sabato 2 giugno 2018

Il sinistro baronetto colpisce ancora



Sansonetti ha detto che è la prima volta che viene eletto un leader xenofobo in Italia. È chiaro come i Sinistri abbiano tanto a cuore gli immigrati illegali, quelli che vivono sulle nostre spalle e ci costano 6 miliardi l'anno, gli stanno a cuore perché ci hanno costruito un giro d'affari mostruoso attraverso le loro cooperative. Ora stanno già ostacolando Salvini nella sua politica di contenimento all'immigrazione di massa selvaggia che tanto dolore ha portato al paese. Ostacolare Salvini significa ostacolare la messa in atto del mandato popolare avuto con le elezioni democratiche, ergo i Sinistri sono contro il popolo, anti democratici e complici delle politiche neoliberiste dei poteri globalisti, i quali si avvalgono delle migrazioni incontrollate per destabilizzare socialmente certi paesi, ottenere masse di lavoratori a basso costo da sfruttare, nonché poterli sottomettere più facilmente. Sansonetti e tutti i sinistri che blaterano a sproposito di xenofobia sono anti italiani e leccaculo dei globalisti, i veri xenofobi.

4 commenti:

  1. il finto Comunista, ha pure il dis onore di essere baro al netto. E' loro tecnica prendere il Nostro Posto di Lotta per toglierci lo spazio che ci spetta di diritto. Ma peste li colga, non attacca più. Pie rot la tua finta lacrima nera diventa vera !A. Nomi No

    RispondiElimina
  2. Come mai cliccando su Giovanna Fisichella si arriva alla sua pagina Fecebook ferma al 5 gennaio mentre l'articolo si riferisce a Salvini ministro? Sono io che non capisco perché rifiuto di stare su Facebook dove opera la censura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio come dici tu, prof.

      Bisogna essere registrati su Facebook per vedere l'intero profilo di una persona.

      Elimina