giovedì 3 gennaio 2019

Avremo mille difetti, ma non abbiamo mai fatto i negrieri


Testo di Marco Bianchi

In Italia e in Europa convivono due popoli: "i traditori ex rossi di sinistra coni centristi popolari" e gli “ultimi veri patrioti italiani detti populisti” che resistono. Quando si giunge a rinnegare la propria etnia, le tradizioni, i valori, è come rinnegare tutti quei vecchi nostri antenati che hanno dato la vita per costruire la nostra libertà. Adesso gli esempi di civiltà sono gli emigrati che fanno a pezzi le persone, i Rom che delinquono in tutti i modi possibili, le famiglie arcobaleno, i gay, ecc. 


Si capisce che chi ci ha governato, e ancora difende questo modo di pensare nonostante il disastro che si profila all’orizzonte, va di certo reso innocuo politicamente e relegato ai confini del mondo del quale vuole difendere i diritti. Non si può distruggere casa nostra, che è costata milioni di vite umane italiane per avere la libertà e i servizi che abbiamo oggi, per far finta di salvare il mondo. Il mondo si salva solo se ogni popolo sta a casa sua e cerca di migliorare le proprie condizioni di vita combattendo contro alle avversità che si ritrova, come abbiamo fatto noi. Di certo le multinazionali europee che fanno capo a George Soros sanno i disastri che fanno in giro per il mondo, ma noi italianinon abbiamo mai partecipato e avuto vantaggi da questi disastri, quindi è giusto che le migrazioni invadano quei paesi che da secoli fanno i negrieri e mercanti di schiavi, cioè: Francia, Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Germania. Noi italiani non abbiamo mai fatto i negrieri in giro per il mondo. Bene, se siamo ancora un popolo difendiamoci da questa cultura che snatura la nostra dignità.

9 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    credo che ognuno di NOI che ha un' infarinatura POLITICA & STORICA possa condividere in gran parte ma NON in TUTTO le RIFLESSIONI dell' AUTORE, infatti egli omette di scrivere che anche l' ITALIA è stata all' epoca del FASCISMO un PAESE "coloniale" ricordiamoglielo allora;

    da AUSTRO-FRIUL-VENETO-GIULIANO ricordo l' ISTRIA & la DALMAZIA italiana poi l' invasione dell' ALBANIA & della GRECIA con l' isola di RODI, nel NORD AFRICA la LIBIA & la MAURITANIA e più in giù la SOMALIA con l' ERITREA e l' antica ETIOPIA spodestandolo con la forza il loro "mitico" RE;

    ma anche NOI in un DELIRIO di ONNIPOTENZA volevamo il ns. POSTO al SOLE e l' abbiamo avuto a caro prezzo con tanti "lutti & rovine" di quei POPOLI invasi, quindi egregio Marco BIANCHI studiati un po meglio la STORIA ITALICA prima di CRITICARE anche "giustamente" i ns. MAESTRI colonialisti !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  2. La razza in sé non è un simbolo di superiorità; i bianchi non sono superiori ai neri od ai gialli o viceversa. Però, allo stesso tempo, si può dire che un sicuramente siamo superiori a 'ste scimmie islamiche di merda che fanno i parassiti nel nostro paese. Un nero 'razzialista' è superiore ad un bianco che supporta il meticciato, comprendi?
    Il mescolamento di razze è una cosa disgustosa perché vai a mischiare geni puri bianchi con quelli di altre razze. In parole povere, stai perdendo la tua identità razziale e individuale, ed è provato anche che i meticci hanno un IQ inferiore ad un puro nero o bianco, e che saranno più proni in tendenze emulative che li porteranno a crearsi sicuramente una qualche mentalità criminale. L'Antico Testamento vieta il mescolamento di razze (es. distruzione Torre di Babele) perché è un atto contro Natura. Il fatto che gli ebrei cerchino di forzarlo sulla popolazione ti può dire qualcosa, vogliono che l'identita' razziale sia completamente distrutta e che le nazioni bianche siano solo popolate da meticci e schifosi parassiti islamici.
    Gli ebrei sono una razza parassitaria che non hanno niente a che fare con i bianchi, i loro padroni sono i rettiliani e non sono stati creati dagli Dei che hanno creato noi. Loro sono stati fatti unicamente per distruggerci e impedire che diventiamo una civilizzazione spirituale come quella degli Dei. Se uno ha un minimo gene ebraico, non ha nulla a che fare con la razza bianca ed e rimane un ebreo che inconsciamente andrà contro i nostri Dei, se uno ha per esempio un bis bis bis nonno ebreo sarebbe ancora ora un ebreo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento suscita molti dubbi sulla sua validità.

      Sul ruolo giocato dai rettiliani non so nulla, ma potrebbe esserci una relazione con ENKI, che aveva come simbolo il serpente.

      Gli Enkiti, quindi, potrebbero essere i rettiliani, conosciuti anche come la stirpe del serpente, ma gli Enliliti, il cui capostipite ENLIL aveva come simbolo l'aquila, come dovrebbero essere chiamati?

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    ho appena finito di LEGGERE più di metà del' interessante POST scritto sul BLOG il SOCIALE dal titolo vedi QUI a fianco "Le origini Ebraiche della MASSONERIA", è un POST molto lungo e illuminante e ben documentato per questo di grande interesse STORICO;

    in realtà oltre alla MASSONERIA "moderna" nata a LONDRA ne esiste una più ANTICA che è quella descritta nel POST sopra citato, ma secondo alcune SCUOLE di PENSIERO ce ne è UNA ancora più antica ed è quella di origini BABILONESI definita la MADRE di TUTTE le altre;

    sarei anzi saremmo grati se qualche STORICO cito ad es. il prof. MELIS o ALTRI ci raccontassero un pò di più su questa affascinante & molto potente ORGANIZZAZIONE, interessante capire anche l' intreccio o meno con l' altra potentissima che è quella dei GESUITI da SEMPRE l' EMINENZA grigia del VATICANO !!! GRAZIE, tante !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  4. @Marco LUNEDEI,

    premesso che per principio rispetto le OPINIONI altrui anche se posso NON condividerle gradirei CONOSCERE il motivo del tuo alto VOTO all' AUTORE, per chiarezza Ti ricordo però che NON esiste un 10 & lode bensì un 110 & lode evidentemente l' ambiente UNIVERSITARIO lo conosci un pò poco ancora meno i VOTI !!!

    SALUTI

    SDEI
    (SOVRANISTA & POPULISTA & REGIONALISTA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco Lunedei voleva solo dire che l'articolo gli era piaciuto.


      Come sei pignolo!


      :-)

      Elimina
  5. @Roberto,

    pignolo o no ero curioso di LEGGERE il PERCHE' di un voto così alto per un POST storicamente LACUNOSO oltre che FAZIOSO, ci autocelebriamo con il falso mito di ITALIANI brava gente dimenticando i pozzi di acqua avvelenati in ETIOPIA & ERITREA gli stupri collettivi delle indigene anche bambine le fucilazioni delle popolazioni locali etc.;

    che dire poi delle FOIBE nel CARSO lo sai vero che SONO state utilizzate per prime dai fascisti invasori della ex YUGOSLAVIA, poi per NON ESSERE da meno dalle truppe TITINE che volevano per rivalsa annettersi oltre TRIESTE parte del VENETO arrivando fino al PIAVE costituendo così la SLAVIA VENETA;

    mi dispiace ma NON SONO affatto "orgoglioso" di appartenere
    alla razza ITALICA guerrafondaia di INVASIONE anche PERCHE' come te SONO filo-austriaco, l' IMPERO AUSTRO UNGARICO è stato un ESEMPIO di organizzazione dei SERVIZI dello STATO e di rispetto ETNICO-RELIGIOSO quindi è un grande falso storico definirli INVASORI del NORD EST !!!

    SDEI

    N.B.: se i RETTILIANI come nome derivano dai RETTILI, quelli dell' AQUILA si chiameranno AQUILANI o no !?



    RispondiElimina