venerdì 18 ottobre 2019

Una negazionista della Shoa, di 91 anni, in carcere



«Io so che siamo in democrazia, ma questa non è più una democrazia se questi diritti [di manifestare] restano validi sotto queste circostanze», ha dichiarato il presidente della comunità ebraica di Bielefeld, Irith Michelsohn. Dopo l’attacco alla sinagoga di Halle (Saale), è stato necessario rivalutare la minaccia dell’estremismo di destra. La polizia di Bielefeld non ha proibito il corteo di sostegno previsto dal movimento «Die Rechte» [La Destra] il 9 novembre prossimo in onore di Ursula Haverbeck, che compirà 91 anni l’11 novembre 2019. Ma il 9 novembre è un giorno commemorativo dedicato alle vittime ebraiche della Notte dei Cristalli (9-10 novembre 1938). «Quale danno che, un 9 novembre, i militanti di «Die Rechte» possano sfilare a Bielefeld perché la negazionista della Shoah, Ursula Haverbeck, è in prigione», s’indigna Michelsohn. La manifestazione autorizzata ostenterà lo slogan «Libertà per Ursula Haverbeck».


Christoph Gusy, giurista del Centro di detenzione di Bielefeld, spiega che la situazione giuridica è chiara. L’attacco di Halle non ha nessuna influenza. Gusy sottolinea che la legislazione in vigore offre la possibilità di proibire ai manifestanti l’accesso ai luoghi sensibili come i monumenti commemorativi. Tuttavia, secondo Gusy, non è possibile prendere in considerazione i dati sensibili. La polizia di Bielefeld e i responsabili di «Die Rechte» si sono messi d’accordo sulle condizioni della manifestazione.

9 commenti:

  1. Lo chieda al Suo utente osservatorio legge mancino I sorci Verdi che gli hanno fatto vedere I giudei per qualche "riprovevole" commento , ahh guai mettersi contro quel popolo ,di questi tempi e' un suicidio ti mettono in braghe di tela senza lavoro senza soldi reputazione che si va a far benedire screditato bannato a vita dalla comunita' da tutti ,io sono una mosca bianca non faccio testo sono in missione per Svelare le trame di quei circoncisi e dei loro tirapiedi massoni ,pregate per me ! Mi sento Bergoglio a dirlo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lei fosse veramente pericoloso, il Mossad lo avrebbe già messo in....lista d'attesa.

      Ma in fondo è meglio così.

      Come dice il proverbio?

      Meglio un asino vivo che un dottore morto.

      C'è tempo per fare i martiri.

      Elimina
  2. Ma no ma io sono un niente ho provato anche su ereticamente a suggerire libri letture macche' tutto inutile sono un macaco coglione sotto tanghero a prescindere m'han fatto venire i balordoni , incensavano Giuliano l'apostata l'imperatore che voleva riedificare il tempio di gerusalemme giuliano l'apostata che voleva cancellare il Cristianesimo per rimettere il paganesimo tacci loro , adesso ho capito xche' le scuole e le universita' sfornano ragazzi a cui viene insegnata la storia al contrario ,con Giovani istruiti alla rovescia tutto fila liscio per LA Giudaglieria massonica , tanto vale non insegnar la Storia come Ha detto giustamente gualtieri il ministro e amen Digitate " Henri delassus il problema dell'ora presente PDF ita" Questo e' uno che andrebbe insegnato nelle scuole , gli unici matti che mi lasciano spazio siete lei free animals e il lago su controinformazione siete Matti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dica cazzate, innominato, io non ho mai trattato l'argomento "sionisti" in controinformazione eppure Lago mi ha cassato, evidentemente quest'ultimo o chi per lui la considera un gatto senza unghie.

      Elimina
  3. Lei Giorgio mi puo chiamare Daniele so che le piaceva tanto dirmelo , comunque il Lago checchesenedica e' stato un vero martire a sopportare per mesi I miei e I suoi commenti ermetici da psicotici inculomani , poi che lei e mardunolbo mi stiate simpatici e' un sovrappiu'adesso e' LA Volta di free animals sopportarci

    RispondiElimina
  4. Ma non bisogna che ve lo dica io dal momento che sono un transfuga come dice SDEI so che voi Italy siete un paese cool siete un paese che assieme a pochi altri Francia e Svizzera tutti vogliono imitare e visitare ,figuriamoci se un blaterone mezzo vaccaro come Trump non vi da una leccata siete LA culla Della civilta' assieme ai francesi ,viva il Duce !

    RispondiElimina