sabato 6 aprile 2019

Sotto la Sharia sarebbero tutti senza una mano e un piede



Stiamo parlando di una etnia di persone come noi, solo che per costume culturale sono dei nomadi. Sono stati perseguitati e massacrati dal nazismo e dal fascismo e oggi la persecuzione continua. Le loro condizioni sono ai margini della società perché così ha sempre fatto comodo a tutti. Invece di pensare al diritto che i bambini vadano a scuola ovunque si trovino e che non si chieda mai l'elemosina in quanto i nomadi, possono produrre artigianato in modo che possano essere autosufficienti e possono aiutare sia nel lavoro dei campi, sia in altri lavori in modo che siano ancor più sufficienti ai loro bisogni (questa è una idea a titolo di esempio). La sanità e tutte le strutture sociali dovrebbero essere per loro parimenti a tutti gli altri cittadini. A noi sembra che in un modo umano, civile e rispettoso di gestire un paese ci possa essere una idea migliore e di buon senso rispetto a quello che è accaduto a Torre Maura; che è la prova di come la inciviltà stia diventando regola politica e sociale nel nostro paese. E per aiutare questa barbarie scendono in campo i fascisti di Casa Pound e di Forza nuova. Tutto questo fa orrore e ci insulta.

4 commenti:

  1. Magari se per vivere nn rubussero e truffassero, facendolo passare come una loro tradizione, sarebbero ben accolti. Andate a 'fanculo, stronzisti.

    RispondiElimina
  2. Anch'io da rigazzo avevo delle convinzioni molto forti, poi crebbi e mi resi conto che ovunque esistono doppie interpretazioni delle leggi e non ho mai visto un ricco caporione con l'asciugamano in testa andare in giro senza mani.
    A tutt'oggi homo sine pecunia imago mortis est8

    RispondiElimina
  3. Non si capisce che catz voglia dire questo fracatz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fracatz è un rustico poeta laziale, con un enigmatico stile sui generis.

      Della serie: "Se non sono picchiatelli non li vogliamo!".

      Elimina