Barbara: Uno su due? Wow, meno male che noi Novax siamo già morti, altrimenti ci sarebbe da aver pauraaaaaaa!
Mind your business: Tele-virologi: uno su due è corrotto dalle farmaceutiche, e l'altro è un coglione. Ma davvero ancora date retta a questi portatori sani di IBAN?
Annalisa: L’aviaria non è (al netto della fandonia di un giapponese) mai stata trasmessa all’uomo.
roberto tini: È probabile, ma bisogna essere dei polli! Se non starnazzi, non fai uova, non hai piume, vai tranquillo.
Salvo: Come parla questo signore con il camice bianco, che vuol sembrare un medico, il mondo non esisterebbe più, perché saremmo tutti morti, invece è sopravvissuto per milioni di anni senza farmaci e schifezze varie.
HaStatoPutinCheHaInvasoLucrainahhh: Questo produttore di balle ancora parla?
Roberto Ruggeri: Caro Bassetti, peccato che non può colpire il tuo cervello che è già bacato e fradicio di suo. Il mio da zero vaccini fortunatamente è perfetto. Tanti saluti!
Luca Erre: Ma una volta il procurato allarme non era reato? Anche perché così sono bravo anch’io: un giorno morirete tutti, tutti. Visto che grande scienziato?
Parapampolo: Quest'uomo è da denuncia. Non si può causare panico tra la gente, perché la gente il più delle volte non è informata, e lui ne approfitta. Tranquillo Bassetti, non ho galline nel letto. Gente, informatevi, questo non vi vuole bene.
...incredibile...mi auguro che il "cittadino medio" non ricada nella propaganda terroristica, ma so già che sto mal riponendo la mia fiducia
RispondiEliminaA ogni modo chiunque legga ponderi bene queste mie semplicissime e veritiere considerazioni
L'informazione generalista è sostenuta da Gruppi Finanziari che perseguono determinati interessi che nulla hanno a che vedere con il nostro bene reale (sebbene il mondo sia strapieno di inconsapevoli masochisti-ipcondriaci che non vedono l'ora di sottoporsi agli specifici trattamenti che vorranno nuovamente imporre)
Di sicuro è che tali Holding incrementano la campagna di persuasione quando vengono ostacolate
le ultime inoculazioni di sieri a mRNA hanno generato molteplici effetti avversi, peraltro ammirevolmente riassorbiti nel contesto della NUOVA NORMALITA', nel novero dei cosiddetti malori improvvisi o indebolimenti congeniti del sistema immunitario generanti leucemie e turbo cancri...ciò dovrebbe essere già evidente, ma sembra che non lo sia.
Il dottor Francis Boyle, che nel 1989 fu l’architetto della legge antiterrorismo sulle armi biologiche, recentemente non ha usato mezzi termini con l'affermare: "Tutti coloro che sono coinvolti nello sviluppo del COVID-19, arma offensiva di guerra biologica e anche tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di questi 'frankenshots' del COVID-19, hanno chiaramente violato il Codice di Norimberga sulla sperimentazione medica. È stato un crimine di Norimberga e un crimine contro l’umanità”.
L'esperimento a quanto pare sembra proseguire indisturbato...Cina ed India (BRICS) stanno già ritornando all'emergenza 2020 e l'Italia sembra predestinata a dover anticipare nuovamente la rimontante ondata emergenziale...noi dobbiamo solo restare emotivamente distaccati...dopotutto sappiamo di trovarci dentro il LORO (satanico) LABORATORIO