sabato 2 giugno 2018

Il vincitore morale delle elezioni


Ho seguito in diretta Facebook, dai Fori Imperiali, la passeggiata di Salvini in mezzo alla gente! (Ignorata dalle televisioni)! Erano secoli che non si vedeva un bagno di folla così pieno, fatto di persone che lo circondavano e lo amavano! Salvini ha l'innata dote di essere se stesso, naturale e senza filtri; questo piace agli Italiani, che si identificano in lui. L'empatia che emana unisce la gente e la sua determinazione e responsabilità, viene recepita e premiata dal popolo!



32 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    credo che il VERO VINCITORE MORALE sia invece quel POPOLO di CITTADINI che ha votato LEGA & M5S con la SPERANZA che la propria VITA possa migliorare, mai è STATO così reale & vero che questo VOTO è di PROTESTA & di PROPOSTA contemporaneamente;

    chi Vi scrive è un GRILLONE della prima ORA che si è SEMPRE impegnato "politicamente" per MIGLIORARE prima e far EVOLVERE dopo anche SPIRITUALMENTE, la COMUNITA' TUTTA senza distinzione alcuna se NON quella della appartenenza alla LEGALITA'-GIUSTIZIA-DEMOCRAZIA;

    vorrei anche aggiungere alle TRE la potente PAROLA quella della COMPASSIONE ma so che è prematuro la MATURITA' SOCIO-POLITICA si raggiunge per gradi, OGGI siamo all' inizio di una RIVOLUZIONE colturale collettiva mossa NON da "vecchie" IDEOLOGIE bensì dal BUON SENSO;

    pertanto il peso dell' appartenenza politica alla SX-CENTRO-DX è molto diminuito rispetto al PASSATO, quello che ORA conta di più è l' INTENZIONE di SANARE le "ferite" prodotte dalle disegualianze prodotte da GOVERNI "apolidi" cioè NON eletti da NESSUNO;

    credo & spero quindi visto il forte & numeroso sostegno della maggioranza di ELETTORI anche se politicamente eterogenea, che il neo GOVERNO eletto democraticamente possa far BENE sicuramente meglio di quello di MONTI & Co.(= FORNERO) espressione di quei POTERI FORTI che dominano l' UMANITA' da molti SECOLI !!!

    BUON LAVORO RAGAZZI, IN MOLTI SIAMO CON VOI QUESTO E' QUELLO CHE CONTA "NEL QUI & ORA" !!!

    HASTA SIEMPRE

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi una sola elezione, dal 1946 ad oggi, in cui il popolo non sia andato a votare......"con la SPERANZA che la propria VITA (non) possa migliorare".

      Elimina
  2. Io non sono contrario alla democrazia, che un politico del passato definiva come la riunione di due lupi ed un agnello per decidere cosa mangiare a pranzo, ed è corretto che chi alla fine ottiene la fiducia del Parlamento si assuma la responsabilità di governare.
    Mi disturbano però tutti questi proclami tromboneggiati a destra e a manca. Vorrei semplicemente ricondurre il ragionamento sulla cruda realtà dei numeri. Cioè misurare i risultati sull’effettivo montante del corpo elettorale per comprendere meglio quanti italiani sono d’accordo con Tizio o Caio.
    Renzi: quando ottenne quel “grande?” risultato alle europee in realtà sul totale degli aventi diritto al voto era addirittura meno del 23%, perciò circa 1 su 5. Ma starnazzava in continuazione: ho vinto!!!
    Di Maio – Salvini: messi insieme raggiungono a malapena un terzo dell’elettorato, perciò 1 su 3. Ma hanno vinto anche loro ed hanno scritto la storiella!!!
    Personalmente appartengo al partito di maggioranza, cioè quello degli astenuti, fin dal 1994.
    Ora mi infastidisce tutta questa prosopopea, logorrea, demagogia e retorica sul parlare a nome della maggioranza degli italiani o peggio a nome di tutti gli italiani.
    Bene fai a sottoporre a riflessione la SPERANZA.
    Vorrei solo aggiungere per ulteriore spunto di riflessione un vecchio detto della saggezza popolare delle mie parti, che Salvini dovrebbe conoscere bene e farne tesoro invece di subissarci continuamente con le sue “nuove” dichiarazioni “tranquillizzanti”: Cent coo, cent crap, cent cuu, dusent ciap, ma cent qualità de merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho smesso di votare nel 1989.

      Puoi tradurre il proverbio in vernacolo?

      Elimina
  3. Cento menti, cento teste, cento culi, duecento chiappe, ma cento qualità di merda.
    Indica la moltitudine dei modi di vedere delle persone, alcune delle quali non hanno proprio buon senso.
    Approfitto per chiederti perché non hai pubblicato il mio ultimo commento al post: il nuovo (si fa per dire) governo. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevi chiedermelo in posta privata.
      La risposta è: perché non l'ho ricevuto.

      Pubblico sempre tutto ciò che viene da te e non credo di averlo cestinato.

      Elimina
  4. Sì, vabbè... SDEI, ma davvero ti fai infinocchiare da costoro che millantano il "cambiamento"?
    Te lo chiedo non perché io sia un tipo speranzoso, ma proprio perché sono assolutamente conscio che le masse elettorali si bevono un po' di tutto.
    Il 4/03 è stato solo un'allegra sagra politica e mediatica.
    Che rivoluzione vi aspettate dal M5S? Cosa credete - che quel deficiente di Luigi Di Maio sia il nuovo Che Guevara?
    Razza di rimbambiti... i grillini sono come tanti Pinocchio nel paese dei balocchi. Abbonda la retorica qualunquista, ma poi - una volta seggiolati nei palazzi - si renderanno conto che tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano. Per questo io sostengo che per DISTRUGGERE lo Stato borghese, è necessaria una lotta armata popolare di massa, da attuare contro tutte le sedi del Potere. Dovrà scorrere sangue: la rivoluzione non si compie con i guanti di velluto.

    Sarò molto critico anche contro il nuovo governo giallo-verde e contro lo Stato tirannico che soggioga le nostre esistenze e quelle dei nostri compagni animali non-umani.

    Per quanto riguarda la Lega Nord (a me piace chiamarla ancora così...), è una delusione cocente. Gianfranco Miglio era uno dei migliori politologi d'Italia, ma intanto il Caroccio è cambiato troppo... Non riesco a digerire la svolta unitaria ed anche militarista. La Lega Nord di Miglio era libertaria, nettamente innovativa.

    RispondiElimina
  5. Ho consegnato a Salvini quando venne a Cagliari un plico contenente la documentazione della mia attività politica negli anni 1990-94 quando ero fondatore della Lega Sarda coordinata con la Lega Nord all'epoca di Bossi. Nel plico vi era un foglio stampato dal mio blog intitolato "Perchp sono con la Lega e contro la Lega. E annunciavo la mia astensione dal voto (mi presento al seggio e riufiuto le schede facendo mettere a verbale il motivo del rifiutio, come previsto dallal legge). Contro perché Salvini da stupido cacciatore osservante delle tradizioni cristiane del Natale e della Pasqua come strage di agnelli ha preferito rincorrere i voti della genia di cacciatori (in via di estinzione) invece che quelli dei vegetariani/vegani (e comunque animalisti) che sono circa 6 milioni. Se avesse raccolto anche solo la metà di questi voti il centro destra avrebbe raggiunto il 40% e avrebbe ottenuto la maggioranza assoluta con il premio di maggioranza. Ora deve accettare le imposizioni di Di Maio. Meglio sarebbe stato avere un Berlusconi sottomesso perché ormai reso impotente elettoralmente nonostante la riabilitazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece la Brambilla si è unita a Berlusconi e, in questo caso, si può dire che la signora dal tipico cognome brianzolo ha puntato sul cavallo sbagliato.

      Infatti, a meno che Berlusconi non fondi un nuovo partito con Renzi, Forza Italia è destinata a sparire.

      Purtroppo, Salvini non può rinunciare all'elettorato di Bergamo e Brescia, che sono due città ad alta densità venatoria.

      Elimina
  6. Ambrogio Negri parla come me stessi posti , il prof Melis e un po come lei free animals a volte fa dei post agghiaccianti come se qualcosa si impossessasse di voi ,siete 2 persone originali date un Tocco di stravaganza di pazzia vi accomuna l'odio per LA chiesa probabilmente e' il vostro salvavita Beghelli , sono cose che fan sempre piacere al Ghetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo molto i giudizi da parte sua, Sed Vaste, perché l'unico modo che ho per correggere la rotta, introducendo eventuali correttivi, è di ascoltare i pareri di chi mi sente dall'esterno.

      In quanto all'ipotesi di far piacere al Ghetto, se è così, è involontario da parte mia.

      Sarà per questo che i Circoncisi ancora non mi hanno eliminato?

      Elimina
  7. @K,

    premesso che Io rispetto a differenza di Te ogni opinione POLITICA anche se NON la condivido e visto che mi chiami in ballo......balliamo, alla mia età & quindi esperienza di VITA è difficile ormai "infinocchiarmi" e come ho già scritto SONO un GRILLONE della prima ORA;

    ho vissuto quindi l' INVOLUZIONE politica del MOVIMENTO dagli AMICI di BEPPE GRILLO(= MEET UP) di cui ho fatto parte, alla nascita del M5S con l' avvento del coofondatore quel tale CASALEGGIO Senior figura emblematica immanicata con un certo SAASSON(= cerca);

    per gradi lo SPIRITO rivoluzionario iniziale dove venivano trattati con forza TEMI importanti come il SIGNORAGGIO BANCARIO-le SCIE CHIMICHE-gli OGM-l' EURO etc., si è passati ad altre problematiche a mio avviso meno importanti come il VITALIZIO-l OMOFOBIA etc.;

    per questo NON li ho più VOTATI ritenendoli QUI & ORA il CAVALLO di TROIA, nel MONDO dei CITTADINI "progressisti & evoluti", degli "OSCURI";

    ma nonostante questo alternative politiche migliori NON ce ne SONO vedi il degradato CENTRO-SX(= PD) e/o a specchio quello del CENTRO-DX(= FI),gli altri "cespugli" SONO politicamente ininfluenti anche se portatori di VALORI importanti;

    rimarebbe la scelta dell' ASTENSIONE ma per rispetto del sacrificio e anche della VITA di molti ITALIANI per poter VOTARE continuerò a farlo SEMPRE, ovviamente coltivando la SPERANZA(= mezzo bicchiere pieno) per un FUTURO collettivo migliore del ns. PAESE !!!

    SDEI

    N.B.: K cortesemente Ti invito a "moderare" i termini
    (vedi "rimbambiti") sappi che Io NON SONO un CATTOLICO praticante, quindi NON offro la mia guancia a NESSUNO tanto meno a degli "squilibrati & offensivi" ESTREMIST è chiaro il concetto !?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso definirmi come te, SDEI, un grillone della prima ora, ma se non sbaglio Beppe Grillo ha sempre irriso le scie chimiche, mentre mi pare che in origine avesse affrontato il tema del signoraggio, altrettanto importante.

      C'è stata, in effetti, un'involuzione.

      Elimina
  8. SDEI, io non ripiego su quanto scritto in precedenza. Non mi stavo riferendo alla tua persona, ma all'intero elettorato pentastellato. Sulla Lega salviniana stendo un velo di misericordia ché è soltanto la parodia del vecchio partito qualunquista di Giannini. Siano stramaledetti gli Alpini e tutti i cacciatori presenti su questo disgraziato pianeta!
    Sul M5S ho una opinione molto severa che non intendo modificare. Non sopporto il loro entusiasmo pomposo... sembra di vedere il film Qualunquemente. Quindi, i pentastellati stiano lontani da me, ché io provo una innata antipatia verso coloro che conservano il Sistema, che non scalfiscono minimamente le catene dello status quo. Io, ad esempio, chiedo che l'Italia esca dalla NATO e che le Forze Armate USA tornino nel loro paese d'origine. Chiedo anche che le spese militari vengano pesantemente ridotte e che l'Italia divenga neutrale. L'industria bellica internazionale è mostruosa e voi attivisti M5S non fate assolutamente NULLA contro la Grande Bestia delle armi. La libertà si conquista attraverso la sofferenza, e non con la Piattaforma Rousseau. Gli italiani debbono comprendere che sono in gravissimo pericolo perché - qualora scoppiasse un conflitto armato tra USA/NATO e Russia - l'Italia sarebbe tra le prime vittime ad essere sacrificata sul mortificante altare del Pentagono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.

      73 anni fa abbiamo ufficialmente perso la guerra.

      Ipocritamente, quelli che si sono dichiarati nostri liberatori, erano e sono in realtà nostri aguzzini.

      Sulla base del principio: "Più la pende, più la rende", gli angloamericani non vogliono mollare la presa e renderci la nostra libertà naturale.

      Per quanto tempo dovremo essere una loro colonia, un avamposto per la loro guerra contro la Santa Madre Russia?

      Elimina
  9. Ancora un po’ di saggezza popolare: Chi vusa pussee la vaca l'è soa = La mucca è di chi urla di più (durante la compravendita del bestiame)
    Usato nei confronti di coloro che vogliono avere ragione più con gli strepiti che con buoni argomenti.
    I nostri attuali governanti ora possiedono la mucca e, premesso che secondo me non la smetteranno con gli strepiti, ora bisogna anche fare oltre a dire.
    Se introdurranno la flat-tax, mi troverò un aumento netto di circa 1.000 euro al mese; se introdurranno il reddito di cittadinanza, un mio figlio con moglie e due bambine, attualmente disoccupato con poche prospettive d’impiego qui dove viviamo e totalmente a mio carico, percepirà 1.480 euro al mese!
    Chapeau! Le mie finanze miglioreranno significativamente. Chi può essere più felice di me?
    Io sono molto scettico ed è per questo motivo che ho già detto che hanno scritto la storiella. E cosa volete che sia se come sembra abbia già anticipato il ministro Tria che per potere varare questi provvedimenti bisogna reperire risorse dalla tassazione indiretta, cioè IVA principalmente?
    Quanto pensate che possano aumentare l’IVA per annullarmi i vantaggi?
    Il mio consiglio, augurandomi di tutto cuore di sbagliarmi, ma sono troppo vecchio per illudermi, è: stare con i piedi ben piantati a terra e non farsi eccessive illusioni.
    Non voglio commentare nessun altro dei provvedimenti previsti dalla storiella perché spero che saremo ancora vivi quando sarà il momento di verificare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farsi illusioni è buona norma in tutte le elezioni, passate, presenti e future.

      L'inganno sta proprio in questo: promettere e poi fare finta di mantenere. Se non ci riusciranno, sarà sempre colpa di qualcun altro.

      Elimina
  10. @Roberto,

    quello che Tu scrivi sulle SCIE CHIMICHE è vero SOLO in questi ultimi anni dopo comunque il matrimonio con il CASALEGGIO, prima Te lo garantisco era un' altra musica tanto che messo alle strette dalla "vecchia" guardia si è giustificato sostenendo che il POPOLO è ancora "immaturo" per queste RIVELAZIONI !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido della tua superiore esperienza in fatto di 5 Stelle.

      Se Grillo ha delle .....rivelazioni da fare sulle scie chimiche, e non le fa, diventa colpevole al pari di quelli che le scie le rilasciano nel cielo.

      Non mi piace quell'uomo, perché ha fatto del turpiloquio il suo modo di fare politica.

      Non è un buon esempio per la gioventù.

      Elimina
  11. @ K,

    Tu critichi ma sopratutto "offendi" pesantemente con un RIMBAMBITI gli 11 milioni circa di votanti del M5S e altri 7 milioni circa della LEGA, per un TOTALE di BEN 18 milioni di CITTADINI che "democraticamente" hanno fatto la loro scelta;

    questo modo di FARE per una Tua presunta SUPERIORITA' socio-politica Ti qualifica per quello che sei, un nostalgico della DITTATURA ROSSA quella "bolscevica"
    anzi peggio quella di un feroce & sanguinario "Dittatore" che è stato quel CRIMINALE temuto POL POT;

    vedi in ogni LUOGO & TEMPO purtroppo per l' UMANITA' ci SONO stati degli ESSERI "diabolici" sanguinari privi di PIETA' & di ETICA, il Tuo POL POT quindi va messo assieme a HITLER(= più di 5 mlioni di PERSONE) a STALIN(= 5 milioni solo di CULACCHI) a BUSH Senior(= invasione IRAQ con milioni di VITTIME) a MAO(= numero indefinito di morti) etc. etc.;

    sorvolo poi sui numerosi tremendi "GENOCIDI" a incominciare dai miei AVI i NATIVI AMERICANI da parte dei VISI PALLIDi, degli ARMENI uccisi dai TURCHI OTTOMANNI o quelli "religiosi" come es. dei CATARI e di intere CIVILTA' in AMERICA del SUD dalla "CHIESA" o quelli etnici vedi in AFRICA gli UTU & i TUTSI e così via;

    dove invece mi trovi d' accordo al 100% è di CHIUDERE tutte le basi militari NATO in ITALIA, questo PERCHE' in caso di "guerra" nucleare ad es. il mio amato FVG verrebbe distrutto completamente essendo l' aereoporto militare di AVIANO(PN) un deposito anche nucleare !!!

    SDEI

    N.B.: fatti dare da Roberto l' indirizzo del Tuo omologo estimatore però della DITTATURA NERA il SED VASTE, formereste una AFFIATATA & NOSTALGICA coppia "dittatoriale" anti-democratica BI-COLORE ROSSA-NERA !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI, ti ricordo che qui ogni utente ha diritto di esprimere il proprio pensiero.

      Di sicuro, gli elettori di Lega e 5 Stelle non si sentono offesi dalle parole di K, né a lui si possono attribuire i massacri di cui hai fatto l'elenco.

      Elimina
  12. @Roberto,

    guarda che assolutamente nessuno vuol criticare e/o impedire l' espressione di un PENSIERO ma si DEVE farlo SEMPRE con RISPETTO e sopratutto EDUCAZIONE, quella che anche Tu più volte hai definito come NETIQUETTE e ciò lo hai ricordato NON poche volte anche a Me;

    nel Tuo BLOG in un passato recente altri mediocri "personaggi" hanno OFFESO con PAROLE pesanti dei LETTORI con IDEE diverse dalle proprie, ciò NON è concepibile per un confronto definito CIVILE e quindi molto "motivato" intervengo con il mio STILE ancora più appassionato se l' "offesa" mi riguarda personalmente;

    se poi per Te dichiarato ANARCHICO la PAROLA "rimbambito"="incapace di ragionare" è invece un complimento, ebbene Ti auguro a partire da ora di farne una grande scorta in futuro tra Noi LETTORI;

    scrivi che i massacri da Me elencati NON si possono attribuire a K e Io affermo invece che questo è SOLO per motivi temporali, visto che credo nella REINCARNAZIONE penso che egli possa invece aver fatto parte di quelle FAZIONI "oscure" illiberali;

    concludendo visto che sei in grande sintonia incominciate a fare voi 2 la grande RIVOLUZIONE quella dove DEVE scorrere copioso il SANGUE che sarà sicuramente il vs., così diventerete degli EROI SIMBOLO per TUTTI gli oppressi & sfigati ITALICI d' EUROPA ed anche del MONDO intero FORZA dimostratemi/ci che quella è la vera VIA per la LIBERTA' !!!

    MANDI

    SDEI

    P:S.: Roberto con rispetto ma anche molta ironia in lingua friulana vi dico "molait il bevi", traduci Tu liberamente per i Tuoi GENTILI & ATTENTI LETTORI !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acqua passata non macina più e i lettori con cui in passato hai avuto degli screzi, non si fanno più sentire. Magari visitano questo blog ma non commentano, forse proprio per evitare di scontrarsi con te.


      Io, comunque, non ho mai detto di essere favorevole a una rivoluzione classica con morti e guerriglia per le strade. E' un sogno, un'utopia probabilmente malata e, al momento, non ho la risposta a tutti i problemi.

      Ciò, per inciso, accresce il mio senso di impotenza e mi fa propendere per la strada della democrazia parlamentare.

      Detto da un anarchico!

      Elimina
  13. SDEI, non ho offeso alcuno. Il termine "rimbambito" non è un insulto, ma un concetto in parte goliardico ed in parte positivamente provocatorio.

    Non è sempre detto che si deve rispettare il voto espresso dall'elettorato. Seguendo il tuo ragionamento, io dovrei rispettare persino l'imperialista guerrafondaio George W. Bush, dato che siffatto lurido individuo è stato votato da decine e decine di milioni di elettori statunitensi. L'elettorato è perennemente influenzato in modo maniacale dall'apparato mediatico, che a sua volta è quasi sempre al servizio di qualche fazione economica e politica. Ne viene fuori che la democrazia non esiste; forse non è mai stata attuata realmente.

    Io, pur non essendo propriamente comunista, sono affascinato da Mao Zedong e dal suo pensiero rivoluzionario. Io vedo nel Presidente Mao la figura del re-filosofo che scopriamo nelle idee di Platone. E poi, i Khmer Rossi avranno sicuramente commesso i loro errori dettati dall'inesperienza, ma c'è pur sempre qualcosa da salvare e valorizzare in quell'esperimento social-primitivista, anti-imperialista ed anti-borghese.

    Io sarei anche pronto ad imbracciare un'arma per assaltare la sede teutonica delle Banca Centrale Europea, ma naturalmente da solo potrei fare nulla. La condanna penale dell'autorità sarebbe ovvia. Però, se ci fossero decine di migliaia di combattenti per la libertà, io andrei a Francoforte carico di ardore e prenderei letteralmente a frustate gli alti funzionari della BCE. Sarei indubbiamente violento, ma se lo meriterebbero pienamente dato che quei banchieri europeisti hanno sottomesso un intero continente ai loro sporchi e malvagi interessi. Così come sarei pronto ad eliminare fisicamente i plutocrati delle multinazionali. I colletti bianchi sono i criminali peggiori, eppure sono intoccabili visto il loro status angelico.

    La libertà ha un elevato prezzo di sangue poiché non è un regalo che viene offerto sul piatto d'argento. Il fine giustifica i mezzi. Io, di nuovo, sono contro tutto e tutti. Anti-conformismo puro e battagliero. Non ricerco comprensione né simpatia. La società post-moderna e piccolo-borghese mi liquiderebbe come un estremista, un paranoico. Le solite etichette scontate e faziose del regime trasversale di massa. Probabilmente, in modo abbastanza inconscio, mi sto applicando come l'Anticristo di F. Nietzsche. Ne sarei onorato ed i postumi saprebbero perché.

    Presto o tardi, sprigioneremo le forze del Kaos.

    Io voglio annientare quest'orgia opulenta e meschina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse volevi dire....posteri. A meno che tu non abbia scritto il commento sotto i....postumi di una sbronza!

      Guarda che sto scherzando!

      :-)

      Elimina
  14. @Gentili & attenti LETTORI,

    in risposta a K la prima volta che ho chiesto ai miei AMATI allievi/e di una UTE(UniversitàTerzaEtà) friulana chi ha il vero POTERE sul Pianeta TERRA, come la stragrande maggioranza di Noi/Voi del resto hanno risposto d' istinto chi ha il DENARO e chi è un POLITICO importante;

    ebbene a NESSUNO è venuto in MENTE che il vero POTERE ce l' ha chi ha la CONOSCENZA in particolare quella MISTERICA e delle ENERGIE, e Voi allora Vi chiederete ma chi SONO queste PERSONE così potenti e Io rispondo per i laici i vertici MASSONICI e dal lato religioso i GESUITI;

    poi dietro le quinte a "muovere" i FILI dell' UMANITA' ci SONO sopratutto gli ESSERI "oscuri" i veri dominatori presenti sul Pianeta TERRA da secoli-migliaia-milioni di ANNI, qualcuno addirittura da EONI ma QUI mi fermo PERCHE' dovremmo scrivere un' altra STORIA quella GALATTICA & delle MULTIDIMENSIONI & dei MULTIUNIVERSI !!!

    BUONA & UTILE RICERCA.........nel COSMO

    SDEI

    RispondiElimina
  15. @ K,

    di fatto politicamente sei un MAOISTA(= dittatura proletaria) le mie SIMPATIE politiche invece SONO verso quelle delle grandi & storiche SOCIALDEMOCRAZIE nordiche europee es. SVEZIA-NORVEGIA-FINLANDIA, e/o per la DEMOCRAZIA diretta popolare es. la SVIZZERA(= referendum popolari) con una QUALITA' della VITA socio-economica eccellente;

    nell' antichità ho SEMPRE ammirato le SOCIETA' GILANICHE & quelle MATRIARCALI legate all' antichissimo Culto della DEA MADRE, in TEMPI più recenti quella SOCIALCOMUNISTA dei NATIVI AMERICANI(= PELLEROSSA) pertanto come leggi abbiamo gli stessi AVVERSARI;

    in PRIMIS gli OLIGARGHI finanziari e gli IPER LIBERISTI supportati dagli SCIENTISTI(= fede nella SCIENZA), i loro NOMI gli conosci BENE anche tu es. mister K. mister B. mister S. mister W. Senior e per la BCE il mister D.(= OMEN NOMEN);

    quewllo che ci DIVIDE(= divide et impera) SONO le strategie di DIFESA da questi ESSERI "oscuri" senza ANIMA, Tu vuoi "combatterli" con i FORCONI e la GHIGLIOTTINA un ROBESPIERE moderno(= brutta fine ghigliottinato !) altri come Me con la CONOSCENZA & la CULTURA diffusa concordi con questa mia ANALISI !?

    HASTA SIEMPRE

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda!

      Come combatterli? Con la conoscenza o con la violenza?

      Elimina
  16. Va bene, SDEI, tu affermi di essere la reincarnazione di un indigeno americano. Ma che ne facciamo del Rasoio di Occam? Comunque, ho compreso bene: tu sei... cattocomunista. :-)

    RispondiElimina
  17. @ K,

    invece mi dispiace per Te hai compreso male anche se SONO come lo sarai anche Tu battezzato-cresimato etc. ma Io con la CHIESA CATTOLICA ho ben poco da spartire, vedi SONO un convinto credente ma NON un RELIGIOSO c' è una grande differenza tra queste 2 PAROLE;

    comunque sappi che NON mi offendo per questo lo sarei stato se mi avessi definito "politicamente" un "nazista" o come sei Tu un irrazionale "estremista", sai nelle mie molte REINCARNAZIONI ho vissuto & visto sia il vero POTERE ma anche la grande "MISERIA" quella MATERIALE-MENTALE-SPIRITUALE e Te(!?);

    quindi pensa Tu quanto può cambiare il mio attuale modo di ESSERE il leggere quello che K & Co. scrivono su di Me, pertanto risparmia il Tuo TEMPO prezioso e documentati meglio sulla STORIA ma quella VERA e sul significato della potente PAROLA la COMPASSIONE !!!

    SDEI/CERVO BIANCO/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. K, avendo messo la faccina sorridente dopo la parola cattocomunista, non intendeva di certo stimolare la tua suscettibilità, come a tratti sembra dalle tue parole.

      Elimina