martedì 14 maggio 2019

I furti di corrente sono leciti se fatti a fin di bene


Lisa Grazia: La famosa “okkupazione” che ha scomodato un Cardinale, ha dato alloggio abusivo a circa 400 persone, ma anche un bel giro di soldi alla Action di Andrea Alzetta (attivista comunista con decine di denunce). All’interno dello stabile hanno ricavato una discoteca, un pub e un ristorante. Tutto abusivo, senza norme su sicurezza e antincendio e tutto a nero. Ecco la vera leva di queste okkupazioni con la K. Con tanto di recensioni. P.S. Evitate di chiedere lo scontrino, lo scontrino è Fascista. Niente di buono sul Fronte Occidentale.


Enrico Priotti: Scusate, siccome vorrei rubare pure io la corrente elettrica, perché sono un cattolico moderno e non mi va più di pagarla, sapreste mica dirmi come posso farmi inserire in una "realtà culturale" o in un "punto di approdo per gli ultimi", in modo da avere la 220 a spese altrui? Avreste per caso sotto mano un cardinale esperto per farmi spiegare come manomettere una cabina di media tensione sigillata per morosità, casomai quelli dell'ENEL non fossero d'accordo con le mie intenzioni? Grazie di cuore per qualsiasi suggerimento!

1 commento:

  1. Viviamo in un mondo ipocrita, fatto da furbi delinquenti, per delinquenti acor più furbi. Qui vale sempre di più il proverbio che dice: tre sono i potenti, il papa, il re e chi nn ha niente.

    RispondiElimina