Claudio: Quando Hamas entra in territorio israeliano e si porta via 250 ostaggi inermi, compresi donne vecchi e bambini, cosa pensavano che facesse Israele? Che mandasse coriandoli? La guerra è un porcile ma chi la inizia sa che ci saranno conseguenze.
monfeliangelo@gmail.com: Non potrei essere più d'accordo. Hamas ha cercato, voluto e ottenuto questa guerra e i palestinesi non hanno fatto niente per evitarla, quindi sono complici ed allora che se la godano.
Cheyenne one Man: Hanno scatenato loro l'inferno, quindi pagheranno le conseguenze.
Francisco: Quindi lasciamo sterminare i palestinesi fino all'ultimo?
Me: Senza essere linciato, posso prendermi la libertà di dire che, se non proprio creato dal Mossad, Hamas si è rivelato funzionale ai piani di sterminio di Netanyahu, tanto da concordare un attacco, il 7 ottobre, con le autorità israeliane?
D'accordo con Roberto, Hamas è una creatura di Netanyahu, il muro è insormontabile sia sopra che sotto terra i servizi segreti israeliani sapevano dell'attacco il rave è stato lasciato li alla mercè dei miliziani e il muro poco custodito. Netanyahu è alleato con l'ultra destra e questi avevano bisogno di una scintilla che causasse il finimondo, certo che Hamas sapeva cosa andava a scatenare ,i vertici di certo sapevano ma la manovalanza può credere a quello che vuole .Quasi se non tutte le guerre del secolo breve sono state scatenate da false flag ,quindi una in più una in meno.Saluti.
RispondiEliminaMi sembra assurdo che il 7 ottobre sia stato voluto da Netanyahu
RispondiEliminaCome appare assurdo che l'11 settembre (2001) sia stato voluto dallo stato profondo che governa gli USA alle spalle di Bush.
Elimina