venerdì 8 giugno 2018

Con buona pace dei satanisti


Fonte: ANSA

S'incontrano ogni anno, in un Paese sempre diverso, per scambiarsi conoscenze e opinioni sui più importanti temi d'attualità. La politica, l'industria e l'economia, ma anche l'innovazione e la tecnologia, dall'intelligenza artificiale al computer quantistico. I 'potenti della Terra' si ritrovano a Torino, da domani a domenica, per il tradizionale meeting del Bilderberg, l'esclusivo club fondato da Rockfeller nel 1954. Per i fautori della cospirazione è qui che si mettono a punto le trame del nuovo ordine mondiale; a parlare con chi da anni segue i suoi lavori, invece, dietro la riservatezza c'è soltanto l'intenzione di consentire ai partecipanti di "esprimersi liberamente per meglio comprendere questioni complesse".


"E' come un'intervista 'off-the-record', quelle in cui i commenti tendono ad essere più chiari e, quindi, più preziosi che in una conferenza stampa ufficiale", spiega all'ANSA un portavoce del Bilderberg Meeting, che torna dopo 14 anni in Italia. Vi partecipano oltre 120 personalità provenienti da più di venti Paesi. Europa, Stati Uniti e Canada, perché scopo del club è quello di promuovere il dialogo tra queste aree del mondo.

"Il Bilderberg si occupa di acquisire conoscenze, promuovere la comprensione e facilitare lo scambio di opinioni sui problemi principali che affliggono il mondo. Una discussione aperta su questioni di reciproco interesse, un forum per discussioni informali e pronte per l'uso", spiega un portavoce nelle stesse ore in cui i partecipanti al summit stanno arrivando a Torino, dove stasera è in programma la cena inaugurale del 66esimo meeting. Tra gli italiani John Elkann, il presidente di Fca e di Exor che da torinese fa gli onori di casa; con lui il direttore generale di Banca d'Italia Salvatore Rossi, il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin, la giornalista de La7 Lilli Gruber, il direttore di Limes Lucio Caracciolo, il ceo di Vodafone Vittorio Colao e gli accademici Alberto Alesina (Harvard), Elena Cattaneo (Università di Milano) e Marina Mazzuccato (Londra).

I preparativi fervono da giorni, con imponenti misure di sicurezza per scongiurare eventuali contestazioni. Con l'elenco dei partecipanti è noto anche l'ordine del giorno. Dodici punti a cominciare dal populismo in Europa, tema evidentemente caro al Bilderberg anche alla luce del risultato delle recenti elezioni in Italia, agli Stati Uniti prima delle elezioni di medio termine; dalla Russia, all'Arabia Saudita e all'Iran. "Le riunioni si svolgono secondo la regola di Chatam House: i partecipanti sono liberi di utilizzare le informazioni ricevute, ma l'identità del relatore non può essere rivelata. Creiamo la situazione giusta per parlare apertamente", spiega un portavoce.
Con buona pace dei complottisti.

2 commenti:

  1. Gentili & attenti LETTORI,

    i più colti & preparati STUDIOSI DELLE SCIENZE OCCULTE sostengono che sul Pianeta TERRA ci siano una novantina di entrate alla TERRA CAVA dove c'è il BABY SUN. Le più rappresentative & antiche entrate sono queste 4:

    - l'ENTRATA POLARE ARTICA: una Entrata "ghiacciata e invisibile", nascosta con tecnologia ATLANTIDEA con una bassa probabilità di Scoperta al pubblico ignoto;

    - l'ENTRATA BLU OCEANICA: una Porta molto in profondità che si TROVA in zona "TRIANGOLO DELLE BERMUDA" circa i CARAIBI e gli STATI UNITI D'AMERICA, la Porta è visibile solo a Coloro che sono PURI DI CUORE ( = IO !?);

    - l'ENTRATA EUROPEA KARMICA: la Porta più misteriosa & più Karmicamente elevata, si accede dal mio amato FRIULI e un secondo ACCESSO è localizzato in LOCH NESS (SCOZIA) dove tuttora vive il "MOSTRO DELLE ACQUE";

    - la PORTA ABORIGENA DESERTICA: è in AUSTRALIA ben conosciuto agli ABORIGENI, una delle Etnie più antiche della QUARTA CIVILTÀ molto avanzati SPIRITUALMENTE, hanno una temibile e ampia conoscenza di ARMI TELEPATICHE a difesa della loro Etnia e dei loro FIGLI !!!!
    VI FIDATE !?,

    NAMASTE'

    da SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che da qualche parte in Friuli, o più probabilmente in Carnia, ci fosse un portale alieno, ma non che ci fosse anche l'entrata europea karmica.

      O sono per caso la stessa cosa?

      Elimina