giovedì 7 giugno 2018

Ci sono le armi non letali: usate quelle!


Testo di Denis Bonato

Bel mondo quello che è stato creato con l'assistenzialismo e la tutela dei delinquenti, il carabiniere di Pisa avrebbe dovuto sparare in testa a quel bastardo che gli ha dato un pugno. Le forze dell'ordine devono essere autorizzate anzi dovrebbero essere premiate per eliminare chi si permette di delinquere e portare degrado. Basta con la tolleranza, questo paese è stato distrutto. Quel signore dalla pelle scura meritava un colpo in testa anche se fosse stato di pelle bianca.

8 commenti:

  1. ABBASSO I CARABINIERI! ABBASSO IL CODICE PENALE!

    VIVA LA LEGGE DEL TAGLIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La legge del più forte non è il massimo, però.

      Come potranno difendersi i più deboli?

      Elimina
  2. In Levitico 24:18 si legge: «Chi percuote a morte un capo di bestiame, lo pagherà: vita per vita».

    È un comando molto saggio ed integralmente giusto. Vedi che, nonostante tutto, Yahweh era in grado di esternare anche contenuti di ottima qualità. Lasciamo perdere questi megalomani in occhiali-da-sole ritratti nella fotografia. Ché a me i carabinieri fanno ridere. Agli sbirri preferisco i cherubini. Posso accettare la formazione di milizie proletarie armate contro l'imperialismo capitalistico (es. Viet Cong), ma le comuni Forze Armate mi recano una sensazione di concreto fastidio. Io, quindi, faccio parte dell'Anti-Stato e quotidianamente mi applico a seconda dello spontaneismo di taluni anarchici. Voi friulani dovreste mobilitarvi per sollecitare il ritorno a Washington dei militari statunitensi che stanno occupando il vostro territorio. Fedriga (che non sembra essere friulano né giuliano) vuole continuare a dormire sonni beati come ha fatto la romana che lo ha preceduto? Volete forse divenire una tomba nuclearizzata? (domanda retorica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yahwé puniva chiunque uccidesse un bovino perché gli servivano per i sacrifici. Il loro grasso doveva essere bruciato sull'altare perché il fumo lo inebriava.

      Dunque, si direbbe che sei più anarchico di me e gli sbirri proprio non ti piacciono.

      Cacciar via gli americani da Aviano è impossibile. Anche il nuovo governo ha detto che non intende uscire dalla NATO.


      Fedriga, veronese, per il momento non ha dato scandalo. Lo vedremo alla prova dei fatti.

      Elimina
  3. @K(= nessuno),

    quelli come te che predicano la "legge del taglione" SONO peggiori di chi compie quegli ATTI vergognosi & delittuosi e QUI e ORA mi ripeto a NESSUNO sottolineo NESSUNO, è data la facoltà di "togliere" la VITA ad un altro ESSERE se NON per difesa e/o sopravvivenza è chiaro o nò !!!???

    NAMASTÉ
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo. Dire che a nessuno è data la facoltà di togliere la vita è l'apoteosi del buonismo.
      Perdonare sempre e comunque è folle. Infatti, alla prova dei fatti in secoli di storia si è visto che non funziona. Anzi, dirò di più: si tratta di un'idea fatta circolare proprio da quelli che non perdonano e intendono sfruttare e prevaricare il prossimo.

      Gesù e gli altri guru indiani che predicavano la bontà a tutti i costi sono una truffa ai danni della brava gente, da parte di malfattori professionali.

      Elimina
  4. @K (=NESSUNO ?!),

    siccome che a Te piace "giocare" con le PAROLE, visto che è facile lo farò QUI anch'io, quello che proponi come "giusta" ideologia una delle ormai tante del Tuo macabro & fornito repertorio;
    a Te dovrebbe ESSERE piuttosto famigliare visto ciò che Ti rivelo e tu dovresti ESSERE consapevole di essere stato un SACERDOTE all' epoca della "criminale" INQUISIZIONE tardo medievale, dovrebbe suscitarti quello che nella REINCARNAZIONE si definisce un coinvolgente "dejavu" karmico quindi "goditi" queste forti SENSAZIONI di BASSA & MISERA ENERGIA !!!

    MANDI

    SDEI/CERVO BIANCO/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che stai esagerando. E' azzardato da parte tua immaginare cosa sono stati gli altri utenti nelle vite passate, per il semplice motivo che gli altri utenti potrebbero non credere nella reincarnazione, che tu invece dai per scontata.

      Tu, forse senza accorgertene, stai esercitando un atto di fede, che non è condivisibile, perché è una faccenda soltanto tua, non esportabile.


      In altre parole, sei libero di credere a ciò che ti pare, terra cava, terra piatta, metempsicosi, ma non puoi esprimere giudizi sulla base di queste tue credenze.

      Elimina