sabato 6 aprile 2019

Due ragazze



Una di queste due ragazze protesta per motivi seri: lo smantellamento dei diritti sociali da parte delle élites liberiste e capitaliste, che hanno negato il futuro ad una generazione di europei. L'altra ragazza è un prodotto mediatico creato dagli spin doctors del sistema per sviare la protesta dei giovani verso tematiche che non danneggino gli interessi dei loro padroni. Ad una di queste ragazze la UE, per mano degli sgherri del macellaio Macron, ha cavato un occhio. Non leggerete la sua storia su nessun giornale. Non sarà mai invitata a nessun talk show. All'altra ragazza la UE ha aperto tutte le porte. Ha incontrato Juncker, ha ricevuto i complimenti della mummia Mattarella. La vedete tutti i giorni su tutte le televisioni e i giornali di regime. Una di queste due ragazze è vera. L'altra è un prodotto confezionato appositamente per abbindolarvi.



2 commenti:

  1. Mattarella sembra una mummia....ma è un validissimo baluardo dei nemici dell'Italia, difensore dell'indipendenza di Bankitalia. Indipendenza...sembra una parola sacra....in questo caso significa indipendente dal controllo pubblico e nelle mani di speculatori criminali internazionali, libera di lavorare per i loro interessi e non per quelli degli italiani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il mattarello e compari, continueranno a battere sul tasto del parassitarismo, prima o poi troveranno il giusto posto che gli spetta.

      Elimina