martedì 3 ottobre 2017

Mi ha contattato un arcangelo


Arch. Arcangelo Cristini arcangelocristini@hotmail.it

Un arcangelo che di cognome fa Cristini. Non occorre chiamarsi Paolo Franceschetti per cogliere almeno tre elementi esoterici: 1) l’arcimessaggero degli Elohim; 2) Cristo nella radice etimologica di Cristini; 3) il titolo di architetto che richiama il massonico Grande Architetto dell’universo.

Questa trinità di esoterici fake mi chiede la rimozione di un articolo. Non è certo il primo che lo fa. Di solito rispondo: “Mettiti in coda, bello!”, di tanti che in questi ultimi sette anni, da quando esiste il blog, mi hanno chiesto di togliere foto o testi. Su Facebook non ho alcun controllo e sono io ad essere bannato, ma sul mio blog comando io, i Troll li censuro e decido io se lasciare o togliere i miei articoli o, come in questo caso, quelli di altri. Ecco, per l’edificazione dei miei lettori, il testo della richiesta da me ricevuta e a cui, ovviamente, non darò seguito, né risponderò.




Salve, ho riconosciuto nella seguente immagine, presa dal vostro blog, la foto di MIO NONNO. Esigo, cortesemente, la rimozione di tale foto. In caso contrario, si agirà nei modi opportuni ritenuti dalla legge. SI prega altresì di eliminare tale foto dal' indicizzazione di google.
L’articolo risale al 28 aprile come vede”.



http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2017/04/continuate-far-arrivare-africani-questi.html




4 commenti:

  1. Comunque, il signor Cristini esiste veramente.

    Mi ha chiesto l'amicizia su Facebook e io gliel'ho accordata.

    Quel vecchietto della foto sarà veramente suo nonno?

    RispondiElimina
  2. TI HO MANDATO UN ULTERIORE MAIL. SE VUOI LE PROVE TE LE FORNISCO IN PRIVATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno. Ti credo. Peccato che tu abbia tirato in ballo la polizia (così mi sfidi).


      Stavo già per rimuovere l'immagine ma la tua mail mi ha infastidito.

      Se ti mantenevi entro un livello colloquiale di normale rapporto fra esseri umani, ti accontentavo, ma tu hai voluto accennare alla forza pubblica.

      Peccato, questa tua caduta di stile.

      Per favore firmati, se vuoi continuare il dialogo.

      Elimina