Fonte: Vegan Store
Al Vegan Store ci sono tutte le alternative alle tradizioni alimentari cruente. Ovviamente c'è molto altro, ma a Natale e a Capodanno parliamo di alternative alla tradizione. Quindi, da domani troverete l'alternativa vegetale al cotechino dell'ultimo dell'anno. 5,7 minuti di cottura nelle deliziose lenticchiette per contare soldini ed esprimere desideri nell'ultimo giorno di questo anno.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAncora con questi soldi che sono la rovina del mondo e della stessa esistenza umana? Dovreste "odiarli" i soldi, anche perché chi non lo fa non ha capito a cosa servono i soldi nella vita, non ha capito in cosa consista la vita stessa la quale ha un valore che supera in ogni caso, molto più dei soldi stessi.
RispondiElimina"Ragno porta guadagno" e "Lenticchie di Capodanno che portano ricchezza" probabilmente sono nati, come luoghi comuni, in un periodo in cui c'era miseria diffusa.
EliminaE questo mi basta per perdonare il materialismo di cui sono intrisi.
Comunque, è vero quello che dici e hai fatto bene a ricordarlo.
A me sembra però che , più che sulle lenticchie , il post ponesse l' attenzione sul cotechino vegano.
RispondiEliminaHai colto nel segno. Ho scoperto oggi che esiste anche il cotechino vegano.
EliminaI carnivori non hanno più scuse. I vegani non si fanno mancare niente, ma i puristi della carne forse diranno che il gusto è diverso.
E qui hanno sicuramente ragione. Freeanimals