mercoledì 23 ottobre 2019

Buttano via i documenti prima di entrare in Italia


Piazza ItaliaCome potete vedere, in Ghana la gente è censita e registrata. Diffidate da chi si presenta senza documenti.
Adri56: È la dimostrazione che c'è il marcio organizzato.
Me: Circola un video in rete in cui si vedono nordafricani buttare in mare dalla barca i loro documenti, comprese anche banconote locali. Per non parlare delle carte d'identità trovate nei boschi di Trieste, lasciate da afghani e pakistani prima del confine.

2 commenti:

  1. Mi scusi free animals ma hanno chiuso controinformazione o sono i miei cellulari , non riesco a entrare nel sito , menomale che mi rimane lei come sfogatoio comunque sulla questione del girare senza documenti lo vedo qui da me vuol dire vivere nel terrore si e' dei criminali non so cosa gli dice LA coscienza a questi disgraziati ma di sicuro questi son Un nemico accampato in patria che prima o poi si rivoltera' contro gli Italiani , renzi e' un delinquente andrebbe arrestato Subito per istigazione all immigration clandestine e invece sto demente va in tutte le TV sembra di stare in un incubo e gli Italiani non insorgono !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intende questo sito?

      Comunque, non so se c'entri, ma in questi giorni anch'io ho problemi di connessione a internet. Sembra siano problemi di rete.

      Elimina