole vulcaniche sommerse nelle profondità del mare. L'albero della vita ha molti rami e, per almeno cinque volte, le sue fondamenta ne sono state minate a causa delle estinzioni di massa, ma dopo tutte le vicissitudini continua a germogliare ancora oggi. Noi non siamo altro che un piccolo "ramo", uno dei tanti che non può vivere senza gli altri. Lentamente stiamo imparando ad amarli e rispettarli tutti. Lentamente stiamo comprendendo le leggi che li governano. Lentamente stiamo imparando a prendercene cura. Finalmente stiamo apprendendo che in fondo siamo ineluttabilmente legati al mondo naturale in cui viviamo.
Mi scusi freeanimals ma se lei la pensa così non vuol dire che sia per forza così
RispondiEliminaPerché a quanto pare ci stanno fior fiori di pittori che hanno dipinto la genesi vedi Michelangelo o Raffaello o Tiziano etc etc dei veri veri credenti dei mostri di sapere non vedo come lei
o Mauro b
o lumen possiate lontanamente competere con teste del Genere
Mi fate ridere voi atei nihilisti anarcoidi da tastiera
Avete la pretesa che tutti credano nel vostro nichilismo
Nel Dio Caso come fate voi
Citazione: "ci stanno fior fiori di pittori che hanno dipinto la genesi"
EliminaMa si rende conto della sciocchezza che ha scritto?
Da quando in qua i pittori, o gli artisti in genere, ne capiscono qualcosa di scienze, genetica e biologia?
Questa sembra più una sparata da Troll!
Beh certo Michelangelo rispetto a lei e'un coglione...
EliminaAh ah ah
Così come Raffaello !
Ma lei freeanimals ha sbroccato
Passa dal sentirsi fratello di sangue di uno stambecco o di un bovino ad essere più intelligente di Michelangelo
C'e'del sensazionalismo nelle sue parole
vuole stupire !
Vedo che sta travisando le mie affermazioni, sport a cui i padri della Chiesa si sono dedicati con zelo negli ultimi secoli, per mettere a punto un testo sacro adatto per menti deboli.
EliminaSe non ricordo male, già l'avevo bannato a vita, mesi fa. Non vorrei che fossimo incamminati di nuovo verso la stessa conclusione.
Faccia commenti più intelligenti, se le riesce.
Grazie!
Un testo sacro per menti Deboli ?!?!
RispondiEliminaNo Comment !
La saluto !
buona vita !
La Bibbia è, nel Vecchio Testamento, la storia delle guerre di conquista della tribù di Giacobbe e, nel Nuovo Testamento, le elucubrazioni buoniste, scopiazzate dall'induismo, di un maestro Esseno, cucite addosso ad uno Zelota giustiziato dai conquistatori romani.
EliminaMa lei continui pure a credere alle favole che le hanno raccontato!