domenica 26 novembre 2017

La sacra ferocia del Corano


Testo di Neo

Questa foto si riferisce a una manifestazione dei musulmani in Italia svoltasi in occasione della strage del 13/11/2015 avvenuta a Parigi. La menzogna dei musulmani devoti può arrivare al punto di estrapolare un brano dal Corano, privandolo del suo contesto, per far credere che l'islam sia una religione di pace. Mentre in realtà il versetto per intero ha tutt'altro significato.


Corano:
5:27: Recita loro secondo la verità la storia dei due figli di Adamo, quando offersero un sacrificio. Questo fu accettato dall'uno, e non fu accettato dall'altro, che disse «Ti ucciderò». «Allah accetta soltanto dai timorati», rispose quello.

5:32: A causa di ciò abbiamo prescritto ai figli di Israele che chi uccide una persona non in cambio di altra persona uccisa o di guasto commesso sulla terra è come se avesse ucciso tutti gli uomini insieme, e che chi, invece, tiene in vita una persona, è come se tenesse in vita l'umanità tutta. Abbiamo mandato loro i nostri profeti, con prove evidenti; ma ciò nonostante molti di essi vanno commettendo eccessi sulla terra.

5:33: La pena di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo profeta e fanno guasto sulla terra è l'uccisione, o l'esposizione sul patibolo o l'amputazione di una mano e di un piede in maniera alterna, o l'esilio. Ciò perché essi costituiscono un obbrobrio in questo mondo; anche nell'altro incorreranno in un grave tormento.

Nessun commento:

Posta un commento