mercoledì 2 gennaio 2019

Allah solo sa perché lo fanno!



Un’orgia di violenza ha scosso Amberg, cittadina tedesca. Sabato sera, quattro profughi dai 17-19 anni, due afghani, un iraniano, un siriano, hanno terrorizzato l’area intorno alla stazione, lasciandosi dietro una scia di violenza e sangue. I richiedenti asilo, dai 17 ai 19 anni, hanno aggredito a caso tutti quelli che incontravano. La serie di violenze è iniziata sabato alle 18.30. Alla stazione, uno dei rifugiati ha prima preso a calci Nino M. 13 anni senza motivo, nello stomaco, poi ha colpito Marco S. 29enne giardiniere paesaggista, in faccia. Al piazzale antistante il prossimo attacco: si dice che uno degli uomini abbia insultato e molestato una ragazza di 17 anni come una "prostituta". Quando i compagni della ragazza entrambi 17enni sono intervenuti, sono stati feriti da colpi sul viso. Inoltre, secondo i testimoni oculari, si dice che i richiedenti asilo abbiano spinto un uomo giù per una rampa di scale alla stazione ferroviaria.



Un’altra vittima : Volevamo scappare, ma ci sono venuti a prendere al semaforo. C'erano almeno sei persone. Tre miei amici sono stati picchiati, sono stato picchiato e preso a calci. "  L'apprendista è venuto all'ospedale Mariahilf con lividi e commozione cerebrale. Anche un uomo che voleva aiutare le vittime è stato picchiato. Poi gli aggressori sono fuggiti. Nella parte alta di Nabburger, attaccarono altri due passanti, ferendoli moderatamente. Una commessa, che ha chiuso a chiave le porte, ha detto: "La gente mi ha detto subito che erano stati attaccati, tutti erano spaventati". Un manager di un ristorante che ha aiutato una ragazza molestata è stato attaccato pure, ricevendo un colpo di testa da parte degli uomini. Un suo amico colpito in faccia. Dodici persone sono rimaste ferite sabato sera e nove sono state ricoverate in ospedale. I quattro rifugiati, 17-19 anni sono in custodia.

2 commenti:

  1. Che strano questo assalto sconclusionato. Questi di certo non seguono le direttive divine che ora dicono di concentrare tutti gli sforzi sulle vergini in quanto nell'aldila' c'e' grande carenza di merce e non riescono piu' ad assegnare le dovute 46 che spettano ai santi martiri

    RispondiElimina
  2. Allah è solo una scusa, una giustificazione, un modo di nobilitare la loro vuota anzi dannosa esistenza. Sono individui senza né arte e né parte capaci solo di fare dei danni. Sono utili idioti dell'esercito di Soros. La persona comune deve vivere nella paura e nel l'insicurezza. BUON ANNO FREEANIMALS, anche se in ritardo!

    RispondiElimina